RI-Personalizzazione Meravigliosa :)

Idee e realizzazioni che personalizzano il proprio DN-01
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

RI-Personalizzazione Meravigliosa :)

Messaggio da luca »

mmm ora vedo il link...ma ho già grattato sia carena che un pochino il telaio....le voglio troppo montare anche io....
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

RI-Personalizzazione Meravigliosa :)

Messaggio da luca »

hai collegato i fili direttamente alla batteria e li hai messi sotto chiave o hai un interruttore sotto chiave per accenderli?dalla foto fanno una bella luce,li hai già provati ad usare in strade non illuminate?che resa hanno?grazie mille
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

RI-Personalizzazione Meravigliosa :)

Messaggio da pinosub »

ciao Mauro,
stamattina ho guardato per bene sotto le pedane ma non ho trovato viti libere; ci sono le 2 viti che tengono le pedane alla moto, poi 1 vite che lega assieme la parte nera e la parte bianca della carena e poi ci sono i fori sulle pedane ma altre viti non ne ho viste. Mi puoi dire qualcosa di più?
:unsure:
Pino
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

RI-Personalizzazione Meravigliosa :)

Messaggio da shogun »

@luca : non ho avuto occasione di provare le luci in strada,al momento non sono nemmeno assicurato :-) Ma dai test che ho effettuato fanno si una bella luce,ma non ti consiglierei di usarle quando hai qualcuno che ti viene incontro:la luce non è "puntiforme" pur essendo a led,ma multidirezionale e mi da l'impressione di essere abbastanza fastidiosa,a livello abbagliante.
Per il collegamento,sono sotto interruttore e sotto chiave.

@pinosub : Le viti che ho usato io sono proprio quelle che tengono la parte nera e quella bianca(se ho capito bene),dove finisce la carena e c'è il supporto nero vicino alle pedane,ho tolto quelle di serie e messo delle viti un pò piu lunghe che tengono le staffe a L.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

RI-Personalizzazione Meravigliosa :)

Messaggio da pinosub »

Grazie Mauro, ho capito bene.
Avevi per caso cercato qualche altra posizione più in alto?
A me sembra non ci siano altre soluzioni a quella che hai scelto tu.
ciao,
Pino
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

RI-Personalizzazione Meravigliosa :)

Messaggio da shogun »

Prima che ci accorgessimo di quelle due viti,avevamo pensato di forare le pedane...Per fortuna abbiamo trovato altro ;)
Sinceramente più in alto non ho guardato,la soluzione di nasconderle sotto le pedane mi piace molto.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

RI-Personalizzazione Meravigliosa :)

Messaggio da pinosub »

si, in effetti piace molto anche a me.
Ciao Mauro grazie ancora.
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

RI-Personalizzazione Meravigliosa :)

Messaggio da pinosub »

ho preso i faretti ma non li ho ancora montati, sono ancora dubbioso sulla posizione. :unsure:
Domanda a tutti gli amici ed in particolare a Mauro: ma montarli vicino all'ammortizzatore anteriore utilizzando la vite utilizzata da Mauro sarebbe proprio una fesseria? Il fatto che girerebbero assieme al manubrio può creare problemi?

ciao a tutti,
Pino
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

RI-Personalizzazione Meravigliosa :)

Messaggio da shogun »

Pensavi di fissarli dove io ho messo la staffa con lo scanner a led?Secondo me un problemino ce l'avresti:siccome non sono regolamentari,se le forze dell'ordine sono in giornata "rompiballe" e li vedono,la multa mi sa che te la fanno di sicuro,accesi o spenti che siano.Nel mio caso i faretti da spenti non penso si notino,visto dove sono montati.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

RI-Personalizzazione Meravigliosa :)

Messaggio da pinosub »

Si Mauro, hai capito bene. Ho preso dei faretti dalla WRS che non sono proprio piccoli, quindi li vedo meglio se messi più in alto. Sul discorso multa hai ragione, è sempre un rischio; ma il fatto che "girano" con il manubrio lo vedi un problema?
Grazie
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU DN-01”