Programma del raduno 2015 in Sicilia

pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Programma del raduno 2015 in Sicilia

Messaggio da pinosub »

Mauro, pensi di fare una tappa/notte a circa metà strada oppure tutto un dritto? :unsure:
Pino
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Programma del raduno 2015 in Sicilia

Messaggio da maxdn01 »

Ottimo Criumb. Anch'io avevo adocchiato il NA-PA-NA in quanto il Civitavecchia-PA-Civitavecchia non e' attualmente disponibile. Comunque dobbiamo fare prima possibile i biglietti del traghetto per evitare aumenti di tariffa e avere la disponibilità' dei posti, inoltre suggerirei di fare dei gruppi di 4 persone per prenotare le cabine da 4 per dividere la spesa e ottimizzare i costi. La parola d'ordine e' prenotare le cabine!!!!

ciao:
I love DN-01
netbrother
Messaggi: 110
Iscritto il: 19/01/2013, 18:45

Programma del raduno 2015 in Sicilia

Messaggio da netbrother »

Sottoscrivo quanto dettoda maxdn01 ok:
Se qualcuno che ha già pratica con la prenotazione dei traghetti si offre per fare una prenotazione collettiva e vedere se così c'è pure uno sconto per gruppi, basta che faccia sapere il suo conto o altro metodo desiderato per fargli avere i soldi.
Io sono della partita, sarebbe il caso di fare velocemente la lista degli aderenti. lol:
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Programma del raduno 2015 in Sicilia

Messaggio da shogun »

pinosub ha scritto:Mauro, pensi di fare una tappa/notte a circa metà strada oppure tutto un dritto? :unsure:
Pino


Sono finiti i tempi in cui potevo pensare di fare tutto un dritto :-D
A parte gli scherzi,credo partirò il mercoledi pomeriggio o sera,vediamo in base al lavoro,e me la prendo molto comoda,cosi da fare circa 500 km al giorno e 3 notti fuori.Ritorno stessa cosa,vediamo se riesco,al limite,di fare solo 2 notti fuori.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Programma del raduno 2015 in Sicilia

Messaggio da pinosub »

grazie Mauro, io credo che andrò a NA, intendo rimanere un paio di giorni in più sull'isola.
Pino
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Programma del raduno 2015 in Sicilia

Messaggio da shogun »

ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Programma del raduno 2015 in Sicilia

Messaggio da Tonyar »

Viadotto Imera in dissesto

Il problema riguarda chi giunge da Palermo: tre piloni del viadotto al km 57 hanno ceduto, non si sa se si potrà sistemare in tempo per il 30 maggio. Personalmente non sono ottimista, ma l'alternativa viene data da strade provinciali e dalla statale 120, anche se attualmente anche quelle strade sono dissestate. Da qua, all'incontro di fine maggio si prevede di sistemarle. La cosa verrà monitorata affinché il gruppo proveniente da Palermo non si perda nelle paludi siciliane del fiume Imera. :-) :-)

Antonio
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Programma del raduno 2015 in Sicilia

Messaggio da ermyroma »

Tonyar ha scritto:Viadotto Imera in dissesto

Il problema riguarda chi giunge da Palermo: tre piloni del viadotto al km 57 hanno ceduto, non si sa se si potrà sistemare in tempo per il 30 maggio. Personalmente non sono ottimista, ma l'alternativa viene data da strade provinciali e dalla statale 120, anche se attualmente anche quelle strade sono dissestate. Da qua, all'incontro di fine maggio si prevede di sistemarle. La cosa verrà monitorata affinché il gruppo proveniente da Palermo non si perda nelle paludi siciliane del fiume Imera. :-) :-)

Antonio


Tanto a noi perderci ci piace! Magari co scappa qualche bella variante al percorso!
winwar
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/06/2012, 10:27

Programma del raduno 2015 in Sicilia

Messaggio da winwar »

Basta affidarsi al navigatore di Ermyroma!! :unsure:
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Programma del raduno 2015 in Sicilia

Messaggio da ermyroma »

winwar ha scritto:Basta affidarsi al navigatore di Ermyroma!! :unsure:


Se vi affidate al mio Nav finiamo in un dirupo!!!!! Lui preferisce le strade impossibili! :-D :-D :-D :-D
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2015 CLUB DN-01 & ABCHonda”