Organizzazione raduno 2014

dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da dinoprimo »

Siccome personalmente sono dell'idea che per riposare ci sarà tutto il tempo quando sarò stesa nel mio loculo, aderisco entusiasticamente all'idea della visita di Roma nella magica atmosfera proposta! Vale tutto il sacrificio di rinunciare a qualche ora di sonno che sicuramente sarebbero perse ben peggio se fossi in preda ad una colica renale!
L'energia atomica per arrivare in fondo a giornate così impegnative viene direttamente erogata dall'entusiasmo di vivere momenti ed emozioni indimenticabili per i luoghi condivisi con gli amici!
Evvai ragazzi, sempre più gasata!!!
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da 1fabio978 »

non lo so', personalmente non mi entusiasma molto la partenza alle 4 di mattina, ma non x le ore di sonno che non si fanno, quanto x il richio di essere stanchi nel resto della giornata, e non e' un aspetto da sottovalutare, soprattutto in moto. inoltre l'alzarsi cosi' presto, comprometterebbe la serata prima,andando a letto un po' prima, e il dopo cena e' sempre stato un punto di forza dei nostri raduno

naturalmente rimango al volere di tutti, ma resto dell'opinione che in centro a roma, se si vuole andare, e' meglio fermare le moto, e andarci a passeggio

non voglio fare il guastafeste, cerco di analizzare tutto, e dare la mia opinione

ciao a tutti
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da leffe »

In ritardo come al solito ma intrappatissimo su roma, una delle mie citta preferite, per il periodo visto il clima della capitale va sempre bene, poi avendo delle "qualificatiissime" presenze in citta sono sicuro che saranno delle giornate indimenticabili.
.un salutone
leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

Re:Organizzazione raduno 2014

Messaggio da mauro »

Complimenti per l'iniziativa. Per è ancora presto sfida per una data che per l'altra. A marzo inizia la stagione alberghiera e potrò sapere qualcosa in più.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Re:Organizzazione raduno 2014

Messaggio da pippodn01 »

U la la la!!!!!
La Capitale ci attende mi piace ma non prometto nulla devo chiedere alla mia due ruote se se la sente di rifare nuovamente tutta quella strada,ogni anno ho chiesto molti sacrifici 2012 1300 km per arrivare scorso anno 1200 km ora saranno 900 km che dite non ce la fà??
C'e' la fa c'e' la fa!!!!

Complimenti ragazzi per l'iniziativa un grosso imbocca al lupo ai picciotti della capitale per il dafare che avranno in questi mesi .
Riguardo alla mia presenza apparte gli scherzi la vedo dura quest'anno ma sappiate che se anche solo uno spiraglio si apre io saro sempre il giorno prima della data presente speriamo bene.
Buon lavoro
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Re:Organizzazione raduno 2014

Messaggio da stambik »

Ciao amici,come state?
Si è da un po' che non si ci sente,l'idea di Roma mi garba, anche le date.
Io da parte mia se riesco ad rimettere in sesto la DN sarò con voi,però la cosa ancora credo sia lunga, in questo mese parto con la causa per l'incidente che mi è capitato,quindi sperando che il tutto vadi x il verso giusto non mi resta che aspettare,e nella sezione appropriata vi deluciderò la mia situazione.
Nel frattempo buon sviluppo progamma
Giuseppe ciao:
Salve a tutti
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da dinoprimo »

Queste sono già belle notizie. Ovvero che potresti essere di raduno quest'anno.
Pensiamo positivo .....!
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da Tonyar »

Forza Peppe,
Siamo tutti con te.

Antonio
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da bobby »

grandissimo Peppe ok:
Forza...fatti rimettere insieme la dn per tempo...il raduno ti aspetta insieme a tutti noi ;)
Un abbraccio

lamp
bobby
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da Fiory »

[color=#bb0088]
Fiory & Gianca
naturalmente presenti !!!!
Come mancare quando si tratta della nostra bella capitale !!!

...a presissimo..... !!

:kiss: :kiss: :kiss:

[/color]
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2014 CLUB DN-01 & ABCHonda”