Ci si organizza a partire....

leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Ci si organizza a partire....

Messaggio da leffe »

12, 15 e ancora non siamo riusciti a sistemare tutta la roba nelle borse :angry:

leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

Ci si organizza a partire....

Messaggio da seby »

Ciao a tutti volevo augurarvi un buon raduno a tutti voi anche quest'anno non sarò dei vostri causa matrimonio di una mia grande amica a cui non potevo dire di no.
ma sicuramente vivrò un pò di aria del raduno tramite le vs. foto che pubblicherete. mi raccomando fatene tante !!!!!!
Ciao
Seby.
CROSSTOURER 1200 DCT
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Ci si organizza a partire....

Messaggio da shogun »

Le nostre valigie sono quasi pronte,ma ho un dubbio:considerato che partiamo dal Veneto piu o meno alle 5.30,non so se mettermi la giacca estiva traforata con un maglione sotto,oppure la giacca invernale(senza imbottitura),con la seconda patirei di meno la frescura,ma durante il raduno si viaggia di giorno,e farà troppo caldo...Voi che mi consigliate?

Ps:io mi porto via il bloccadisco,ma facciamo cosi:io ho già dato,magari se proprio una moto deve sparire,che non sia la mia lol:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Ci si organizza a partire....

Messaggio da maxdn01 »

SHoGun ha scritto:Le nostre valigie sono quasi pronte,ma ho un dubbio:considerato che partiamo dal Veneto piu o meno alle 5.30,non so se mettermi la giacca estiva traforata con un maglione sotto,oppure la giacca invernale(senza imbottitura),con la seconda patirei di meno la frescura,ma durante il raduno si viaggia di giorno,e farà troppo caldo...Voi che mi consigliate?

Ps:io mi porto via il bloccadisco,ma facciamo cosi:io ho già dato,magari se proprio una moto deve sparire,che non sia la mia lol:


Portati la traforata e anche un antipioggia (tipo kway) e se senti freddo la mattina te lo indossi sopra la traforata... :-)
I love DN-01
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Ci si organizza a partire....

Messaggio da ermyroma »

Per stuzzicare l'appetito motociclistico!

http://www.motociclismoalltravellers.com/viaggi/view/quando-guardavo-roma-dall-alto
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Ci si organizza a partire....

Messaggio da shogun »

Wow,che figataaaaaa strafelice:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Ci si organizza a partire....

Messaggio da Gippe »

Che invidia... buon raduno a tutti!! ;)
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Ci si organizza a partire....

Messaggio da jodn01 »

Ragazzi miei! Vi auguro un divertimento unico!
Nonostante la distanza fate conto che sono con voi e offritemi una birra quando sarete nel cuore dell'Italia!
Vi abbraccio forte e mi aspetto tante foto!
diennezerouno addicted
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Ci si organizza a partire....

Messaggio da Mirko »

Allora.....Schienalino montato, rabbocco carburante fatto, pressione gomme perfetta, interphone carichi, tagliandino assicurazione nuovo preso, strada perfettamente studiata (rigrazie ancora MAX-OPERATOR), manca valigie che con la Pollyna si fanno meglio io?: e qualcosa per far passare quest'attesa.....non ce la faccio più ad aspettare strafelice: strafelice:

Mauro, ho constatato che la mattina il freddo (almeno da queste parti verso le 7:00) "pizzica", siamo intorno ai 15 gradi. Noi abbiamo pantaloni e giacche mezza stagione che useremo senza imbottitura. Sotto la giacca pesavo di mettere solo la maglina termica a maniche lunghe, magari sento fresco all'inizio ma se troviamo sole viaggio meglio.

.... -18:10 ore all'incontro!!!! lol:
Immagine


ciao:
Mirko
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Ci si organizza a partire....

Messaggio da Mirko »

Aggiornamento dell'ultimo minuto!!

Mi sono sentito con Bobby, il quale scenderà giù da Bologna con ShoGun e comitiva. Il ritrovo all'Autogrill Esso Chianti Ovest è stato posticipato alle 9:30.


Immagine

10/10:

Pino e Fiory (e tutti quelli che si uniranno cincin:: ) ci troviamo a quell'ora ok?

A presto

Mirko ciao:

-16:40h.... ok:
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2014 CLUB DN-01 & ABCHonda”