navigatore per la DN-01

Dal parabrezza al Gps
Rispondi
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

navigatore per la DN-01

Messaggio da Tonyar »

Ebbene si, dopo un periodo in cui ho utilizzato il cellulare come navigatore, sono tornato al dispositivo GPS vero e proprio.
In effetti il cellulare utilizzato come navigatore ha una serie di problematiche non da poco:
Visione quantomeno difficoltosa in condizioni di luminosità elevata, necessità di dover ricaricare il dispositivo utilizzando la micro USB, poco adatta a resistere alle vibrazioni, impossibilitá di un uso con i guanti, smartphone troppo delicato alle differenze climatiche.

I navigatori odierni hanno un solo difetto: costano!!! Tuttavia con bluetooth a doppio canale smartphone-casco e mappe gratis, ho pensato di togliermi lo sfizio.

Questo è il risultato, con montaggio suggeritomi da Stambik
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

navigatore per la DN-01

Messaggio da shogun »

Bel lavoro Antonio,complimenti.
Io alla fine resto con la soluzione smartphone,meno roba da portarmi dietro,in fin dei conti se ha fatto veneto-sicilia andata e ritorno,il mio smartphone(cinese oltretutto)direi che ha passato l'esame ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

navigatore per la DN-01

Messaggio da ermyroma »

Bello antonio!

Come ti trovi con il software dello ZUMO?
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

navigatore per la DN-01

Messaggio da Tonyar »

Ho preso il 390. Abbinamento perfetto midland - navigatore - smartphone, Mappe gratis, ancora non posso dire il grado di accuratezza nella navigazione, avendo anche quello per l'auto spero nella stessa precisione. Costruttivamente é molto robusto. L’ho preso perché con il clima bollente nelle nostre zone stavo rovinando lo smartphone.
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

navigatore per la DN-01

Messaggio da luca »

grande anche io ho montato in navi garmin!!!con la staffa ricarica
Silvergios
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/05/2017, 18:41

navigatore per la DN-01

Messaggio da Silvergios »

Lo vorrei montare anche io . Io pensavo al 345 lm garmin . Come hai fatto con la staffa e con la chiave di accensione hai avuto problemi?
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

navigatore per la DN-01

Messaggio da Tonyar »

Ho inserito la staffa in modo che fuoriuscire poco sotto il logo honda posto al centro del manubrio.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”