Nuova Honda Integra 750

Emilio
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/04/2012, 9:50

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da Emilio »

Gaspare: Nel post precedente parlavo dell'Africa Twin perchè nell' 88 è uscita la 650 che io ho pagato 8.600.000 perchè era una novità assoluta e solo dopo 2 anni VISTO IL SUCCESSO nella primavera 90 è uscita la 750 e aveva in più gli accessori sopra descritti. Per la 750 io nel 91 avevo speso 10.200.000 lire. Il mio pensiero era far capire che hanno fatto altre volte questa politica. Le Africa Twin mi hanno fatto girare l'Europa, anche se ho avuto tante soddisfazioni, faccio fatica a capire (anche un mio amico carissimo) l'utilizzo di una moto di quei tempi quella che consuma meno non so se arriva ai 13 km/l. Poi ognuno ha le proprie idee.....Consentimi a fine luglio ho venduto la mia Integra .... mi è andata molto bene... e (visto che la NCX non mi hanno aggiunto un particolare che mi sarebbe piaciuto molto) a gennaio mi ricompro la nuova versione INTEGRA poi vedrai che i collezionisti ci sono per tutte le moto e anche queste in futuro le ricorderanno come un inizio di una nuova era motociclistica. Bye Bye
pinus
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/04/2012, 9:08

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da pinus »

Ciao Emilio, riporto quello che ho scritto in un'altra discussione di questo forum (posseggo una NC 700 S):
"Uei ragazzi, ovviamente Honda può modificare i propri modelli quando vuole (come chiaramente specificato in tutte le pubblicazioni), altrettanto ovviamente le mie prossime moto [u]non saranno Honda.[/u] "Complimenti" a chi, in un mercato in profonda recessione, ha deciso di allontanare i clienti affezionati."
Il mio sfogo non è riferito alle prestazioni della NC 700, che per il mio utilizzo è più che sufficiente (ottima moto), ma alle variazioni del prodotto che in pochi mesi diventa obsoleto. Quali programmi ha in mente Honda? Fra un paio di anni ci troveremo con una NC 850?
Emilio
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/04/2012, 9:50

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da Emilio »

Caro Pinus è normale, ma credimi anche a me lasciano perplesso, ma è una legge di mercato tutte le case lo fanno anche quelle automobilistiche, non voglio mettermi a fare un elenco sarebbe disgustoso e poco simpatico, alla fine quello che conta è che il mezzo piaccia e vada bene e se ci mettiamo a rincorrere il mercato è finita. Ricorda che al lancio delle NC i prezzi erano molto vantaggiosi, con questi accorgimenti si adeguano al mercato poi chi fa delle moto da 29-30km/l... a presto ciao a tutti
winwar
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/06/2012, 10:27

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da winwar »

la FAMIGLIA si allarga!!!!!

:integra:
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da gaspare »

Ciao Pinus..........ma ci rendiamo conto che noi, per 3/5 cv in più, ci trovoamo un mezzo fuori produzione??

Chi è quello scienziato??

E se spaventarli mettessimo tutti l'iserzione su moto.it?? di colpo si ritroverebbero can molti mezzi in vendita e la gente si chiederebbe il perchè.

ciao:

PS: Emilio......comprendo il tuo punto di vista ma non si può sempre stare zitti ed accettare senza colpo ferire.
Emilio
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/04/2012, 9:50

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da Emilio »

Gaspare permettimi una piccola precisazione, il mio non è un punto vista perchè non piace neanche a me, ho solo ribadito visto che purtroppo ho qualche capello bianco, che è prassi delle case costruttrici il comportamento di Honda, noi critichiamo questi perchè siamo coinvolti, pensa solo al TMAX quanti aggiornamenti hanno fatto dal lancio ad oggi (tanto per cambiare marca) mi scuso nuovamente con tutti se sono stato interpretato male ciaoooooo.
P.S. certo di aggiornamenti sulle moto che non hanno fatto successo non ne fanno o sbaglio ???.
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da gaspare »

Ciao Emilio.........forse mi sono espresso male...io non contesto gli aggiornamenti estetici, che sono legittimi dopo 2 anni, io contesto il cambio di cilindrata e la cancellazione dal listino del 700....dopo appena 22 mesi dalla commercializzazione.

Si è vero che il tmax ha subito degli aggiornamenti ma dal carburatore sono passati all'iniezione poi c'è stato agg. estetico con il mdo 2008 poi
il 530, forse ho saltato quqlche mod. ma alla fine è sempre rimasto il tmax 500 e non hanno cancellato dopo 2 anni il mod con il quale avevano iniziato l'avventura.

In momenti come questi, dove si fatica a comprare e magari lo si fà facendo rate,compri un prodotto appena presentato con dietro un progetto innovativo, spinto da una pubblicità eloquente e mamma Honda cosa fà ti cambia cilindrata
(e non stiamo parlando di aggiornamento estetico)e ti piazza una moto nuova
in barba a tutti gli acquirenti del 700 e fregandosene dei soldi ricevuti.

Io, come tanti altri, subirò un danno economico che non voglio accettare....
sta alla Honda trovare una soluzione in fin dei conti se non avesse cambiato cilindrata non saremmo qui a parlarne.

Visto che parli di Yamaha, io nel 2003 ho comprato il kilibre 300 pagandolo quasi 5000,00 euro.....credo dopo un hanno la yamaha ha abbassato il prezzo di vendita, bene la yamaha mi ha inviato un buono di 500 euro da spendere
in ricambi o accessori come parziale indennizzo del danno arrecato.

la cosa non mi ha fatto piacere ma almeno la pillola è stata più dolce.
La Honda ha commesso un errore di marketing mostruoso dimenticando che in momenti di crisi si sta attenti a tutto anche a queste cadute di stile.

Scusami ma la cosa mi tocca molto e mi incavolo da morire.....

In merito ai capelli bianchi io li ho quasi tutti bianchi ....tu come sei messo?? :-) :-)

ciao:
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da semeamaro »

Gas, come al solito NON è possibile NON darti ragione! mettiti nei miei panni ho comprato la NC700x ad aprile ad oggi ho fatto (con la collaborazione di mio figlio) circa 5.000 km con gran parte non per diporto bensì per lavoro tra la Brianza e i vari uffici della metropoli e mi trovo un mezzo praticamente nuovo che ancora non so di quanto svalutato, poi che il mezzo sia pienamente conforme alle mie esigenze, che mi dia ampia soddisfazione, che al momento dell'acquisto il concessionario mi abbia fatto un ottimo prezzo con una, quasi, insperata valutazione del mio scooter usato è un altro discorso, se mamma Honda fosse una società profondamente corretta, visto che 7 mesi fa non era previdibile l'arrivo del 750 cc, dovrebbe intervenire con agevolazioni per chi intende passare al nuovo mezzo o accessori a prezzo vantaggioso a chi ritiene di rimanere in sella al 700 cc
io la penso così ciao: a tutti
Emilio
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/04/2012, 9:50

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da Emilio »

Gaspare
Scusami ma la cosa mi tocca molto e mi incavolo da morire.....
Emilio: idem nell 88 per l Africa TWIN 650 cosa ci fai ???

In merito ai capelli bianchi io li ho quasi tutti bianchi ....tu come sei messo??
Emilio: sono del 1965 quelli che non sono bianche è perchè non ci sono più
:-) :-)
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da gaspare »

Io sono più giovane........sono del 1957.... lol:

ciao:
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU INTEGRA”