lo faccio ora o lo faccio dopo?

Segnalazioni positive e negative inerenti la rete di assistenza e le officine meccaniche in generale. I costi dei tagliandi e l’affidabilità delle officine autorizzate
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

lo faccio ora o lo faccio dopo?

Messaggio da ermyroma »

Ho appena ritirato la moto dal tagliando dei 48,000 (fatto a 49)
Una botta in testa:330€!!!! Di cui 130€ solo di manodopera e quasi 100€ x le candele!!!!

Mi e' sembrato tanto, ma il mec dice che e' un tagliando importante quello dei 48.....

Che ne dite?
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

lo faccio ora o lo faccio dopo?

Messaggio da shogun »

Io probabilmente ho fatto il tagliando più "a basso livello" della storia lol: e penso che,visto che ero a quasi 48000 km,me lo "integreranno",diciamo cosi.Ma a quanto ne so io,il tuo meccanico ha ragione,il tagliando dei 48000 è davvero "massiccio".
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

lo faccio ora o lo faccio dopo?

Messaggio da ermyroma »

grazie dell'info! mi rincuora un pò.....

qualcun'altro è della stessa opinione? o meno?
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

lo faccio ora o lo faccio dopo?

Messaggio da hondista 01 »

A lume di memoria credo di essere stato sulle tue cifre, certo che.... nelle candele vedo il pezzo forte del tuo totale.

;)
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

lo faccio ora o lo faccio dopo?

Messaggio da pippodn01 »

Rispondo con un po di ritardo a questo post causa letargo.... sleep:
Ma ma il tagliando dei 48000 mila cosa comprende braccialetti d'oro per la DN?

Tranne che sono stati sostituiti parti meccaniche allora può starci quel prezzo.
Ma al mio modesto parere e John può confermare con metà prezzo noi abbiamo fatto tutto su la moto di John.
Saluti
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

lo faccio ora o lo faccio dopo?

Messaggio da Mirko »

Ciao Ermy,
per la DN come sai non sono tanto pratico, ma il manuale parla chiaro. C'e' da vedere la descrizione della fattura per capire meglio.
A parte l'olio e filtri, verifica che magari non abbiano sostituito le pasticche freni e cosa remota ma possibile controllato il gioco delle valvole se non era stato fatto in precedenza...
Il mio meccanico per esempio ha gia' detto che a 24000km questo controllo lo esegue solo se richiesto da me, altrimenti per lui non ci sono problemi a farlo in seguito.

saluti
Mirko
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

lo faccio ora o lo faccio dopo?

Messaggio da jodn01 »

pippodn01 ha scritto:Rispondo con un po di ritardo a questo post causa letargo.... sleep:
Ma ma il tagliando dei 48000 mila cosa comprende braccialetti d'oro per la DN?

Tranne che sono stati sostituiti parti meccaniche allora può starci quel prezzo.
Ma al mio modesto parere e John può confermare con metà prezzo noi abbiamo fatto tutto su la moto di John.
Saluti
Pippo

Confermo il tutto (@Fil: thanks forever!).
Io ho pure comprato il filtro aria K&N praticamente infinito!
diennezerouno addicted
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

lo faccio ora o lo faccio dopo?

Messaggio da ermyroma »

jodn01 ha scritto:
pippodn01 ha scritto:
Ma ma il tagliando dei 48000 mila cosa comprende braccialetti d'oro per la DN?

Tranne che sono stati sostituiti parti meccaniche allora può starci quel prezzo.
Ma al mio modesto parere e John può confermare con metà prezzo noi abbiamo fatto tutto su la moto di John.
Saluti
Pippo

Confermo il tutto (@Fil: thanks forever!).
Io ho pure comprato il filtro aria K&N praticamente infinito!


Nessuna parte meccanica sostituita...solo tagliando ordinario comprensivo delle costosissime candele.....

cmq credo che il problema sia anche il costo esagerato della mano d'opera a Roma! a memoria circa 140€ x 3 ore.....e che sono chirurghi????