Estensione garanzia

Rispondi
Andy73
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/01/2013, 7:50

Estensione garanzia

Messaggio da Andy73 »

Ciao a tutti
mi è arrivata oggi una mail da Honda con avviso che per tutti coloro che hanno immatricolato un motoveicolo dal 1/1/13 al 30/11/13 viene data la possibilità di estendere la garanzia da due a quattro anni con un costo di 80 euro.
Consigli in merito?
Soldi ben spesi ?
p.s. chiedo scusain anticipo se la discussine era già aperta in qualche altra parte ma ero tremendamente incasinato e non ho avuto il tempo di controllare.
ops:
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

Estensione garanzia

Messaggio da Ivano »

Io la farei!! ciao:
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Estensione garanzia

Messaggio da gaspare »

Non ci penserei nemmeno un attimo!

ciao:
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Estensione garanzia

Messaggio da pinosub »

ma è una mail di Honda Italia o del concessionario dove hai acquistato il mezzo?
ciao,
Pino
Andy73
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/01/2013, 7:50

Estensione garanzia

Messaggio da Andy73 »

La mail arriva da Honda-Padova (Ganassin moto)
Questo il testo:

"Ebbene si, hai letto bene!

Solo per gli Hondisti che hanno immatricolato un veicolo dal 01/01/2013 al 30/11/2013, HONDA offre la possibilità di estendere la garanzia ufficiale da 2 a ben 4 ANNI DI COPERTURA !!!!

Dal 1° Gennaio 2014 Honda raddoppia la scadenza della garanzia ufficiale mantenendo inalterate le condizioni.
Il contributo per aderire a tale iniziativa promozionale è di € 80,00 (tasse incluse) ; prezzo altamente concorrenziale rispetto alla media delle estensioni proposte sul mercato ad oggi !

Per avere ulteriori informazioni non esitare a contattarci !

Un Saluto !"


non so però se sia un iniziativa del concessionario e se valga per tutti.
Domani mattina vado a sentire e poi vi faccio sapere
Andy73
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/01/2013, 7:50

Estensione garanzia

Messaggio da Andy73 »

allora passato questa mattina dal mio concessionario, l'iniziativa è di Honda Italia, loro mi hanno mandato la mail in quanto loro cliente per avvisarmi nel caso fossi interessato all'iniziativa ma è comunque valida per tutti coloro che hanno comperato una Honda da gennaio a novembre dell'anno scorso.
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Estensione garanzia

Messaggio da pinosub »

Grazie Andrea, appena possibile passo dal concessionario di Verona dove ho acquistato la meravigliosa e chiedo info.
ciao,
Pino :)
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E TAGLIANDI NC S”