Organizzazione raduno 2014

Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da Tonyar »

Ebbene eccoci,

la possibilità di vederci per il raduno 2014 é reale, il calendario ci viene incontro offrendoci due possibili soluzioni, ovverosia ponte del 1 maggio oppure 1 e 2 giugno. Da una seduta già fatta su Skype con il gruppo che solitamente organizza questo evento, risulta più gettonata la seconda possibilità, precisamente 31 maggio, 1 e 2 giugno, ma ovviamente nel forum é aperta la discussione in merito.
Per la località si è offerto Max come cicerone per portarci a vedere Roma e il suo interland, e avvinazzarci con il bianco dei castelli. Anche in questo caso chi vuole può proporre alternative valide.
Da quanto sopra si è invitati a comunicare la volontà a partecipare e l'eventuale consiglio circa date e località.

Antonio
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da Nicola »

Bando alle ciance! Al momento basta una dichiarazione d'intenti.
MOTO&CICLISTA
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da gaspare »

Noi, per il bel tempo , avremmo preferito il ponte di giugno, ma a causa del matrimonio di mia nipote, il pomeriggio del 31 maggio, dobbiamo optare per il ponte del 1° maggio.

Grazie.

ciao:
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da 1fabio978 »

roma che vuol dire? andare in centro? perche' x il ponte del primo maggio ci sara' un po' di confusione in piu' visto che ci sara' anche il concerto

teoricamente, ma solo teoricamente, a giugno il tempo e' migliore

la location mi piace, ma eviterei roma centro, troppo traffico e folla x la nostra colonna,
rewas
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/05/2011, 16:38

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da rewas »

quoto Fabio in toto... ottima location, evitando il centro, e giugno dovrebbe essere (speriamo) meglio!
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da pinosub »

Anch'io voto per giugno, e i dintorni di Roma (che non conosco) vanno benissimo.
ciao a tutti,
Pino
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da dinoprimo »

Visti gli itinerari di Max e soprattutto le location gastronomiche non ho alcun dubbio che l'itinerario studiato per l'occasione sia in linea con le aspettative quindi lascio al grande Gladiatore libero arbitrio per l'organizzazione che sarà sicuramente magistrale e visto che è Romano de Roma sarà assolutamente in grado di gestire le criticità legate al fatto che la capitale è generalmente presa d'assalto in occasione di ponti e festività come quelle pensate per il raduno.
Causa impegni personali, opterei per la classica del 2 giugno.
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da shogun »

Pure io voto per il 2 giugno ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da ermyroma »

Lancio una provocazione (condivisa con il gladiatore):

Visto che ad alcuni di voi può interessare fare un giro nelle viscere del centro storico di Roma, e visto che il traffico è normalmente "tentacolare", che cosa ne pensate di una specie di night run?

tipo partenza alle 4/5 del mattino e giro tra colosseo, fori imperiali, trastevere, terrazza del pincio e chi più ne ha più ne metta......
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Organizzazione raduno 2014

Messaggio da shogun »

Wow,la cosa mi intrippa...Considerando poi che sono uno che dorme poco sleep: ...L'unica cosa che mi "preoccupa" è che poi il resto della giornata come siamo presi?Con gli occhi che si chiudono alle 4 del pomeriggio? :unsure:
Ma ci sto:no pain,no gain :-D
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2014 CLUB DN-01 & ABCHonda”