kappa

mattiello
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/02/2014, 14:43

kappa

Messaggio da mattiello »

eccola tutta accessoriata con staffe, piastra, bauletto k49 e parabrezza!!!
GBVI
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/04/2014, 9:25

kappa

Messaggio da GBVI »

Immagine
do ut des
GBVI
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/04/2014, 9:25

kappa

Messaggio da GBVI »

GBVI ha scritto:[attachment=3724]caricata.jpg[/attachment]
9.000 km in 4 mesi...ora ho montato il parabrezza maggiorato della givi e vorrei istallare delle pedaline supplementari ribassate per la passeggera sulla vite del coprimotore posteriore.
do ut des
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

kappa

Messaggio da shogun »

Complimenti!Bella l'idea delle doppie borse laterali...Hai ormai la stessa capacità di carico di una utilitaria ok:
Il deflettore che hai montato sul cupolino rende?Stavo quasi pensando,almeno per andare al raduno,di prenderne uno anche per la mia DN01,il passaggio dal cupolino Givi al Puig ha migliorato la linea,ma peggiorato la quantità d'aria e moscerini...
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

kappa

Messaggio da Alessandro »

Ciao, puoi darci qualche dettaglio (magari anche fotografico...) di come hai fissato quelle borse mobili supplementari?
GBVI
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/04/2014, 9:25

kappa

Messaggio da GBVI »

il deflettore ora è montato sul parabrezza maggiorato acquistato dalla givi...lo alzo e lo abbasso in base all'uso e funziona bene in quanto l'aria non t'arriva mai al casco.
le borse sono fissate tra loro con il doppio velcro in dotazione , puoi passarle dietro o sopra la sella passeggero. Le borse sono fissate con il cavo doppio regolabile che hanno in dotazione (uno davanti e uno dietro che si allungano con il clips. Io ho fatto passare sulla pedana passeggero quello anteriore (evita che cadano all'indietro), mentre quello posteriore l'ho fissato sul rispettivo anello del bauletto che è posto ai fianchi dello schienalino (ce n'è uno a dx e uno a sx, evita che cadano in avanti) tramite uno spinotto in plastica inserito sull'anello stesso. Pertanto non ho oscillazioni laterali ne verticali. Il montaggio avviene in 10 sec per entrambe essendo un movimento di semplice passaggio di cavi (aggancio col velcro, passaggio sotto pedalina cavo anteriore, posizionamento sull'anello di quello posteriore e inserimento spinotto). Unico neo è che la mia compagna ci carica di tutto ma ha il vantaggio che le usa come braccioli e ci accede anche durante la corsa. Il bauletto supplementare è morbido ed è fissato con dei clips ad apertura veloce fissati sia sullo stesso che sul portapacchino. Smonto tutto lambaradan (borse e bauletto supplementare) in 30 secondi. In seguito posterò delle foto che ora non ho.
do ut des
GBVI
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/04/2014, 9:25

kappa

Messaggio da GBVI »

il carico totale è di 170lt.
do ut des
GBVI
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/04/2014, 9:25

kappa

Messaggio da GBVI »

Le borse supplementari irrigidiscono non poco le sollecitazioni del bauletto che è stato fissato artigianalmente con delle staffe in acciao per renderlo più basso rispetto a quelli in commercio. Tirando col loro peso ne evitano i sobbalzi rendendo un corpo unico la massa mantendo il peso col baricentro basso.
do ut des
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

kappa

Messaggio da shogun »

Solo una parola,complimentoni! 10/10:
Altra domanda sul deflettore:è uno di quelli che si montano senza forare il cupolino?Io ne avevo visto uno che però costicchia,parliamo di 90 euro,quasi quanto il cupolino stesso :woohoo:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
GBVI
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/04/2014, 9:25

kappa

Messaggio da GBVI »

il deflettore si fissa senza forare il cupolino. Si avvita su una guaina a C in dotazione. Il costo è quello, si.
do ut des
Rispondi

Torna a “ACCESSORI CTX700 dct”