Segnapiega si, segnapiega no!

dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Segnapiega si, segnapiega no!

Messaggio da dinoprimo »

L'unica donna della compagnia che essendo montata a rovescio e quindi sempre più vicina a diventare un maschietto, per coerenza ha ribaltato anche le pedane!
Ah ah ahahahahahahah!
L'intervento è stato del mio meccanico creativo quando per andare all'Elephanten ha inventato i paragambe per la Meravigliosa e ci stavano solo rovesciando le pedane. Una volta smontati per la stagione estiva evidentemente si è dimenticato di girarmi le pedane e io, che da questo punto di vista sono ancora una donna, ho continuato impunemente a poggiare il mio piedino da cenerentola n. 36 senza battere ciglio ... tanto ci stava lo stesso e la mia guida da tranquilla signora di altri tempi fa si che la pedana sull'asfalto non sia fra i miei problemi!
Immagine
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Segnapiega si, segnapiega no!

Messaggio da shogun »

Ciao Jo,brutta avventura...Nel mio caso,con la mia guida da pensionato o quasi,le volte in cui ho toccato i nottolini si contano sulle dita di una mano,o forse 2,e ogni volta è stato uno spavento,proprio perchè non me l'aspettavo.
Sinceramente pensavo che con la massa della moto una situazione come la tua,dove il nottolino(o segnapiega)si incastra da qualche parte e ti fa addirittura scivolare la moto,non pensavo si potesse presentare,pensavo che semplicemente il nottolino si rompesse.
Comunque sono d'accordo con gli altri,il nottolino c'è per un motivo...Meglio lasciarlo li ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Segnapiega si, segnapiega no!

Messaggio da jodn01 »

Ciao Mauro, rompersi credo sia proprio fuori discussione. E' un bel bullone tozzo e grosso e proprio per questo la botta che ho preso è stata notevole. Come ho scritto mi sono preso un bel colpo al piede che si è ripercosso sulla caviglia.
Comunque grazie per i vostri consigli. Si, sono lì per un motivo. Spero solo non sia quello di farmi cadere!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
diennezerouno addicted
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Segnapiega si, segnapiega no!

Messaggio da stambik »

ciao jo,il toccare a terra i piolini,xme non è una novità,visto la zona dove abito io...quindi oramai so benissimo quando toccano,però le volte che toccano senza che me lo aspetto effettivamente mi prende un colpo.
io non consiglio di staccarli,xche appunto ti avvisano che si è in zona limite,però quel che è successo a te è una brutta cosa,e capisco perfettamente,ma e meglio lasciarli al suo posto ok:
Salve a tutti
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Segnapiega si, segnapiega no!

Messaggio da jodn01 »

Ciao a tutti voi boys. Ieri (con minore intensità ma non meno "paura") mi si è ripetuto l'inconveniente per cui ho deciso di rimuovere 'sti cosi!
Di toccare adesso penso non se ne parli proprio più ma almeno non rischio di cadere!!!
Male che vada faccio come con le bici di quando ero piccolo: prendo una carta da un mazzo di carte siciliane e la aggancio con una molletta alla pedalina!!!

:D :D :D :D :D :D
diennezerouno addicted
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Segnapiega si, segnapiega no!

Messaggio da Mirko »

hahahaha ridemano ridemano

certo però con i tempi di oggi Jo dovresti aggiornarti :-) , macchè carta siciliana, un bel sensore di prossimità....sai forte in curva, come un camion in retro....bip----bip----bip---, bip-bip-bip-, bi.bi.bi.bi :-D :-D :-D

Mirko
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Segnapiega si, segnapiega no!

Messaggio da Tonyar »

Jo attento, la strada potrebbe giocare a rubamazzetto.

Ricordando quando andammo insieme al raduno, un salutone dal traghettone.

Antonio
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”