Valigie SHAD

Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Valigie SHAD

Messaggio da Alessandro »

Le valigie originali della CTX 700 non sono molto capienti ed avrei trovato nel web come unica alternativa le Shad (SH36), abbastanza più grandi da poter contenere ciascuna un casco modulare:se qualcuno ha montato le Shad, anche su altre moto, lo pregherei di darmi un parere sulla qualità perché non conosco questa marca, grazie.
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Valigie SHAD

Messaggio da Alessandro »

Arrivate le valigie SHAD: ottima qualità, ora attendo i catarifrangenti rossi per sostituire quelli bianchi.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Valigie SHAD

Messaggio da shogun »

Molto belle!Dalla sigla deduco che siano da 36 litri,esatto?
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Valigie SHAD

Messaggio da Alessandro »

Esatto
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Valigie SHAD

Messaggio da pinosub »

bell'acquisto, complimenti.
pitpaty
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/01/2016, 12:47

Valigie SHAD

Messaggio da pitpaty »

ciao, ho notato anch'io che le borse Honda non sono molto capienti, gentilmente volevo sapere se hai montato le shad e se puoi postare qualche foto...pregi/difetti? Posso chiederti dove le hai acquistate?Ti sono poi arrivati i catarifrangenti rossi? Scusa le domande ma ho proprio intenzione di acquistare la ctx700 e vorrei qualche info anche sugli accessori prima che esca dalla concessionaria.....ringrazio anticipatamente
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Valigie SHAD

Messaggio da Alessandro »

Si, le ho montate e credo a fine settimana di poter scattare qualche foto da postare. Le ho acquistate tramite il concessionario Honda che le ha ordinate dall'importatore che sta a Milano. Ancora non mi sono arrivati i catarifrangenti rossi, anzi devo andare a farli sollecitare. Il meccanismo di aggancio, non appena si sarà un po' assestato (ora è ancora duro) è più rapido di quelle originali, la capienza è ottima. Forse appesantiscono un po' la linea della moto vista da davanti e da dietro, però quando si viaggia lo spazio in più è comodo. Sono di ottima qualità.
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Valigie SHAD

Messaggio da Alessandro »

Ecco le foto


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
pitpaty
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/01/2016, 12:47

Valigie SHAD

Messaggio da pitpaty »

ciao, grazie per le foto, le shad sono molto belle e capienti.....
sbaglio o hai modificato anche la sella? Shad anche quella o forse SR Sellerie?
Ringrazio anticipatamente ok:
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Valigie SHAD

Messaggio da Alessandro »

SR SELLERIE. Nella parte "difetti riscontrati..." trovi 6 foto della sella. Ho modificato anche le pedane e l'ammortizzatore. Da qualche parte nel forum trovi tutte le foto. ok:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI CTX700 dct”