sella ncx

semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

sella ncx

Messaggio da semeamaro »

ieri pomeriggio, domenica 6 aprile 2014, ho visto parceggiata sul lungolago di Lecco una nc700x grigia con la sella non originale, essendo anch'io molto interessato alla modifica e sperando che il possessore sia uno dei nostri vorrei chiedegli chi l0ha prodotta e come si trova.
grazieeeeee ciao:
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

sella ncx

Messaggio da semeamaro »

oops forswe ho sbagliato sezione ma spero che qualcuno mi risponda emozionato:
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

sella ncx

Messaggio da Nicola »

spostata nella sezione giusta :-)
MOTO&CICLISTA
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

sella ncx

Messaggio da semeamaro »

grazie per l'aiuto al nonnetto ciao:
Marko-59
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/08/2013, 10:01

sella ncx

Messaggio da Marko-59 »

Se la vuoi già bella pronta, esiste la [url=http://www.shad.es/it/shad-usa/prodotti/sella-confort/honda/c65mar1/it/prodotti/sella-confort/honda///seat-honda-nc700x-2012-13/c65mar1modmotr109/]Shad[/url],
altrimenti vicino a casa tua (nostra) c'è un ottimo sellaio che te la fa come vuoi tu.......è solo una questione di prezzo...... cincin::
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

sella ncx

Messaggio da semeamaro »

ciao Marko (credo di aver già visto il tuo omino in un altro forum) avevo pensato alla shad ma ci sono due cosette che mi frenano e sono il bicolore della parte posteriore e la X rossa sullo schienalino della parte anteriore, cmq ho visto che dal Mandelli di Verano dovrebbero essere in vendita e probabilmente ci farò un salto per vedere, come probabilmente farò un salto in quel di Seregno per lo stesso motivo dall'altro produttore, ti devo però dire che quella vista a Lecco dava proprio l'idea della comodità, nel frattempo sono ben accetti i consigli ciao:
Marko-59
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/08/2013, 10:01

sella ncx

Messaggio da Marko-59 »

Ciao,
si sono io, ho abbandonato l'Xciting ma non il Forum. ;)
Tornando in tema, esiste anche la [url=http://www.sr-sellerie.it/httpdocs/div-moto-gen/Homepage/UntitledFrameset-14.htm]SR Sellerie[/url], che stà in zona Brescia, ho visto qualche loro lavoro e devo dire che, sono eccezionali, sia come materiali che come qualità del prodotto ma, ....... dovrai fare a meno di un rene...... :D :D :D
Io e Gasgas, a Seregno, ci siamo sempre trovati bene e poi, il Sellaio Matto, è una garanzia, basta vedere le foto sul suo sito.

ciao:

PS : Qui a Sesto c'è un negozio, dove si risparmia qualcosa rispetto a Mandelli. :integra:
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

sella ncx

Messaggio da gaspare »

Ciao Semeamaro................ma una foto della sella??

ciao:
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

sella ncx

Messaggio da semeamaro »

no Gas non ho preso foto anche perchè, nei mio perenne conflitto, ho lasciato il cellulare sulla scrivania e non ne ho potuto scattare, comunque le due sedute erano più abbondanti sia in ibottitura che in larghezza delle originali senza appesantire la linea della moto, aveva il logo della ncx dove il sellino posteriore faceva da schienale all'anteriore cincin::

P.S. mi hanno anche segnalato un tappezziere in pensione a Meda che ogni tanto fa di questi lavoretti ma penso che un divano non sia come una sella di moto
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

sella ncx

Messaggio da gaspare »

Ciao..............prova a fare una ricerca in internet ....magari trovi la foto e riconosci la sella.

ciao:

:integra:
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU NC X”