Accessori

mattiello
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/02/2014, 14:43

Accessori

Messaggio da mattiello »

Gentile cliente,

proprio in questi giorni abbiamo iniziato a lavorare per realizzare un cupolino maggiorato specifico per la Honda CTX 700 DCT; a breve inizieremo a studiare anche un portavaligia specifico per l'utilizzo di un bauletto su questa moto.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti,

questa è la risposta alla mia mail da GIVI
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Accessori

Messaggio da Alessandro »

Quando il parabrezza Givi sarà pronto fai attenzione che non sia troppo grande: ho ancora in garage quello subito smontato dal mio Burgman 400 perché, essendo troppo grande, faceva l'effetto "vela".
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Accessori

Messaggio da jodn01 »

Ciao ragazzi!
Mi complimento con voi per la vostra moto!
Io l'ho vista in foto qualche tempo fa e poi all'EICMA. Con i primi accessori comincia a prendere la forma che ognuno vuole darle e spero anche io che GIVI produca degli accessori per la vostra moto!

Buon divertimento!
diennezerouno addicted
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Accessori

Messaggio da Alessandro »

A distanza di alcuni mesi dalla messa in commercio della moto finalmente sul sito ufficiale Honda Italia è comparso l'elenco degli accessori dedicati ma.....senza le immagini!!!!
GBVI
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/04/2014, 9:25

Accessori

Messaggio da GBVI »

l'ho acquistata anch'io, ma il concessonario honda di vicenza non ha alcun accessorio e che devo aspettare...ho scritto alla givi e m'hanno risposto che è in produzione, così come i supporti per la staffa bauletto.
Qui ho trovato un cupolino di 47 cm......http://www.redracingparts.com/italiano/motocicli/partiedaccessori/vetricupolinoermax/honda/CTX700DCT2014.php
Un'azienda di verona vende anche le pedane allargate per pilota e passeggero (che mi sembra che l'attacco originale sia troppo corto per un viaggio e si sta accovacciati) che dicono siano universali (boh).
il cuscinotto sella , dove l'hai trovato?
do ut des
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Accessori

Messaggio da Alessandro »

Il cuscinotto sella l'ho comperato qui :http://www.airhawk.net/airhawk-products.aspx
ma lo vendono anche qui (vedi pag.74 catalogo):http://www.amphibious.it/catalogo/Catalogo%202013_full_web.pdf. Tutti gli accessori li ho comperati direttamente dal concessionario. Mi interesserebbe il sito di quelle pedane: puoi scrivermelo?
GBVI
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/04/2014, 9:25

pedane moto

Messaggio da GBVI »

http://www.accessorimotocustom.com/page9.html
do ut des
GBVI
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/04/2014, 9:25

Accessori

Messaggio da GBVI »

steve moto di verona commercializza le pedane al prezzo di 84 euro, c'è scritto che sono delle pedane universali, ma certamente tu sai più scafato di me e, se pensi che possano andare bene,fammi sapere che desidererei applicarle per pilota e passeggero. Per quanto concerne l'ammorbidamento della sella ho trovato un tappezziere che m'ha detto che potrebbe applicare all'interno dell'imbottitura uno strato di gel al costo di circa 100 euro. Non so,sono neofita e provengo dall'uso di scooter (burgman e per 12anni un tmax con cui ho affrontato un viaggio in Sicilia). Desiderando di fare un uso più turistico della moto (quest'anno ho in programma un'escursione in Normandia) ho anche contattato un fabbro che si è proposto di costruirmi il supporto per la staffa del bauletto centrale e ulteriori due staffe removibili laterali per inserire ulteriori due sacche morbide (recuperate dal tmax) da sovrapporre a quelle rigide di serie. BOH....se riesco a combinare il tutto posterò le foto...
do ut des
Alessandro
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/03/2014, 16:56

Accessori

Messaggio da Alessandro »

Darò un'occhiata al sito di Stevemoto. Per il viaggio ti consiglio di montare gli stessi accessori originali (portapacchi,schienalino passeggero e parabrezza)che ho montato io e legare una o due sacche cilindriche sul portapacchi invece di aggiungere staffe che potrebbero rovinare l'estetica della moto. Per la sella la soluzione del gel è buona, in alternativa puoi anche vedere il sito di Motosit.
etege
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/05/2014, 12:53

Accessori

Messaggio da etege »

Ciao sono Renato e vorrei farti una domanda...
Hai provato la PIASTRA givI UNIVESALE del givi blade?
Io credo che ci si possa montare sul portapacchi originale ( che mi pare misuri25 cm di lunghezza) mettendo delle staffe di fissaggio "arrangiate" ( ma comunque solide) e sopratutto credo che, nonstante lo schienale (che mi pare misuri 20 cm) si possa tranquillamente aprire il bauletto...
Che dici?
Attendo notizie
PS: come sta il passeggero sulla sella e con lo schienalino ( sopratutto per l apostura delle gambe...)
A presto
Renato ( futuro possessore della ctx 300 - devo andare domani ad ordinarla....)
Rispondi

Torna a “ACCESSORI CTX700 dct”