HONDA CTX, prime impressioni

seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da seby »

mirkotass ( giovanni) visto che sei siciliano potremmo incontrarci e fare magari qualche giretto insieme con noi gruppo di dnisti siciliani. che ne pensi???
CROSSTOURER 1200 DCT
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da jodn01 »

Mirkotass ha scritto:Ciao ragazzi, ciao Enzorock, mi chiamo Giovanni, vivo in Sicilia a 40 Km da Messina, mi sono già presentato nel forum e sono anch'io da poco possessore della splendida CTX 700. Per me un altra dimensione, anche perchè vengo dal TMAX, ottimo scooter che però non sopportavo per tantissimi motivi. Questa invece è una moto, con una manegevolezza straordinaria, e con uno spunto, nonostante la cavalleria bassa, e una coppia fantastiche.
Quanti siamo i possessori di CTX nel forum?


Ciao Giovanni!
Anche io come Sebastiano ti invito a sentirci sul forum per organizzare qualche uscita, conoscerci e farci vedere il tuo nuovo mezzo!
Mi spiace non aver saputo prima della tua "sicilianità" altrimenti avremmo anche potuto conoscerci ieri dato che ci siamo visti con gli amici del catanese. Ma non mancheranno occasioni.
Secondo le prime indiscrezioni :D :D :D :D la prossima meta dovrebbe essere la meravigliosa scala dei turchi. Stay tuned!!!
diennezerouno addicted
Mirkotass
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/05/2014, 14:06

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da Mirkotass »

Benissimo ragazzi, molto lieto e felice, restiamo in contatto! :-) :-D
zambycom
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/06/2014, 14:07

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da zambycom »

Tranquillo...il tunnel carpale è una operazione da ridere (a parte i 20 gg di riposo della mano).....
Fattu un anno fa e ora tutto ok.
La mia ctx ha "oramai 42 Km.).
enzorock
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/05/2014, 20:54

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da enzorock »

Zamby dimmi più avanti che ne pensi. Io sono molto soddisfatto. Ho finito il rodaggio e ormai le tiro il collo ad ogni uscita.
Emason72
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/05/2014, 17:21

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da Emason72 »

Ciao a tutti. Sono a quota 700 km e devo dire che la moto mi dà parecchie soddisfazioni. Una vera goduria anche usare il cambio in manuale (almeno per me che arrivo da uno scooterone). Me lo dico da solo.... ho fatto un bell'acquisto strafelice:
enzorock
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/05/2014, 20:54

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da enzorock »

Emason72 ha scritto:Ciao a tutti. Sono a quota 700 km e devo dire che la moto mi dà parecchie soddisfazioni. Una vera goduria anche usare il cambio in manuale (almeno per me che arrivo da uno scooterone). Me lo dico da solo.... ho fatto un bell'acquisto strafelice:


Anch'io mi diverto in manuale. Devo ammettere che sul misto non c'è storia. Col manuale mi diverto cento volte di più.
Ma sai che a Roma la N non si trovava?
Emason72
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/05/2014, 17:21

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da Emason72 »

Ciao Enzo. Qua a Vicenza sono l'unico, al momento, ad averla. Ne ho incontrate tre e tutte come la tua.
enzorock
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/05/2014, 20:54

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da enzorock »

Emason72 ha scritto:Ciao Enzo. Qua a Vicenza sono l'unico, al momento, ad averla. Ne ho incontrate tre e tutte come la tua.

La cosa che mi dispiace è quanto poco stiano vendendo queste CTX in generale.
Credo che in Italia ne siano state vendute una ventina al massimo.
Non è una cosa buona per noi possessori. Un domani, in caso di vendita, sarà un'impresa riuscire a far capire di che moto si tratta.
Comunque io ho comprato la CTX perché volevo una cruiser tecnologica e con Abs e poi la CTX è una piccola Goldwing, moto che ho sempre ammirato.
Ma l'avrei comprata anche senza.DCT, non sono un malato dell'automatico. Lo dimostra il fatto che mi diverto moìto di più in manuale...
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da shogun »

enzorock ha scritto:
La cosa che mi dispiace è quanto poco stiano vendendo queste CTX in generale.
Credo che in Italia ne siano state vendute una ventina al massimo.
Non è una cosa buona per noi possessori. Un domani, in caso di vendita, sarà un'impresa riuscire a far capire di che moto si tratta.


Enzo,è la stessa identica storia che abbiamo vissuto noi proprietari di DN-01...Spero per voi che non resti una moto "di nicchia" come la nostra...Ma l'importante è che ve la godiate voi,se gli altri non la capiscono...problemi loro ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU CTX dct”