Foto e commenti al raduno nazionale 2015

Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Foto e commenti al raduno nazionale 2015

Messaggio da Tonyar »

Eccoci a casa...

Quattro giorni che hanno visto le nostre moto girare per mezza Sicilia.

La particolarità di questo incontro era di tutta evidenza: le grandi distanze, monumenti e paesaggi bellissimi che si trovavano lungo la strada e credo che la strada percorsa sia valsa la pena. Primo giorno: la storia antica dell'impero romano testimoniata dalla villa romana del Casale, la superba fattura nell'arte della ceramica di Caltagirone. Secondo giorno: il barocco siciliano, patrimonio UNESCO, in un percorso che da Ragusa Ibla ci ha portato a Catania. Terzo giorno: percorso mari e monti, dalla costa d'Aci salita a 2000 mt sul livello del mare, scendere verso le gole, e di nuovo sulla costa taorminese; praticamente un percorso fatto in un tripudio di formazioni naturali bellissime e paesaggi stupendi. Quarto giorno: da Bronte a Montalbano Elicona, un assaggio della Sicilia medievale tra le curve in montagne, valli e passi.
Pur riducendo i costi, dato il periodo non certo prospero, siamo riusciti a garantire quanto necessario in vitto e alloggio, non sono certo mancati i prodotti tipici da assaggiare e le sorprese, viene in mente quella di Stambik che ha fatto realizzare la prima torta DN-01della storia.
I vigili urbani delle diverse località ci hanno agevolato e a Montalbano non è mancato il benvenuto delle autorità locali. Insomma, forse molto stanchi, ma va bene così...

Antonio
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Foto e commenti al raduno nazionale 2015

Messaggio da jodn01 »

Ciao Antonio e ciao a tutti!
Rieccomi qui dopo tanto tempo a raccontare anche io in poche parole il mio raduno.
Mio perché, come in ogni raduno a cui ho partecipato, ho messo tutto me stesso con i miei pregi (pochi :D) e i miei difetti! Mio ancora di più questa volta perché ha attraversato una terra che tanto amo e che tanta voglia avevo di condividere con voi!

Come ho detto al pranzo di chiusura sicuramente vi abbiamo fatto faticare visto che abbiamo fatto praticamente tutto on the road (e on the table!!!) rimanendo negli alberghi poche ore giusto per riprendere fiato! Ma per me ne è valsa la pena perché spero che ciascuno di noi sia riuscito a trasmettervi l'entusiasmo e l'amore verso i luoghi e le strade che, nonostante percorriamo ogni giorno, non smettono di emozionarci ogni volta che le attraversiamo.

Non sto qui a dilungarmi oltre ma voglio solo spendere qualche parola per ringraziare [i]in primis[/i] tutti quelli che sono riusciti ad essere parte di tutto questo. Vecchi e nuovi amici che condividono la stessa passione e che sono stato onorato di rivedere e conoscere. So quali sforzi bisogna fare per partecipare ad un evento del genere così lontano dalla propria casa ed apprezzo quindi ancora di più la presenza. Avrei una parola per ciascuno (davvero!) ma rischio di annoiarvi!
Ho sentito enormemente la mancanza di chi non è riuscito a venire. So che ci rifaremo e che ci rivedremo alla prima occasione utile. Ma voglio ribadire quanto detto già in altre occasioni: in qualsiasi momento vogliate venire a trovarci sappiate che qui siete a casa vostra!

E per concludere voglio ringraziare Antonio, Peppe, Sebastiano e Saro che sono i veri artefici dell'organizzazione e del successo di questo Raduno che era nella mente e nel cuore di tutti noi da tanto tempo!

Le mie poche istantanee del raduno sono accessibili a [url=https://goo.gl/photos/QUjxSV8hjGV6xowz8]questo link[/url]. Rimango in attesa delle vostre!

