Organizzazione raduno 2014

Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da Tonyar »

Le amene località dei dintorni tra laghetti e colline e poi Roma by night.

La cosa mi intriga...

Antonio
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da maxdn01 »

ermyroma ha scritto:Lancio una provocazione (condivisa con il gladiatore):

Visto che ad alcuni di voi può interessare fare un giro nelle viscere del centro storico di Roma, e visto che il traffico è normalmente "tentacolare", che cosa ne pensate di una specie di night run?

tipo partenza alle 4/5 del mattino e giro tra colosseo, fori imperiali, trastevere, terrazza del pincio e chi più ne ha più ne metta......


Il Tridente con via del corso, via del babbuino, via di ripetta, via del Tritone, Via Veneto ecc. ecc.
Mentre per piazza Navona, Fontana di Trevi, Panteon e Piazza di Spagna, come dicono dalle mie parti By Feet.

Mentre tornando al discorso periodo. Certamente il periodo migliore come tempo meteo è il ponte del 2 Giugno. Lasciamo perdere quello del 1 Maggio che è più lungo e per cui più costoso (con una notte in più), comunque dateci Vs. preferenze.

Arrivo Sabato mattina 31 maggio e partenza lunedì 3 giugno pomeriggio, dopo aver pranzato su ai Castelli Romani (Marino).

Con Erminio staimo cercando un Hotel a ridosso del G.R.A. sia per facilitare gli arrivi/partenze sia di trovare un albergo meno caro rispetto al centro di Roma, e che abbia un posto adatto per le ns. moto.

Work in progress........ ciao:

Max B) DN01
I love DN-01
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da shogun »

Noi partiremo sicuramente subito dopo il pranzo di lunedi 2,che la strada verso Treviso è lunga ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da Nicola »

Roma By night ok, ma consiglio non a quell'ora perché altrimenti non vi seguirebbe nessuno. magari verso le 23,00 è più accettabile. Considerate che la gente fa 400/500/600 km per arrivare.
Se posso dare un altro consiglio non mi sposterei dalle date del 31 maggio, 1 giugno, 2 giugno.
MOTO&CICLISTA
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da ermyroma »

cerco di schematizzare il piano diabolico.....secondo me:

- Arrivo entro il sabato mattina

- sabato pomeriggio: giro fuori città (lago di bracciano, porto di ostia, parco di veio........)

- Sabato sera: cena vicino hotel e a nanna presto!

- Domenica all'alba: run di roma antica (colosseo, fori imperiali, pincio......)

- Domenica dalle 9 alle 13 circa: Riposo

- Domenica pomeriggio: Il Tridente di max a piedi (parcheggio villa borghese)

- Lunedì mattina: Castelli Romani e saluti dopo pranzo
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da pinosub »

Quoto Nicola, Verona - Roma 500 km, ma li faccio volentieri.
Ciao a tutti,
Pino
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da ermyroma »

Ciao nicola,

Come vedi nel mio programma io parlavo di domenica mattina e non sabato.....x quanto riguarda il giro in centro farlo alle 23 di sabato e' come farlo durante il giorno...traffico e caos!!!!!

Cmq mi rimetto alla volonta' della massa...
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da 1fabio978 »

bo' non so...personalmente, roma centro, mi piace, ma la vedo piu' una zona da visitare con calma, con qualche giorno di tempo, e non un "mordi e fuggi" mentre i castelli...lago bracciano, etc.... li vedo piu'....motociclistici.....


un aspetto da non sottovalutare, e' la nostra organizzazione durante il raduno, cioe' di far fermare qualcuno di noi in moto agli incroci, x farci dare la precedenza,non lo vedo fattibile in una metropoli, o almeno, secondo me e' un rischio grosso x chi "deve" fare da momentanea steffetta...

non voglio sembrare un rompi....., certo di valutare tutto

certo e' che voi di Roma, saprete dare la giusta interpretazione alle problematiche che potrebbero sorgere

ciao!
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da bobby »

ciao ragazzi,
l'argomento "raduno 2014" ha portato un pò di sereno nella mia mente, un pò come vedere la luce in fondo al tunnel di questo grigissimo e piovoso (almeno dalle mie parti) inverno. ok:

La destinazione, oltre che gradita, è di assoluto prestigio ed è un vero peccato doverla consumare in così poco tempo ma tre giorni potrebbero essere sufficienti per godere la capitale anche solo in
"pillole"....( ricordo ancora il vorticoso ma essenziale tour di Roma di tre anni fa, in compagnia di Anna e Stefano, che il nostro gladiatore ci offrì tra i monumenti e le strade storiche).

La mia disponibilità circa il periodo è totale anche se convengo che il weekend ideale a questo punto sia quello che si conclude il 2 giugno.

Sbocciano le prime idee e, sicuro di essere in buone mani, auguro buon lavoro a Max ed Erminio per l'organizzazione sul posto ben sapendo che la sedia del nostro regista vigilerà anche sulla 5° edizione del nostro meraviglioso ritrovo.

Un abbraccio a tutti

lamp
bobby
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da hondista 01 »

Una bella notizia! Che fai? Dici no? Dici si! Nell'intento per ora mi ci butto in sesta piena, vada il programma in linea di massima e la data a mio parere di inizio giugno, tutta la mia fiducia e stima a Max e ai ragazzi che lavoreranno per la buona riuscita del Raduno.

;)
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2014 CLUB DN-01 & ABCHonda”