Foto e Commenti Raduno nazionale 2014

Rispondi
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014

Messaggio da maxdn01 »

Il 5° Raduno Nazionale Honda DN-01 e il 2° Raduno ABC Honda si è concluso ufficialmente alle ore 16.30. Un GRAZIE DI CUORE a tutti i partecipanti, e vi auguro un felice ritorno.

Grazie, siete stati fantastici,

Az 5. Országos Rally Honda DN-01-es és 2. Rally Honda ABC hivatalosan is véget ért a 16:30. Köszönöm az összes résztvev?t, és azt szeretném, ha boldog visszatérés.

Köszönöm, fantasztikus voltál,


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Immagine
I love DN-01
winwar
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/06/2012, 10:27

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014

Messaggio da winwar »

1431 km totali effettuati!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014

Messaggio da leffe »

Grandissimo raduno, le uscite per vedere Roma by nigth impagabi
Immagine

Leffe cincin:: leffA
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014

Messaggio da bobby »

...me cala la palpebra ma non riesco a non scrivere qualcosa.
Ciao a tutti, a poche ore dalla conclusione del raduno i pensieri sono da riordinare come le solite centinaia di foto che faranno da cornice ai nostri ricordi.
Nei prossimi giorni, e a mente fredda, sgorgheranno commenti più veritieri sulla riuscita del raduno.
Per quanto mi riguarda vorrei ringraziare il mitico gladiatore Max per la esemplare organizzazione sotto tutti i punti di vista...tutto perfetto e sensazione di essere sempre in mani esperte.
Applausi per Max e i suoi collaboratori concittadini Ermimio, Andrea e Massimiliano per il lavoro svolto con ottima maestria.

Mi sento di ringraziare Nicola per aver comunque compiuto la missione di partecipare anche solo per una giornata ma, soprattutto, mi sento di tranquillizzarlo sulla educazione (stradale e non )che questo gruppo ha sfoderato anche in sua assenza, frutto evidentemente delle precedenti esperienze che hanno formato un gruppo di amici prima che di motociclisti e capace di accogliere i nuovi in modo straordinariamente naturale.

I saluti anche quest'anno hanno portato occhi lucidi e tanta emozione, soprattutto nei confronti di chi, essendo più lontano, avrà forzatamente meno occasioni di reincontro.

Ho portato nei miei pensieri gli amici che non hanno potuto partecipare e dei quali ho sentito la mancanza....coraggio ragazzi...ormai è cominciato il countdown per il prossimo raduno.

Nei prossimi giorni foto e ulteriori commnenti....buonanotte amici miei.

lamp
bobby
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014

Messaggio da pinosub »

Un grande GRAZIE anche da parte mia all'organizzatore e a tutto il suo staff.
Pino
:-)
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014

Messaggio da shogun »

Noi siamo arrivati a casa alle 10 dopo un totale di 1500 km,di cui 570 nelle 7 ore di viaggio di ieri pomeriggio,e per fortuna che non abbiamo aspettato il dolce,altrimenti non arrivavamo più emozionato:
Ragazzi...VI VOGLIO BENE.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014

Messaggio da dinoprimo »

La carica che ho stamattina dopo le bellissime giornate romane, nonostante la nota dolente della mia spalla traditrice che ha visto bene di abbandonarmi proprio quando mi serviva maggiormente, cioè per guidare Dinoprimo al raduno, è pari solo al mio sorriso ebete, nonostante sia davanti al pc in ufficio.
Raduno straordinario, amici straordinari, Roma straordinaria vista con le luci magiche della notte.
E' bello sentirsi così ... vi abbraccio tutti amici, anche quelli che non c'erano fisicamente ma che avrebbero voluto esserci e che erano - come dalle parole di Bobby - comunque fra noi!
E oggi è ----- 364!
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014

Messaggio da ermyroma »

Luoghi già conosciuti che pensavo non potessero più emozionarmi, grazie a voi li ho visti con occhi diversi e li ho vissuti con uno spirito nuovo!

Il miracolo della Automatic Bikers Community Honda

Il mio piccolo contributo fotografico qui:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1440782502841257.1073741863.100007285626710&type=1&l=c12ee2df20

P.S.: Nicolaaaaaaa!!! per favore una bella sezione dove raccogliere le foto....voglio le foto di tutti!!!!!!
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014

Messaggio da leffe »

Ecco altre foto e pensare che il viaggio verso il raduno era iniziato così tutti bloccati sulla tangenziale di Bologna
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
asterics
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/05/2014, 20:04

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014

Messaggio da asterics »

voglio ringraziare tutti i partecipanti del raduno di ROMA .il primo grazie è per Bobby che mi ha accolto e salutato alla partenza come uno del gruppo .un ringraziamento a Max( e ai suoi amici ) che ha organizzato un raduno indimenticabile per posti, atmosfere sempre con il sorriso nonostante la fatica e l'impegno di gestire tante persone . un GRAZIE DI ESISTERE a ELVIS che mi ha fatto morire dal ridere e ha allietato continuamente il gruppo intero.un saluto a Harry e Sonia che ho rivisto molto volentieri .Guido sempre con il sorriso e la battuta pronta .un piacere aver conosciuto Mirco e Mirca (?) toscani .una menzione speciale ai riccionesi compagni di viaggio e fatiche inumane a tavola jacki e Anna , Maria e Mario (Nevio) Tiziano e Tiziana ( ? ).un grazie a tutti i ragazzi che fermavano il traffico x farci passare tra cui Nicola e Michela .infine l'orgoglio di aver diviso la sella con la leggenda del mototurismo italiano DINO-PRIMO soprannominata Paola e a cui va il mio più grande ringraziamento per avermi dato questa bellissima opportunità di avervi conosciuto .chiunque dei parteciapanti passi da Forli si consideri mio ospite GRAZIE A TUTTI VI VOGLIO BENE ciao: ciao:
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2014 CLUB DN-01 & ABCHonda”