Ci si organizza a partire....

winwar
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/06/2012, 10:27

Ci si organizza a partire....

Messaggio da winwar »

Chi parte dalla puglia, basilicata, campania?
:integra:
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Ci si organizza a partire....

Messaggio da maxdn01 »

winwar ha scritto:Chi parte dalla puglia, basilicata, campania?
:integra:


Potresti sentire il fratello di Ermyroma, lui mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto venire ad accompagnare il fratello.

Si chiama Renato, ed abita dopo Salerno, prova a sentirlo, di do il suo cell. [hide] 393 1592213 [/hide]

Mettiti d'accordo.... e fammi sapere!
I love DN-01
GHERLANTINI
Messaggi: 78
Iscritto il: 27/06/2011, 15:33

Ci si organizza a partire....

Messaggio da GHERLANTINI »

Ciao Hondista, una domanda: se dovessi partire la mattina presto, che strada farai per arrivare a Roma?
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Ci si organizza a partire....

Messaggio da hondista 01 »

Ciao Gherla! Finalmente siamo al dunque e posso confermare che siamo liberi dalla mattina strafelice: e quindi fare una partenza in orario normale.
Il tragitto di percorrenza per noi nel raggiungere Roma sarebbe quello di Fano e Umbertide.
Tu da Ancona che fai via Gualdo Tadino - Foligno?
Noi saremmo in 6 equipaggi e si potrebbe seriamente pensare ad un punto di ritrovo intermedio per agganciarci su questo tragitto.

Teniamoci aggiornati.
;)
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Ci si organizza a partire....

Messaggio da shogun »

L'idea nostra è di trovarci con Gherla,poi dipende dall'orario di partenza(se venerdi pomeriggio o la sera),quindi se ci becchiamo con lui,poi possiamo organizzarci e incrociare la carovana che scende dal Nord(per inciso,noi la mattina di sabato dovremmo partire da Ancona).
Dai che manca pocooooo strafelice:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Ci si organizza a partire....

Messaggio da Mirko »

Sarebbe divertente... cincin::

In questo caso però le opzioni sono poche (almeno per le strade "agili"), o tornare un pò indietro e incontrarsi dopo l'ingresso Val di Chiana-Sinalunga all'Autogrill Total Montepulciano Ovest(prendendo per Perugia-Sinalunga), oppure e credo la migliore, dopo Migliano Sabina all'autogrill ENI Flaminia Ovest.

Che ganzoooo, non vedo l'ora!!

Un salute
Mirko
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
GHERLANTINI
Messaggi: 78
Iscritto il: 27/06/2011, 15:33

Ci si organizza a partire....

Messaggio da GHERLANTINI »

Ciao Stefano, la mia intenzione era di fare Gualdo Tadino poi Foligno, ma se la carovana di 6 moto romagnole percorre Fano - Umbertide poi E45 allora potrei fare insieme a Shogun fino a Perugia e incontrarci per fare tutti insieme la E45. Non mi cambia di tanto !!!
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Ci si organizza a partire....

Messaggio da leffe »

Noi partiremo venerdì mattinata e faremo tappa a Orvieto e quindi sabato raggiungeremo il raduno

Non vedo l'ora

leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Ci si organizza a partire....

Messaggio da hondista 01 »

GHERLANTINI ha scritto:Ciao Stefano, la mia intenzione era di fare Gualdo Tadino poi Foligno, ma se la carovana di 6 moto romagnole percorre Fano - Umbertide poi E45 allora potrei fare insieme a Shogun fino a Perugia e incontrarci per fare tutti insieme la E45. Non mi cambia di tanto !!!


Ciao Gherla
Tutte le strade portano a Roma e non sarà un problema incontrarci in quel di Foligno, quindi la strada e il punto d'incontro può essere quello.
Ci aggiorniamo telefonicamente.

A presto.
;)
GHERLANTINI
Messaggi: 78
Iscritto il: 27/06/2011, 15:33

Ci si organizza a partire....

Messaggio da GHERLANTINI »

Ciao Stefano
ci si può incontrare a Foligno e poi tutti insieme a Romaaaaaaa!
Ci aggiorniamo al telefono la prox settimana.
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2014 CLUB DN-01 & ABCHonda”