HONDA CTX, prime impressioni

ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da ermyroma »

Ciao Enzo,

Piacere di leggerti anche in questo forum (ci conosciamo attraverso il forum di mototurimo)!

Sono felice di sentire che sei soddisfatto della tua nuova CTX e tieniti in contatto che la stagione è giusta per qualche giretto!
enzorock
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/05/2014, 20:54

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da enzorock »

Grazie Sho, grazie Ermy
;-)
Emason72
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/05/2014, 17:21

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da Emason72 »

enzorock ha scritto:Allora.teniamoci in contatto perché temo che siamo io e te e un altro paio di pazzi a possedere la fantastica CTX 700 ! ;)


Ciao Enzo. Non posso fare altro che darti ragione. Ti dirò che sono anche contento del fatto che siamo in pochi a possedere questa splendida moto perchè ci distinguiamo dal resto, come succede agli amici del forum che possiedono la DN01 ok:
enzorock
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/05/2014, 20:54

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da enzorock »

Emason72 ha scritto:
enzorock ha scritto:

Ciao Enzo. Non posso fare altro che darti ragione. Ti dirò che sono anche contento del fatto che siamo in pochi a possedere questa splendida moto perchè ci distinguiamo dal resto, come succede agli amici del forum che possiedono la DN01 ok:


magari più avanti avrà successo, chissà.....
Emason72
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/05/2014, 17:21

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da Emason72 »

Spero sia come dici tu. Però, cavolo, non è che posso continuare a darti sempre ragione su quello che scrivi ridemano ok:
enzorock
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/05/2014, 20:54

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da enzorock »

Emason72 ha scritto:Spero sia come dici tu. Però, cavolo, non è che posso continuare a darti sempre ragione su quello che scrivi ridemano ok:


ah ah ah, verissimo! :D
etege
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/05/2014, 12:53

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da etege »

A questo punto penso di essere il primo ad aver finito il rodaggio....in due week end 1400 km.....
E' una bomba....in sport, accelerando al massimo parte subito e poi bisogna frenare......
Finora sono arrivato a 155...
Il bello e' tirare le marce, anche in sport si arriva a 140 in 5......
Montagna...attenzione a spalancare al massimo...
Sui tornanti stretti freni, va in prima e poi acceleri e vai su.....
In drive e in rodaggio 31 con un litro...
Problema: ho messo adesivi in carbonio su serbatoio dove toccano le cosce....la vernice si stava opacizzando....
A 120/130 vado con la mentoniera aperta e non ci sono turbolenze poi comincia qualche turbolenza anche chiudendo la visiera ma ho visto che avvicinando il corpo al parabrezza, senza abbassarsi, diminuiscono.
A qualsiasi velocita' apri il gas....le marce scalano ( in sport) e parte come un razzo....
Mi pare come sulla mia BMW con il cambio sport....
Tutti la guardano...ce ne sono poche....ma quanti saremo? Quando ne importeranno altre?
enzorock
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/05/2014, 20:54

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da enzorock »

Grazie Etege!
Comunque non credo sia questione di numero limitato di CTX importate. Secondo me la CTX non piace molto. Peggio per loro. Forse è anche un pò cara..
Mirkotass
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/05/2014, 14:06

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da Mirkotass »

Ciao ragazzi, ciao Enzorock, mi chiamo Giovanni, vivo in Sicilia a 40 Km da Messina, mi sono già presentato nel forum e sono anch'io da poco possessore della splendida CTX 700. Per me un altra dimensione, anche perchè vengo dal TMAX, ottimo scooter che però non sopportavo per tantissimi motivi. Questa invece è una moto, con una manegevolezza straordinaria, e con uno spunto, nonostante la cavalleria bassa, e una coppia fantastiche.
Quanti siamo i possessori di CTX nel forum?
enzorock
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/05/2014, 20:54

HONDA CTX, prime impressioni

Messaggio da enzorock »

Mirkotass ha scritto:Ciao ragazzi, ciao Enzorock, mi chiamo Giovanni, vivo in Sicilia a 40 Km da Messina, mi sono già presentato nel forum e sono anch'io da poco possessore della splendida CTX 700. Per me un altra dimensione, anche perchè vengo dal TMAX, ottimo scooter che però non sopportavo per tantissimi motivi. Questa invece è una moto, con una manegevolezza straordinaria, e con uno spunto, nonostante la cavalleria bassa, e una coppia fantastiche.
Quanti siamo i possessori di CTX nel forum?


Ciao Giovwnni, anche a me la CTX700 piace tantissimo. Ora sto a quota 1100 km e in settimana ho il tagliando...
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU CTX dct”

Style by NOTHAL