Un abbraccio a tutti voi!
diennezerouno addicted
CRIUMB
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/06/2012, 16:56

Foto e commenti al raduno nazionale 2015

Messaggio da CRIUMB »

Ciao a tutti .
Per noi si e' trattato del primo raduno cosi lontano da casa ed e' stato davvero speciale perchè ci ha permesso di conoscere e visitare dei luoghi affascinanti e dato la possibilita' di condividerli con delle persone meravigliose come tutti voi.
In questo link troverete un po' il sunto fotografico di questo meraviglioso viaggio.

https://goo.gl/photos/XuZhNyvCoPHA1NoL6
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Foto e commenti al raduno nazionale 2015

Messaggio da Tonyar »

Ragazzi, bellissime foto...

Antonio
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Foto e commenti al raduno nazionale 2015

Messaggio da dinoprimo »

Vi ho seguito col cuore in primis e anche sulla chat di watsapp quasi in tempo reale perchè anche io impegnata in un viaggio motociclistico che mi ha impedito la partecipazione ad un raduno che sentivo nel mio immaginario da tanto tempo
Ragazzi siete stati tutti grandissimi, ma un applauso speciale va ai fratelli di Sicilia Gio, Saro, Antonio, Stampik, Pippo, Sebastiano e scusate se dimentico qualcuno!
Un abbraccio forte e l'augurio di rivedervi quanto prima dal primo all'ultimo, vecchi e nuovi!
Saro69 return
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2015, 12:51

Foto e commenti al raduno nazionale 2015

Messaggio da Saro69 return »

C'è pure la mia Saretta !!!! belle le foto
e grazie per la torta con la mia...nostra locandina
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Foto e commenti al raduno nazionale 2015

Messaggio da stambik »

Saro69 return ha scritto:C'è pure la mia Saretta !!!!
e grazie per la torta con la mia...nostra locandina

Saro ciao la locandina E' tua,dopo è diventata per tutti,ed io ho solo reso più dolce quel che era già Bello di suo... ok: ok: ok:
Salve a tutti
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Foto e commenti al raduno nazionale 2015

Messaggio da stambik »

e si adesso è finito tutto(per questo raduno)ho atteso con molta ansia il conto alla rovescia finché e arrivato al giorno della partenza dell'atteso raduno in terra Sicula,e che è risultato fantastico ora lo posso dire.
Ho conosciuto nuovi Amici,e rivisto i vecchi,che bello si nella terra di Sicilia ho potuto salutare gente anche di molto molto lontano,che per questo ho una considerazione particolare,ciò nulla toglie al resto,ansi.
ho avuto la possibilità di portare la colonna di Moto a Piedimonte Etneo,che è il mio paese,e li essere accolto con molta soddisfazione dai Vigili Urbani,e per questo ringrazio il Comandante,che mi ha autorizzato e riservato il posto dove avevo chiesto di fare sosta,e il piacere della visita a sorpresa dell'Assessore alle politiche giovanili,che vedendo un po diciamo di confusione ha voluto salutarci.
Ringrazio il mio carissimo amico Rosario del Caffè del Corso che ha messo a disposizione il suo Bar e realizzare la torta raffigurante parte della locandina del Raduno 2015(offrendola).
Poi che dire che bella gente che carica mi dava vedere voi tutti nella modesta colonna che formavamo,e adesso parlo a nome di tutti i miei conterranei,si stavamo portando in giro per la Sicilia Amici che abbiamo conosciuto tramite la Meravigliosa,ma credo che ora va oltre il nostro conoscerci da "Forumisti",per una moto non ci commuove al saluto inevitabile finale.
Ringrazio questo forum che ci ha fatto conoscere,e i miei conterranei che hanno fatto si che il tutto fosse organizzato e filasse liscio,come il carissimo Saro che a Caltagirone per una breve parentesi a fatto si che fosse natale.
Salutando chi non ha potuto essere con noi abbraccio tutti tutti.

Grazie amici grazie
Peppe


qualche scatto rappresentante la sosta a Piedimonte
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Salve a tutti
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Foto e commenti al raduno nazionale 2015

Messaggio da maxdn01 »

Un po' di pazienza e arrivano le mie............
I love DN-01
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Foto e commenti al raduno nazionale 2015

Messaggio da ermyroma »

Ragaaaa! Che dire....io rientro a Roma solo oggi, per cui provero' al piu' presto a raccontarvi la nostra storia vista dai miei occhi e dalla mia macchina fotografica!

A presto!
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2015 CLUB DN-01 & ABCHonda”