IL RADUNO NAZIONALE 2015 SARA' SICILIA

ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

IL RADUNO NAZIONALE 2015 SARA' SICILIA

Messaggio da ermyroma »

Sicuramente prima compriamo i biglietti e meglio è, visto che si tratta di un ponte molto appetibile.

Per chi viene in coppia la soluzione è cabina doppia, altrimenti si può fare la quadrupla.

Mi pare di aver capito che la tratta preferita per il centro-sud sia Napoli-Palermo A/R
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

IL RADUNO NAZIONALE 2015 SARA' SICILIA

Messaggio da pinosub »

Ok, va bene il Napoli Palermo ma ognuno prenota da se e per se? o c'è qualcuno che fa per tutti?
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

IL RADUNO NAZIONALE 2015 SARA' SICILIA

Messaggio da ermyroma »

dipende unn pò anche dalle esigenze di ognuno...cmqvale la pena chiedere info su un acquiasto di gruppo che magari fa risparmiare qualcosa...
RABIEL
Messaggi: 134
Iscritto il: 26/06/2011, 22:30

IL RADUNO NAZIONALE 2015 SARA' SICILIA

Messaggio da RABIEL »

Ciao a tutti, con tanti non mi conosco ma gli amici siciliani me li ricordo e bene...un pensiero lo sto facendo e il desiderio è enorme ma ad un solo patto: ci facciamo un bagno da sogno nel mare da sogno?
Ci risentiamo presto
Ciaooooooo
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

IL RADUNO NAZIONALE 2015 SARA' SICILIA

Messaggio da stambik »

RABIEL ha scritto:Ciao a tutti, con tanti non mi conosco ma gli amici siciliani me li ricordo e bene...un pensiero lo sto facendo e il desiderio è enorme ma ad un solo patto: ci facciamo un bagno da sogno nel mare da sogno?
Ci risentiamo presto
Ciaooooooo

Ciao carissimo come stai?
Bello sentire che la possibilità di esserci vi è,per il bagno fantastico non so,ma un immersione di chilometri sulle strade della Sicilia con panorami,paesaggi e profumi della nostra terra questo è garantito.
Amico anche io e credo anche i miei conterranei,abbiamo un bel ricordo della persona"fantastica"che sei ok:
Dai sii presente che un bagno anche se di risate e allegria lo facciamo strafelice: ciao:
Salve a tutti
CRIUMB
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/06/2012, 16:56

IL RADUNO NAZIONALE 2015 SARA' SICILIA

Messaggio da CRIUMB »

CIAO A TUTTI , LA SOLUZIONE MIGLIORE DI CHI PARTE DA NAPOLI E' GNV PARTENZA IL 29 ALLE 20.00 E RITORNO IL 2 SEMPRE ALLE 20.00 .
CREDO CHE CONVENGA PRENOTARE ONLINE OGNUNO DA SE VISTO CHE E' FACILE.
IL COSTO DI UNA CABINA 4 POSTI INTERNA CON USO ESCLUSIVO X 2 ADULTI E' : 216,00 EURO CIRCA A/R CON USO INVECE DI 4 ADULTI SI RISPARMIANO 30, 00 TOTALI .
OGNUNO DECIDA COME VOLER FARE IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE.
CONVERREBBE SAPERE IL TOTALE DELLE ADESIONI PER ORGANIZZARSI ONDE EVITARE AUMENTI DEI COSTI.
ATTENDO VS RISCONTRO SULLA PAGINA ADESIONI.
strafelice: strafelice: strafelice: strafelice:
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2015 CLUB DN-01 & ABCHonda”