PEDANE

Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

PEDANE

Messaggio da Alessandro »

Basta comperare solo le pedane: c'è solo un piccolo problema con una delle molle originali, ma me lo ha risolto il meccanico.
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

PEDANE

Messaggio da Alessandro »

Grazie Mirko, in effetti adesso è comodissima e ci faccio anche 400 km in un giorno tra autostrada e montagne. Nelle foto poi non si vede che ho montato anche il cavalletto centrale acquistato da Hepco e Becker e il monoammortizzatore della Mupo regolabile esternamente.
Gats87
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/01/2015, 10:29

PEDANE

Messaggio da Gats87 »

ok grazie
pitpaty
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/01/2016, 12:47

PEDANE

Messaggio da pitpaty »

ciao, ottimi acquisti...ho visto che alla fine il cavalletto centrale della Hepco lo hai acquistato....ti trovi bene? Rispetto a prima devi fare più attenzione sui dossi, avvallamenti, curve, tornanti ecc. oppure vai tranquillo come sempre che comunque non "gratta" a terra?

per caso ti sei informato anche per le pedane della Hepco che si vedevano nella foto?

....a proposito.... quando avrai tempo, senza fretta, una bella foto..... Grazie anticipatamente
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

PEDANE

Messaggio da Alessandro »

Il cavalletto centrale non dà nessun problema in marcia. L'unico problema è che essendo la moto molto bassa il cavalletto è assai corto (leva corta) e si fatica assai ad issarcela sopra. Spero di ricordarmi la settimana prossima di fare una bella foto... Dimenticavo: non mi sono interessato delle pedane perché mi vanno bene quelle che ho montato.
pitpaty
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/01/2016, 12:47

PEDANE

Messaggio da pitpaty »

saresti così gentile da indicarmi il modello esatto di quelle da te acquistate e dove trovarlo? (se non sbaglio hai comprato solo il poggiatacco, giusto?).....
.....secondo te l'attacco dove avvitare le pedane è universale oppure ci sono diverse misure cui prestare attenzione? Perchè forse due pedane stile custom (molto sobrie in ogni caso), dove appoggiare pianta e tacco del piede..quasi quasi....
grazie anticipatamente
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

PEDANE

Messaggio da Alessandro »

http://www.spqr-moto.com/oscommerce/product_info.php?cPath=139_142&products_id=1459

Le ho comperate qui, complete esattamente come le vedi. Non ti saprei dire nulla a proposito dell'attacco, comunque il meccanico con qualche spessore o qualche limatina (come ha fatto nel montare il mio cavalletto centrale) è in grado di fare degli adattamenti. Per le pedane, ha dovuto cambiare una delle due molle che le tengono in posizione, ma è stata una sciocchezza.
Gats87
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/01/2015, 10:29

PEDANE

Messaggio da Gats87 »

se non sbaglio l'attacco si chiama HD sul sito che ti ha consigliato c'è una bella scelta
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

PEDANE

Messaggio da Alessandro »

Immagine
Ecco una foto fatta oggi.
Immagine
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

PEDANE

Messaggio da luca »

qualcuno sa dirmi se le pedane della ctx sono compatibili con gli attacchi della dn01
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU CTX700 dct”