Nuova Honda Integra 750

gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da gaspare »

Ciao a tutti.......ho letto su Moto.It la descrizione della nuova Integra 750
allora non convinto sono andato nel sito della Honda e con sorpresa ho visto
che al posto della nostra Integra adesso c'è il nuovo modello 750.

Che bello leggere, che i soldi dati per avere creduto in un progetto, nel giro di 2 anni vengono ricambiati con un mezzo nuovo.

la stessa cosa vale per le 700X e 700S

Veramente complimenti alla Honda.

la stessa rimostranza l ho scritta alla Honda, certo non con parole morbide,
e spererei che faceste la stessa cosa anche voi.

Sono veramente molto arrabbiato, credevo nella serietà della casa,
purtroppo mi sono sbagliato.

ciao:

PS: Nicola non voglio crearti nessun problema, se ritieni corretto cancellarlo fai pure.
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da jodn01 »

Ciao Gaspare, in tutta sincerità non riesco a capire il tuo disappunto... due anni fa hai comprato un mezzo che usciva con una determinata configurazione che oggi è cambiata per dei motivi che non conosco ma che saranno probabilmente dettati da politiche di adeguamento alle quali, magari, Honda è stata costretta a sottostare.
Attenzione, non è nelle mie intenzioni (né nel mio interesse) difendere Honda e, soprattutto, in qualità di possessore di una DN-01 so benissimo cosa vuol dire abbracciare un progetto particolare. Ma sinceramente non mi sono mai sentito tradito dalle politiche di Honda benché, proprio nei confronti del mio mezzo, non siano certo stati di continuità. E non vedo il motivo di una lamentela in tal senso.
Scusa la sincerità ma è perchè vorrei capire meglio le tue motivazioni.
Ciao!
diennezerouno addicted
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da gaspare »

Ciao....posso capire se un progetto non ingrsna e si detetmina
La cessazione, ma qui parliamo di un progetto in parte rifatto.

Sinceramente dovessi rivendere la mia forse dovrei abbadsare
Il prezzo di un bel po.

La cosa che mi fa imbestialire è che a settembre ho scritto
Alla honds per avere dei chiarimenti e loro mi hanno
Chiamato nel giro di 1 ora pet dirmi che non c'era nessun progetto
Telativo all'integra.

Diritto Honda rivedere il progetto, mio il diritto diprotestare.

Con affetto.

Ciao
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da jodn01 »

Ovviamente è un tuo diritto protestare, ci mancherebbe e non intendevo dire questo. Solo mi sembrava una reazione un tantino esagerata a una cosa che, in questo campo, mi sembra possa succedere spesso ed in maniera poco prevedibile e controllabile.
Ciau!
diennezerouno addicted
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da gaspare »

Ciao JO.......qui non parliamo di ritocchi estetici ma di una pesante revisione
del progetto.

ciao:
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da jodn01 »

Ciao Gaspare.
Secondo quanto apprendo da un post di Nicola la nuova motorizzazione impedirebbe l'accesso al mezzo ai 18enni neopatentati, quindi la motivazione di tale revisione potrebbe essere interpretata in tal senso.
Se vista in quest'ottica la tua preoccupazione in merito al prezzo del seconda-mano potrebbe essere infondata dato che un neopatentato 18enne alla ricerca di un mezzo del genere potrebbe rifugiarsi solo su un mezzo usato che, di conseguenza, manterrebbe tranquillamente il suo prezzo.

A presto!
diennezerouno addicted
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da gaspare »

Ciao.........ho letto il post di Nicola......sinceramente mi è difficile pensare che
un neo patentato acquisti una Integra con 48 cavalli, credo che vada in un'altra direzione. (potrei anche sbagliarmi)

Attendiamo la risposta della Honda (se mi rispondono) e vi faccio sapere cosa dicono.

ciao:
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da Alex »

Si parlava con Gaspare della GoldWing ...ma con sto colpo di spugna sulle nostre spese vanificate in 20 mesi , per ben 5 cv in più 3 kgs in meno e ben 50 cc in più , suona come una presa per il c@@o e fa venir voglia di cambiare marchio ....sinceramente !!

Vedremo il da fare che avranno i concessionari a motivare questo "toppata" di progetto clamorosa , per il quale Honda potrà compensarne gli investimenti ancora alle spalle di altri consumatori piazzando tutti i motori che hanno "magari" in eccesso sul "progettone" CTX 700

Mentre Yamaha ha fatto la MT09 , ed anche la MT07 , con 680 cc 75 cv e 164 kgs, a prezzi competitivissimi e costruttivamente ( materiali e lineee) all'avanguardia....quindi la favola dei materiali poveri per contenere i costi e il prezzo di listino delle NC700 si dimostra una convenienza soltanto dalla parte del costruttore , di sicuro non per il consumatore che OGGI dovrà rassegnarsi nel veder perdere valore alla propria moto ....tanto tutto quello che ci circonda è floridissimo .... ( sbaglio ? )

Buonanotte

PS Nicola , non ti romperò le pa@@e su 'sta cosa ( se ritieni il post troppo crudo , toglilo pure ...non me la prenderò ) come nemmeno chiamerò Honda, se non tramite amici farò arrivare al Mngmt ( se gliene fregherà qualcosa) il mio profondissimo disappunto .
Resto nel forum perchè voglio bene a tutti voi ....ma ho le pa@@e a strascico....della moto quando arriverà 'sta primavera vedrò cosa farne e il Concessionario mi vedrà e sentirà per l'occasione ....tanto ci sono loro in trincea a sentire le ns inca@@ature
Don't worry be happy !
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da gaspare »

Ciao Alex.....io la goldwing l ho provata ed in settimana dovevo andare dal conce......a questo punto credo sia difficile che dia altri soldi alla Honda.

Al momento sono molto arrabbiato vedremo.....

Io ho scritto alla Honda....se tu hai altri canali fai arrivare la nostra voce.

Grazie. lol:

ciao:

PS: dalla Honda non me lo sarei mai aspettato..vista l'importanza del progetto
automatico.......forse iniziano a non crederci neanche loro.....magari la ricambiano tra 2 anni.
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Nuova Honda Integra 750

Messaggio da Nicola »

Sarò breve. Non c'è niente da censurare, ma ragazzi da questo mercato pazzo c'è da spettarsi di tutto perché il mondo è diventato un far west e non c'è bisogno che ve lo dica io.
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU INTEGRA”