Trovata ! Honda NM4 Vultus in pronta consegna a Milano

Post generici sulle nostre moto
Rispondi
Angelo_dn01
Messaggi: 161
Iscritto il: 28/10/2010, 12:04

Trovata ! Honda NM4 Vultus in pronta consegna a Milano

Messaggio da Angelo_dn01 »

Ciao a tutti, oggi ho trovato una Vultus in pronta consegna dal concessionario ARONI a Bareggio (Mi)

Se qualcuno vuole vederla e TOCCARLA può fare un salto qui. Non si può provare ovviamente perché hanno solo questa

PS: La DN01 è comunque irraggiungibile per versatilità e finiture
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Trovata ! Honda NM4 Vultus in pronta consegna a Milano

Messaggio da leffe »

Visto la vicinanza della sella al motore è congliabile per i maschietti un bel paio di mutande di amianto

Leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Trovata ! Honda NM4 Vultus in pronta consegna a Milano

Messaggio da shogun »

Vorrei vederla dal vivo...Bella è bella,a parer mio,ma quella con le valigie integrate è molto meglio.
Certo a quei prezzi...Se la Meravigliosa era "esclusiva",questa lo sarà ancora di piu confucio:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Emason72
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/05/2014, 17:21

Trovata ! Honda NM4 Vultus in pronta consegna a Milano

Messaggio da Emason72 »

SHoGun ha scritto:
Certo a quei prezzi...Se la Meravigliosa era "esclusiva",questa lo sarà ancora di piu confucio:


Ciao Shogun. Parole sante :D
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Trovata ! Honda NM4 Vultus in pronta consegna a Milano

Messaggio da leffe »

Comunque l'esclusività di una moto la danno le dotazioni e quelle della vultus non sono pari al prezzo richiesto.

Leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Trovata ! Honda NM4 Vultus in pronta consegna a Milano

Messaggio da Tonyar »

Paghi l'originalità... Chi ha soldi supecchio e gli piace si accomodi, con una divisa chic sembrerà scendere da Marte

Antonio
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Trovata ! Honda NM4 Vultus in pronta consegna a Milano

Messaggio da ermyroma »

si io voglio vederla! peccato che sono a più di 500km di distanza.....
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Trovata ! Honda NM4 Vultus in pronta consegna a Milano

Messaggio da Mirko »

Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla DN al momento che l'ho fisicamente vista...dalle foto non rendeva il suo effettivo fascino ma niente a che vedere (a mio parere) con le vostre meraviglie...

Questa mi sembra un pò troppo esagerata e estrema. Con le valige almeno in foto pare un pò più normale sempre se non si guarda i lancia missili posizionati sui lati del cupolino....che sia una moto da "ricognizione" :unsure:
Come dice Leffe sembra che di estrazione aria dal motore ce ne sia ben poca quindi credo anche io che abbia la tendenza ad "arroventare" gambe e parti nascoste....
Il prezzo non mi sembra bassissimo, 12K (11.6 ma tra ITP e roba varia arrivarci è un soffio) sono tanti e se guardiamo poi la trasmissione e quella marmittina economica che pare il Motobecane (per chi se lo ricorda) paiono cmq eccessivi per un 750. I gusti sono gusti non ci sono dubbi ma con 9k euro c'è l' NC750X TRAVEL EDITION ABS (completo di valigie!!), qualcosina in più per l'Integra (9.2) e dall'altra parte poco più di 2k sopra il Vultus(2700 :linguaccia: )c'è il crosstourer, non DCT che ne richiede altri 1000 ma sempre un 1237cc con qualche dotazione in più.

Ripeto...sono solo mie impressioni, ma avessi una DN neanche la comparerei a questa...troppo più bella e poi Elvis con il suo stile dovrebbe cambiare nome, magari in Actarus!! :-D :-D

Saluti a tutti lol:

Mirko
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI”