Caricare un ombrellone?

shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Caricare un ombrellone?

Messaggio da shogun »

Ciao ragazzi,non pigliatemi in giro ma...Domanda stupida:avete mai provato a caricare un ombrellone da spiaggia sulla Meravigliosa?Qualche idea?
Qualcosa che magari non mi graffi le carene...
Stavo pensando di metterlo a tracolla in uno di quei tubi che normalmente si usano per portare i progetti stampati su fogli A2 o cose del genere...
Non sono mai stato uno da ombrellone in spiaggia...Ma ho scoperto quanto bene si sta quando lo si ha :-)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Caricare un ombrellone?

Messaggio da Mirko »

ridemano Ciao grande,
macche prendere in giro, è un problema abbastanza serio devo dire :unsure: ....anche a me è capitato l'anno scorso di dover pensare al trasporto dell'ombrello da mare, e avrei delle soluzioni:

1. A tracolla come hai pensato te e devo dire che male non è.
2. Messo orizzontale dietro il sedere della Polly, con le mie borse esce fuori solo una diecina di cm per parte e non da fastidio alla seduta.
3. (la più improbabile) legato in verticale tra il bauletto principale e la borsa laterale.
4. quella che ti evita qualsiasi manovra mentale, ma solo muscolare (piegamento braccio fino alle tasche) affittarlo in loco.. lol: :-D

Facci sapere, un saluto

Mirko
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Caricare un ombrellone?

Messaggio da shogun »

Un normale ombrellone di quelli "grossi" mi sa che è un problema portarselo a spalla,e comunque bisogna farsi una custodia apposta(oppure ricorrere a quelle per canne da pesca).
L'alternativa potrebbero essere quegli ombrelloni con il tubo piu sottile,che sono decisamente piu leggeri e anche piu corti da smontati,sarebbe perfetto per metterlo come suggerisci tu dietro il sedile del passeggero,anche se per una uscita giornaliera io le valigie laterali mica me le porto ;)
Urgono test on the road ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Caricare un ombrellone?

Messaggio da Mirko »

Ciao Sho, infatti intendevo quelli "normali" di ombrelloni, no i tendoni da mercato :-D

Cmq se lo devi comprare, dai anche un'occhiata alle altre possibilità, magari uno di quei parasole fatti a igloo o quei gazebini piccolini che cmq stanno in un sacchetto grande quanto una bottiglia. Magari sono anche più sicuri di un palo metallico di traverso... ;)

Aspettiamo test lol:

Ciao
Mirko
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Caricare un ombrellone?

Messaggio da Mirko »

....giusto giusto per farsi un'idea.... :)


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

...come dicevo poi, una volta chiusi prendono pochissimo spazio, prezzi a partire da 15 euro fino a una 50ina....più non ci spenderei..

ciao:
Mirko
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Caricare un ombrellone?

Messaggio da shogun »

Buon suggerimento Mirko...Ci faccio una pensata ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

Caricare un ombrellone?

Messaggio da luca »

Ragazzi niente e impossibile, io ho legato sulla fiancata un longboard da surf!!!!
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Re:Caricare un ombrellone?

Messaggio da jodn01 »

Ciao Mauro, in Bocca al lupo per la trasferta!
Io mi ricordo che ai tempi dell'incoscienza abbiamo fatto un trasloco di casa universitaria in vespa e abbiamo trasportato un materasso singolo e un piccolo televisore contemporaneamente! Trasportare un ombrellone dovrebbe essere uno scherzo!!!
Magari potresti realizzare qualcosa di simile alla custodia che Lorenzo Lamas utilizzava per trasportare il fucile a canne mozze sulla sua Harley Davidson!
diennezerouno addicted
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Caricare un ombrellone?

Messaggio da shogun »

jodn01 ha scritto:
Magari potresti realizzare qualcosa di simile alla custodia che Lorenzo Lamas utilizzava per trasportare il fucile a canne mozze sulla sua Harley Davidson!


Jo,e mi dimentichi come Schwarzy aveva il fucile sulla moto in Terminator 2? lol:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Re:Caricare un ombrellone?

Messaggio da Mirko »

Maurinoooooo, e te ti preoccupi di portare un'ombrello da spiaggia....


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:-D :-D
ciao:
Mirko
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”