Porta USB dove e come ?

Idee e realizzazioni che personalizzano il proprio DN-01
Rispondi
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Porta USB dove e come ?

Messaggio da stambik »

Ciao gente :) :) :)
oggi essendo che diciamo non avevo tanto da fare o per dire nulla,e in attesa che passano questi 4 giorni ho pensato idea: idea: idea: non ho la presa corrente(che può sempre servire)sulla DN nera(the best)l'avevo dentro il poggia schiena/baule Honda,ma la Purple non avendo che solo il kit valigie e lo schienalino basso aveva bisogno di un presa corrente,e l'unico posto poteva essere il sotto sella(per non si vedere) idea: idea: idea:
ho pensato che ho la presa per mantenitore,e da li (no salvador)mi sono costruito una presa corrente usando un connettore uguale a quello per il mantenitore,che l'ho usato in passato per il modellismo.
certo ho montato una presa volante,ma all'occorrenza sarà sicuramente utile.
dopo il montaggio l'ho provata attaccando il compressore dell'auto,che sicuramente ha più assorbimento di una presa USB,il fusibile ha retto(10 amp)ma ne ho messo uno di riserva da 15,nel caso salti.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
alla fine si può anche usare da riposta,e per me va benissimo.

Immagine
Salve a tutti
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Porta USB dove e come ?

Messaggio da shogun »

Direi ottimo lavoro!Anche se io continuo a preferire l'attacco a vista,piu brutto da vedere ma piu pratico :-) :-) :-)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Porta USB dove e come ?

Messaggio da stambik »

Ma certamente,ma la presa nel mio caso è solo per emergenza,tipo compressorino.
Per strada non ho mai utilizzato usb per caricare,ogni sera metto il tel in carica E anche il casco,se mi trovo in viaggio,a casa no solo se scarichi,ma in caso di necessita c'è.
Nell'altra moto l'avevo per come scritto sopra nel baule ma non mi è mai servita,per il TomTom non ho problemi lui ha alimentazione separata,quindi :-) :-) ok:
Salve a tutti
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU DN-01”