Pagina 2 di 3

EICMA 2014

Inviato: 04/11/2014, 11:47
da Angelo_dn01
Ciao a tutti. Io pensavo di andare giovedì mattina per evitare almeno un po' di ressa.

EICMA 2014

Inviato: 04/11/2014, 21:18
da leffe
Io e la leffa pensiamo di andare venerdì se qualcuno si unisce ci facciamo compagnia

Leffe cincin:: leffa

EICMA 2014

Inviato: 05/11/2014, 17:08
da ermyroma
Anch'io e zav siamo in fiera il venerdi'!

Se mi lasci il cell ti chiamo quando arrivo

EICMA 2014

Inviato: 08/11/2014, 11:41
da leffe
Grande fiera una barcata di gente e poi è bello rivedere un carissimo amico della colonna romana

Leffe

EICMA 2014

Inviato: 08/11/2014, 20:05
da ermyroma
Veramente una fiera di altissimo livello!

Molto contento di aver incontrato anche la leffe family!

A breve raccogliero' le foto!

Erminio

EICMA 2014

Inviato: 09/11/2014, 21:17
da maxdn01
Dopo una giornata di riposo, dalle fatiche dell'EICMA, ecco alcuni scatti ripresi in quella bolgia infernale che quest'anno è stato particolarmente preso d'assalto da una moltitudine di persone da ogni parte di Italia e anche d'Europa (ho sentito di francesi, tedeschi, inglesi, austriaci ecc...). Comunque le novità ci sono state e molte sorprese. Ma per me una su tutte è stata la "True Adventure" (nome provvisorio) e anche il modello che erediterà la faticosa storia dell'Africa Twin. Infatti erano diversi anni che i veri hondisti aspettavano la degna erede e Honda quest'anno ha presentato questo nuovo modello che probabilmente sarà messo in commercio nella Primavera 2015, in due versioni. Una prettamente off-road e un'altra turistica in due versioni, una con il cambio DCT e l'altra con il cambio normale.
La versione del Salone è equipaggiata con il cambio DCT e questo fa pensare che Honda proseguirà per la sua strada, incurante di tutte le critiche che gli addetti ai lavori e il popolo motociclista ancora persiste che adducendo che il cambio DCT sia una moda che passerà presto. Ancora oggi molti miei amici guardano e giudicano con disapprovazione questa innovazione non sapendo e non avendo mai guidato una moto con il DCT, purtroppo è una battaglia quotidiana, ma Honda è il maggiore produttore di moto al mondo e che piano piano riuscirà a far capire tale innovazione. Alcune case si stanno avvicinando con soluzioni ibride, ma con molta cautela, sicuramente per non avere critiche da parte della loro clientela. Staremo a vedere. Ecco gli scatti e scusate della qualità belle foto ma è stato un lavoraccio per riuscire a fare qualche scatto decente. Ciao, alla prossima...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

EICMA 2014

Inviato: 09/11/2014, 21:27
da maxdn01
2° Parte....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

EICMA 2014

Inviato: 10/11/2014, 7:48
da Tonyar
Max, come sempre ottimo reportage. Sono contento che il DCT venga fornito da Honda anche su altre categorie di moto. Indica che la doppia frizione ha una buona adattabilità ai diversi percorsi e su suoli differenti.

Antonio

EICMA 2014

Inviato: 10/11/2014, 9:09
da shogun
Bel gruppo a Milano,bravi,e grazie del reportage,specie per chi come me anche quest'anno ha dovuto saltare... 10/10:

EICMA 2014

Inviato: 10/11/2014, 16:24
da ermyroma
A proposito di DCT non sottovaluterei un'altra proposta Honda in arrivo:
La nuova Crossrunner.....

Mi è piaciuta moltissimo, anche se, a causa della folla, non è stato facile scrutarne i particolari!

Attendo di poterla provare al conce!