Trasportino per cagnolino

Rispondi
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Trasportino per cagnolino

Messaggio da Alessandro »

Dal momento che la mia piccola Chica mi segue dovunque, ho provveduto a ricavarle un posticino anche sulla CTX 700 ....


Immagine

Immagine

Immagine
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Trasportino per cagnolino

Messaggio da Nicola »

ahahahha Bellissima soluzione Ale!
MOTO&CICLISTA
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Trasportino per cagnolino

Messaggio da jodn01 »

Ma daiiiiiiiii!
Un'opera d'ingegno veramente notevole! Anche se non vorrei essere nei panni della tua Chica quando pieghi!
diennezerouno addicted
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Trasportino per cagnolino

Messaggio da Alessandro »

Pensate che prima la portavo in uno zaino fatto apposta (con inserto in rete) ma facendo parecchia strada (io vivo tra Roma e Perugia) dopo circa un'ora di moto mi pesava un po'sulla schiena anche se Chica è solo kg.1,750. Comunque nel fondo del trasportino c'è una moquette e sopra uno strato di pelliccetta imbottita. A giugno si va a fare un giro in Molise...
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Trasportino per cagnolino

Messaggio da shogun »

Wow!Grande,davvero bella idea!
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Trasportino per cagnolino

Messaggio da jodn01 »

Alessandro ha scritto:Pensate che prima la portavo in uno zaino fatto apposta (con inserto in rete) ma facendo parecchia strada (io vivo tra Roma e Perugia) dopo circa un'ora di moto mi pesava un po'sulla schiena anche se Chica è solo kg.1,750. Comunque nel fondo del trasportino c'è una moquette e sopra uno strato di pelliccetta imbottita. A giugno si va a fare un giro in Molise...

Massima stima per te Alessandro!
Io che amo molto i cani non posso che ammirare questa tua creazione e il fatto che ti porti a spasso la tua cagnetta in moto!!! Per me ci vorrebbe il sidecar dato che il mio Lex (un beagle di 8 anni) si muove con la grazie di un elefante epilettico!
diennezerouno addicted
Emason72
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/05/2014, 17:21

Trasportino per cagnolino

Messaggio da Emason72 »

Ciao Alessandro. Bella idea da brevettare subito
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Trasportino per cagnolino

Messaggio da dinoprimo »

Ciao Alessandro! Replico qui con una richiesta se possibile. Non mi riferisco al trasportino per il cane, non avendo un animaletto in casa (ne ho altri 4 ma il trasportino non basterebbe).
Mi riferisco al tuo viaggio in Molise, che invece mi interessa moltissimo.
Se tu quando lo farai potessi postare il tragitto e qualche foto te ne sarei molto grata, perchè fa parte dei progetti della mia associazione per il 2015 e una testimonianza sul campo fa sempre comodissimo!
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Trasportino per cagnolino

Messaggio da Alessandro »

Ok, lo farò anche se sembra che dovremo spostarlo a settembre per una serie di complicazioni nel previsto mese di giugno...
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Trasportino per cagnolino

Messaggio da Alessandro »

Purtroppo non sono potuto andare in Molise come avrei voluto... Mi sto consolando adesso con una serie di gite giornaliere (200/300 km al giorno).
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU CTX700 dct”