alcuni lavoretti..

shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

alcuni lavoretti..

Messaggio da shogun »

Ops,che figura :-)
Mi ha fregato il fatto che non fossero uguali a quelli delle foto io?:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
calce
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/08/2014, 5:56

alcuni lavoretti..

Messaggio da calce »

prossimo lavoretto ... freno posteriore comandato anche dal manubrio, visto che la frizione non c'è, per chi ha provato la comodità di questo comando, non torna indietro.... :-) :-)
enantio
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/10/2014, 16:03

alcuni lavoretti..

Messaggio da enantio »

calce ha scritto:prossimo lavoretto ... freno posteriore comandato anche dal manubrio, visto che la frizione non c'è, per chi ha provato la comodità di questo comando, non torna indietro.... :-) :-)


Ottimo lavoro quello dei faretti led... e sono interessato a conoscere la modifica della leva freno a manubrio, soprattutto in rapporto allo spostamento della leva del freno di stazionamento che va per forza di cose spostata.
Grazie
calce
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/08/2014, 5:56

alcuni lavoretti..

Messaggio da calce »

mi deve ancora arrivare...mi son fatto fare da una persona trovata nei forum il particolare da sostituire nella pompa posteriore del freno...costo 60€.
così con la leva al manubrio comprensiva del serbatoio sx porto il freno anche al manubrio... di una comodità indiscussa.
per il freno di stazionamento, lo sposto verso l'interno e allungo i due cavetti di circa 3 cm, non dovrebbero esserci dei problemi
enantio
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/10/2014, 16:03

alcuni lavoretti..

Messaggio da enantio »

perfetto... non vedo l'ora di vedere le foto e la descrizione del lavoro. Semmai in MP mi dici pure come reperire i componenti necessari (penso che leva e serbatoio olio da montare sia quella dell'Integra).
calce
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/08/2014, 5:56

alcuni lavoretti..

Messaggio da calce »

la leva è si uguale a quella dell'integra.. ma è anche uguale al swt400-600 :-) :-) :-) io ho preso questa usata 35€ come nuova e, con la modifica come specificato nel post precedente arriverò a spendere non più di 150€ ..quando avrò fatto il tutto posterò foto e chi chiamare per la modifica neccessaria
calce
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/08/2014, 5:56

alcuni lavoretti..

Messaggio da calce »

installato stamattina... ci vuole più tempo per spurgare l'impianto che il resto.
ho mantenuto la pompa freno della nissin e, con un piccolo particolare anche il freno al manubrio è funzionante :) :) :)
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU NC X”