Accessori

Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Accessori

Messaggio da Alessandro »

Ma questi accessori quando potremo vederli? Ho una CTX 700 da una quindicina di giorni e ancora nel sito ufficiale Honda It. non compaiono immagini dei suoi accessori. :(
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Accessori

Messaggio da Nicola »

Ciao Alessandro e benvenuto. Ho notato che neanche la Givi ha accessori in catalogo al momento.
MOTO&CICLISTA
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Accessori

Messaggio da Tonyar »

L'ho provata con le borse laterali Honda, bella e si guida come la Dn, ma é decisamente più leggera. Una DN snella che la rende più pratica in città rispetto la progenitrice.

Antonio
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Accessori

Messaggio da shogun »

Benvenuto Alessandro,mi sa che ci vorrà ancora un pò per vedere gli accessori per la nuova nata,specie da Givi...Come al solito,comanda il mercato shy:
Comunque complimenti per l'acquisto!
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Accessori

Messaggio da Alessandro »

Alla fine mi sono deciso anche senza poterli vedere materialmente ed ho ordinato:
1) Parabrezza maggiorato (sopra i 110 è assolutamente necessario)
2) Portapacchi
3) Schienalino per la mia zavorrina.
Lo schienalino è già arrivato ed è identico a quello che vedete nel mio avatar, quindi suppongo che anche gli altri due accessori saranno gli stessi. Nel web ci sono diverse foto con la CTX rossa (come la avrei preferita...) con questi tre accessori che sono veramente belli e....cari.
mattiello
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/02/2014, 14:43

Accessori

Messaggio da mattiello »

dove li hai ordinati? sono possessore della splendida ctx 700 dall'inizio del mese di febbraio e il mio concessionario non ha ancora il listino degli accessori.visitando il sito americano della honda ci sono e anche su ebay si posso ordinare quello che mi preoccupa è la spedizione dagli stati uniti chissa' quanti euro dovrei pagare al corriere di dazio doganale
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Accessori

Messaggio da Alessandro »

Li ho ordinati tramite il Concessionario: hanno telefonato (non so se a Verona o a Roma)e li hanno spediti. Come detto lo schienalino è già arrivato mentre il parabrezza ed il portapacchi arrivano domani o lunedì.
mattiello
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/02/2014, 14:43

Accessori

Messaggio da mattiello »

grazie!!!!
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Accessori

Messaggio da Alessandro »

Gli accessori (schienalino, portapacchi e parabrezza) sono arrivati: mercoledì me li monteranno in occasione del primo tagliando poi farò una foto e la posterò qui.
mattiello
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/02/2014, 14:43

Accessori

Messaggio da mattiello »

sono stato ieri dal concessionario e mi ha confermato che volendo il tutto arriva in 4-5 giorni l'unico problema è il prezzo per portapacchi e parabrezza facendo un calcolo approssimativo ci vogliono 500 euro!!!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI CTX700 dct”