Centralina Rapid Bike Evo

semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

Centralina Rapid Bike Evo

Messaggio da semeamaro »

tengo caldo questo argomento perchè appena il meteo virerà verso l'accettabile voglio fare un salto dall'installatore che ho individuato qui vicino lol:
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

Centralina Rapid Bike Evo

Messaggio da semeamaro »

tengo caldol'argomento ciao:
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

Centralina Rapid Bike Evo

Messaggio da semeamaro »

riprendo questo argomento per sapere se ci sono maggiori dettagli dopo un uso un po' più prolungato, grazie :-)
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

Centralina Rapid Bike Evo

Messaggio da Ivano »

Oggi ho avuto modo di provare Tutto il pacchetto modifiche da me apportato.
La moto e' migliorata molto sia come ciclistica "Continental"e anche come motore "Rapid Bike".
Provato sul Passo del Muraglione.
La moto conferma il suo Buon Tiro senza nessuna esitazione fino al di fuori del limite [color=#ff0000]giri[/color].
Certamente bisogna dare il tempo alla centralina che elabori i dati per dare modo che configuri la mappatura al meglio.Partendo da Massa per arrivare al passo e dando degli imput di andature allegra a fatto si che la centralina a elaborato una buona carburazione.
Peccato che non ho avuto modo di confrontarla con una 750 ridemano
maumoto
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/04/2014, 15:52

Centralina Rapid Bike Evo

Messaggio da maumoto »

per confrontare le prestazioni con una 750 con RB-EVO dovresti venire a torino :-) cmq a parte i complimenti x la perizia nel montaggio,volevo sapere se hai lasciato i rapporti originali,la mia la trovo molto lunga,hanno messo il pignone da 17 ma credo che con il 16 come il modello 700 sia piu' divertente e piu' pronta,che ne pensi?
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

Centralina Rapid Bike Evo

Messaggio da Ivano »

volevo sapere se hai lasciato i rapporti originali,
Si....il rapporto ho sempre quello originale.....Anche se molti anno cambiato la corona da 39 a 41.
maumoto
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/04/2014, 15:52

Centralina Rapid Bike Evo

Messaggio da maumoto »

in sesta lanciato arrivi a quanti giri? visto che il limitatore con la RB-EVO e piu' in alto di 1000 giri B)
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

Centralina Rapid Bike Evo

Messaggio da Ivano »

Non ho provato la velocita' massima, L'integra e' ancora in versione Invernale.
maumoto
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/04/2014, 15:52

Centralina Rapid Bike Evo

Messaggio da maumoto »

messo pignone da 16 un altro mondo :-D arriva a 199 indicati e la cosa bella che il 750 prende la velocita dalla ruota fonica anteriore dell'abs......quindi non scarta se cambi i rapporti come il 700 che l'ha sul pignone. Cmq secondo me il contakm arriva al max a 199 dico questo perche anche se sale di giri non aumenta ls velocita indicata,cmq questa RB.EVO e una vera bomba ok: ok:
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI INTEGRA”