Al Via il 5° Raduno Nazionale!!

Rispondi
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Al Via il 5° Raduno Nazionale!!

Messaggio da Nicola »

Ragazzi è quasi notte, chissà quando leggerete questo post! E' il bello dei forum! Magari vi capiterà di leggerlo nel mezzo del raduno, o forse vi spunterà come un flashback dal computer di casa o del lavoro, quando rientrerete, che vi riavvolgerà in un attimo i 3 giorni di raduno, i quali vi assicuro essere anche questa volta intensissimi. Noi, come avrete appurato, quest'anno purtroppo (almeno per me) ci vedremo solamente la domenica. Ma ci vedremo!!!!
Metto al corrente che non abbiamo chiesto il consueto supporto alla Honda riguardo al materiale che tutti gli anni mettiamo all'asta per l'ospedale pediatrico Meyer. L'asta quest'anno non si farà, personalmente ho preferito optare per la sobrietà. Se le cose miglioreranno non mancherà occasione di riprendere la nostra [u]lodevole[/u] iniziativa.
Max mi ha riferito che Boccea Moto ci farà una bella sorpresa, è una buona notizia perché fa capire che qualcuno ancora lavora con passione.

Chi legge, cortesemente faccia presente agli altri quanto segue:
Le 3 radio trasmittenti saranno disponibili sin dal sabato e veranno date in dotazione a Max, Ermyroma e Andros58.
Le mie raccomandazioni sono [u]di collaborare tutti[/u] [u]come tutti gli anni[/u] durante gli spostamenti della carovana, soprattutto in prossimità delle rotatorie mantenete la carovana compatta con distanze brevi. Non lasciate vuoti nell'ingresso delle rotatorie: in questo modo troncate la carovana. Ad ogni buon conto e nel dubbio riferitevi sempre al codice stradale, le radio ci sono apposta e saranno dislocate in questo modo: un'apripista, una centrale e una a chiudere.
Fate benzina prima del ritrovo della mattina, o la sera quando arrivate all'albergo per il giorno dopo.
Mi raccomando la puntualità!
Penso di aver detto tutto. Godetevi Roma!
MOTO&CICLISTA
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Al Via il 5° Raduno Nazionale!!

Messaggio da Mirko »

lol: lol:

Bollato, già letto!!! ok:

tanti saluti, a presto

Mirko
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2014 CLUB DN-01 & ABCHonda”