Altezza pilota.

Idee e realizzazioni che personalizzano il proprio DN-01
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Altezza pilota.

Messaggio da pinosub »

Io sono alto 1,82 e ti assicuro che la posizione di guida è splendida. Ho acquistato la DN lo scorso anno, nuova da immatricolare, penso fosse l'ultima "nuova" disponibile sul mercato italiano. In fiera sono andato a vedere la CTX 1300 ma non c'è paragone, la meravigliosa è unica! troppo bella, non la cambierò mai.

Ciao a tutti,
Pino
lol:
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Altezza pilota.

Messaggio da bobby »

ciao Moreno,
innanzitutto benvenuto tra noi.
Per quanto riguarda la moto non posso che suggerirti di non indugiare nell'acquisto se pensi che sia la moto di tuo gusto.
E' un mezzo fantastico e se hai modo di provarla potrai ottimizzare le tue valutazioni.
Per quanto riguarda la posizione in sella non posso aiutarti visto che quando hanno distribuito i cm mi sa che ero assente e nessuno mi ha passato gli appunti io?: in pratica se voglio mi ci posso sdraiare ...ma come dice Stefano è moto all'altezza in tutti i sensi.

lamp
bobby
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Altezza pilota.

Messaggio da Fiory »

[color=#bb0088]
Chissà se il nostro amico Moreno
sarà dei nostri ...
Aspettiamo fiduciosi di averti fra noi
ciao:

[/color]
VERONESI
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/02/2014, 10:59

Altezza pilota.

Messaggio da VERONESI »

Grazie mille a tutti!!!
VERONESI
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/02/2014, 10:59

Altezza pilota.

Messaggio da VERONESI »

Ciao, mi sapreste dire le misure esatte dei due pneumatici DN 01 che faccio una ricerca di prezzo?
P.S. Se avete anche consigli sulla marca sono ben accetti!
Grazie.
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Altezza pilota.

Messaggio da hondista 01 »

A lato della pagina del forum trovi tutte le schede e manuali delle moto automatiche.

Per la DN-01 http://www.dn01.it/index.php/dn-01

;)
VERONESI
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/02/2014, 10:59

Altezza pilota.

Messaggio da VERONESI »

Ti ringrazio!
VERONESI
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/02/2014, 10:59

Altezza pilota.

Messaggio da VERONESI »

Un'ultima cosa...vi risulta che lo scarico tenda a diventare di colore un po' più tendente al bronzo? Forse per il surriscaldamento? Parlo della zona della giuntura del terminale ed anche all'inizio, all'altezza del motore..Vi risulta? Se si, esiste qualche prodotto in grado di ripristinare la cromatura originale del terminale?
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Altezza pilota.

Messaggio da shogun »

Ciao,ti confermo l'effetto bronzatura dello scarico...Personalmente non so se e come si possa ripristinare la cromatura,io ho cambiato lo scarico lol:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
elvis68
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2011, 21:47

Altezza pilota.

Messaggio da elvis68 »

effetto bronzatura è il suo bello vuol dire che la moto e perfetta ciao da elvis 68..........
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU DN-01”