sensazioni a caldo

Rispondi
mdegio
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/04/2015, 7:55

sensazioni a caldo

Messaggio da mdegio »

Ciaoo
Sono appena sceso e ritirata 30 minuti fa!
Accidenti!!!
questa è una moto! va condotta come una moto,col corpo!!
questa è la prima sensazione che mi da!
avantreno fermo non ballerino come il mio burgman,impostazione rocciosa,per fare le curve si ritorna a lavorare con il corpo!Mi ci devo abituare!
Il cambio,avevo qualche dubbio,100 metri e tutto svanito!certo un po da capire in quanto la seconda ad esempio a me pare che entri troppo presto ma sono solo sensazioni,mettendo S mi diventa piu naturale e mi sono trovato ad usare il manuale x scalare senza neppure pensarci!
Quindi in definitiva è un gran bel mezzo ma dobbiamo conoscerci non sottovalutarlo.
Datemi le vostre impressioni cosi magari saranno utili x velocizzare il mio apprendimento!!
Grazieeee
Saro69 return
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2015, 12:51

sensazioni a caldo

Messaggio da Saro69 return »

Buongiorno mdegio...sensazioni? Più la conosci...più ti innamori.Buona strada....
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

sensazioni a caldo

Messaggio da dinoprimo »

Questione di feeling diceva una nota canzone .... cedo la parola a chi ha manovrato l'integra direttamente: io posso solo parlare da diennista e chi ha provato il cambio sequenziale della mia ha dovuto rimangiarsi tutto quello che aveva detto circa il fatto che era uno scooterone!
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

sensazioni a caldo

Messaggio da gaspare »

Ciao............la mia esperienza con l'integra è stata molto positiva
ma anche qualche pecca:

1° sella scomoda (nei trasferimenti lunghi l'osso sacro cantava dal dolore
(risolto al 90% con la sella Shad)

2° cambio in "D" nel traffico cambia troppe volte (infatti passavo sul manuale)
3° in montagna nei tornanti ti trovi con un rapporto + alto
(in "D" improponibile, meglio in "S" ma ancora meglio in manuale)

Queste sono i risultati della mia esperienza con l'Integra 700.

Non farti influenzare da quello che ho scritto..........fai la tua esperienza ...........gustatela.

ciao:
mdegio
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/04/2015, 7:55

sensazioni a caldo

Messaggio da mdegio »

Anche io ho valutato un po cosi la sella.
Mi devo cercare un buon tappezziere cosi vorrei far togliere materiale nella zona laterale dove appoggiano le gambe,per me un po troppo larghe.
A sensazione concordo con te la D va bene nelle passeggiate al lago ma,mi sono scoperto istintivamente ad usare il manuale da subito proprio x gestire meglio la trazione.é vero anche che la S va gia meglio x i miei gusti.
Però la sensazione è vera,il cambio mi consentirà una guida ancora non provata e ne sono entusiasta.
Lo so che non è questo il posto giusto ma vorrei se possibile da voi una considerazione qual'ora lo aveste montato,del parafango post della givi che vorrei montare.
Grazie ancora!
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

sensazioni a caldo

Messaggio da gaspare »

Ciao..........io ho montato il barracuda, ma a prescindere dalla marca, protegge il mono dalle schifezze.

ciao:
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU INTEGRA”