EICMA 2014

Post generici sulle nostre moto
Angelo_dn01
Messaggi: 161
Iscritto il: 28/10/2010, 12:04

EICMA 2014

Messaggio da Angelo_dn01 »

Ciao a tutti. Io pensavo di andare giovedì mattina per evitare almeno un po' di ressa.
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

EICMA 2014

Messaggio da leffe »

Io e la leffa pensiamo di andare venerdì se qualcuno si unisce ci facciamo compagnia

Leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

EICMA 2014

Messaggio da ermyroma »

Anch'io e zav siamo in fiera il venerdi'!

Se mi lasci il cell ti chiamo quando arrivo
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

EICMA 2014

Messaggio da leffe »

Grande fiera una barcata di gente e poi è bello rivedere un carissimo amico della colonna romana

Leffe
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

EICMA 2014

Messaggio da ermyroma »

Veramente una fiera di altissimo livello!

Molto contento di aver incontrato anche la leffe family!

A breve raccogliero' le foto!

Erminio
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

EICMA 2014

Messaggio da maxdn01 »

Dopo una giornata di riposo, dalle fatiche dell'EICMA, ecco alcuni scatti ripresi in quella bolgia infernale che quest'anno è stato particolarmente preso d'assalto da una moltitudine di persone da ogni parte di Italia e anche d'Europa (ho sentito di francesi, tedeschi, inglesi, austriaci ecc...). Comunque le novità ci sono state e molte sorprese. Ma per me una su tutte è stata la "True Adventure" (nome provvisorio) e anche il modello che erediterà la faticosa storia dell'Africa Twin. Infatti erano diversi anni che i veri hondisti aspettavano la degna erede e Honda quest'anno ha presentato questo nuovo modello che probabilmente sarà messo in commercio nella Primavera 2015, in due versioni. Una prettamente off-road e un'altra turistica in due versioni, una con il cambio DCT e l'altra con il cambio normale.
La versione del Salone è equipaggiata con il cambio DCT e questo fa pensare che Honda proseguirà per la sua strada, incurante di tutte le critiche che gli addetti ai lavori e il popolo motociclista ancora persiste che adducendo che il cambio DCT sia una moda che passerà presto. Ancora oggi molti miei amici guardano e giudicano con disapprovazione questa innovazione non sapendo e non avendo mai guidato una moto con il DCT, purtroppo è una battaglia quotidiana, ma Honda è il maggiore produttore di moto al mondo e che piano piano riuscirà a far capire tale innovazione. Alcune case si stanno avvicinando con soluzioni ibride, ma con molta cautela, sicuramente per non avere critiche da parte della loro clientela. Staremo a vedere. Ecco gli scatti e scusate della qualità belle foto ma è stato un lavoraccio per riuscire a fare qualche scatto decente. Ciao, alla prossima...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
I love DN-01
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

EICMA 2014

Messaggio da maxdn01 »

2° Parte....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
I love DN-01
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

EICMA 2014

Messaggio da Tonyar »

Max, come sempre ottimo reportage. Sono contento che il DCT venga fornito da Honda anche su altre categorie di moto. Indica che la doppia frizione ha una buona adattabilità ai diversi percorsi e su suoli differenti.

Antonio
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

EICMA 2014

Messaggio da shogun »

Bel gruppo a Milano,bravi,e grazie del reportage,specie per chi come me anche quest'anno ha dovuto saltare... 10/10:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

EICMA 2014

Messaggio da ermyroma »

A proposito di DCT non sottovaluterei un'altra proposta Honda in arrivo:
La nuova Crossrunner.....

Mi è piaciuta moltissimo, anche se, a causa della folla, non è stato facile scrutarne i particolari!

Attendo di poterla provare al conce!
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI”