Elenco partecipanti e modalità di adesione - Raduno 2015

shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Elenco partecipanti e modalità di adesione - Raduno 2015

Messaggio da shogun »

E io che devo ancora fare il tagliando e il cambio gomme,sempre se arrivano?Uff...Dai che manca poco strafelice:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Elenco partecipanti e modalità di adesione - Raduno 2015

Messaggio da stambik »

SHoGun ha scritto:E io che devo ancora fare il tagliando e il cambio gomme,sempre se arrivano?Uff...Dai che manca poco strafelice:

Ciao io la scorsa settimana ho provveduto al cambio gomma anteriore,non perché consumata ma perché dura come la legna(era la gomma originale della Dn del 2008)quando la comperai aveva 5700 ma di quelli massima piega cavalletto,per dire :D
Quindi sono andato dal mio gommista e ordinato la roadsmart ma con spedizione espressa,in quattro giorni è arrivata,ma completa di montaggio ed equilibrata € 160,certo dolori ma non cambio la dunlpp con l'altra....in seguito ho fatto scaricare l'olio dalle forcelle è messo in 15 di gradazione,con un sorprendente risultato,in frenata non affonda,ed a mantenuto un ottimo confort,di origine ha un 10,per il posteriore ho tolto la ruota alla Dn nera che aveva 400 km e montata alla Purple che anche quella era di legno.... ciao:
Ora ti/vi aspetto al raduno
Salve a tutti
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Elenco partecipanti e modalità di adesione - Raduno 2015

Messaggio da stambik »

Giovani la Sicilia vi aspetta,l'Etna freme....
Immagine

Immagine
ed io dalle pendici non posso far altro che ammirare uno spettacolo che si ripete da anno in anno,ma il risultato è sempre lo stesso....meraviglia,e forza della natura ok: ok: ok:
Salve a tutti
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Elenco partecipanti e modalità di adesione - Raduno 2015

Messaggio da shogun »

Le mie gomme dovrebbero arrivare tra oggi e domani...In settimana tagliando,ultimi controlli e poi si parte!
Che spettacolo l'Etna!Speriamo ne metta via un pò anche per noi del Nord strafelice:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
CRIUMB
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/06/2012, 16:56

Elenco partecipanti e modalità di adesione - Raduno 2015

Messaggio da CRIUMB »

CIAO A TUTTI , PER CHI SI IMBARCA A NAPOLI VORREI FORNIRE ALCUNE INFORMAZIONI :
DALLA A1 ROMA-NAPOLI DOPO IL CASELLO DI CASERTA SUD PROSEGUIRE SULLA A1 DIREZIONE NAPOLI A CIRCA 10 KM TROVERETE UNA BIFORCAZIONE NAPOLI TANGENZIALE-.NAPOLI CENTRO SALERNO REGGIO CALABRIA.....TENERSI A SINISTRA PER SALERNO REGGIO CALABRIA....A 3 KM CIRCA GIRARE A DESTRA INDICAZIONE NAPOLI CENTRO - USCITA PORTO L' IMBARCO CREDO SIA A PORTO MASSA.
HO GUARDATO IL SITO DI GNV E L'IMBARCO CON VEICOLO A SEGUITO E' PREVISTO 2 ORE

Tutti i passeggeri con o senza auto al seguito devono effettuare il CHECK-IN che prevede la consegna della carta d'imbarco e l'assegnazione automatica del numero di sistemazione. La carta di Imbarco è indispensabile per salire a bordo e deve essere conservata fino allo sbarco.

PER EVENTUALI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI. :D :D strafelice: strafelice: strafelice:
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Elenco partecipanti e modalità di adesione - Raduno 2015

Messaggio da leffe »

Grazie indicazioni preziose, a che ora prendi il traghetto ?


Leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Elenco partecipanti e modalità di adesione - Raduno 2015

Messaggio da pinosub »

Ottimo, grazie.
Pino
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Elenco partecipanti e modalità di adesione - Raduno 2015

Messaggio da stambik »

SHoGun ha scritto:Le mie gomme dovrebbero arrivare tra oggi e domani...In settimana tagliando,ultimi controlli e poi si parte!
Che spettacolo l'Etna!Speriamo ne metta via un pò anche per noi del Nord strafelice:

mbe per il momento sembrerebbe che l'Etna confucio: si placata sleep: ma essendo imprevedibile ci si può aspettare di tutto,e al solito non sarebbe la prima volta... ma,vediamo che fa...
Salve a tutti
kaplarferi
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/03/2013, 17:44

Elenco partecipanti e modalità di adesione - Raduno 2015

Messaggio da kaplarferi »

One week more!!!
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Elenco partecipanti e modalità di adesione - Raduno 2015

Messaggio da stambik »

kaplarferi ha scritto:One week more!!!


and, a week and you get to the big event ok: ok: ok:
Salve a tutti
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2015 CLUB DN-01 & ABCHonda”