NC 750?

Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

NC 750?

Messaggio da Alex »

Questo è da vedere . ci vogliono giorni - settimane , magari mesi ..... ma non può passare con un tagliando !!!! Ma siamo fuori ??!!??

L'aggiornamento SW poi è il minimo ....



Alex :)
Don't worry be happy !
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

NC 750?

Messaggio da gaspare »

Cavolo ragazzi......ma vi rendete conto delle risate che si stanno facendo i concorrenti???

Se poi dovessero perdere il mondiale di Moto GP.....(vedi cattiva gestione del cambio moto al gp di Australia).....sarebbe l'apoteosi!

ciao:
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

NC 750?

Messaggio da Alex »

gaspare ha scritto:Cavolo ragazzi......ma vi rendete conto delle risate che si stanno facendo i concorrenti???

Se poi dovessero perdere il mondiale di Moto GP.....(vedi cattiva gestione del cambio moto al gp di Australia).....sarebbe l'apoteosi!

ciao:



Chiaramente non lo si augura, ma Marquez deve fare i conti con Lorenzo ..e Honda ancora una volta con Yamaha e Rossi .... se calassero un po' la spocchia magari potrebbero anche riuscirci a vincerlo


Alex ;)
Don't worry be happy !
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

NC 750?

Messaggio da piegopoco »

...io non sono...zzato come una bestia,solo che sono MOLTO vendicativo!!!!!!!

Honda hai toppato!!!!!!
Probabilmente molti concessionari hanno delle NCX invendute,quindi il prezzo calerà molto per il nuovo invenduto...figurarsi l'usato!!!!!!!!!!!!

Vediamo se la campagna dei clienti sortirà qualche effetto(personalmente dubito molto che Honda sia così sensibile.....).......
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

NC 750?

Messaggio da gaspare »

Ciao Piegopoco........purtroppo di integra e ncx invendute non ce ne sono.....
chi ha ordinato a settembre /ottobre si vedrà consegnare la nuova.

Il problema è per la quotazione usato della vecchia.

Honda non sarà sensibile ma almeno rompiamole le balle.....tanto cosa costa?

ciao:
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

NC 750?

Messaggio da Alex »

ragazzi in so' più come scriverlo . provo a fare 3 righe semplici :

EICMA 2011 (novembre) , cancellano la DN01 !!! Presentano Integra 700 e NC700 dct e varie versioni , Crosstorurer 1200 etc

Quindi uno a Primavera 2012 cosa fa ? Prova a dare dentro la DN01 ( [b]e mi mangio le mani OGGI[/b]) per avanzare nell'automatico con la NC700

Consegne ? +/- per me , qualcun altro poco prima , a Luglio 2012; non riuscivano a soddisfare le richieste , tant'è che l'ho presa nera invece che bianca.

EICMA 2012 (novebre ) cosa fanno ? , presentano la CB500X , identica, senza DCT ma qui sono stooditi loro , con meno peso , uguale potenza "scarsa" ...primo colpettino di grazia del progetto dopo 4 mesi dall'acquisto

Estate 2012 agosto, ( quindi 13 mesi dopo il "mio" e di tanti altri acquisto ) già circolano voci sull'immissione di una versione 750 e uno gli viene da dire , per chi caxxo la fanno ? Ma fate una 900 o no ?

Vabbè uno cosa fa ? Non sta a crederci e va avanti incredulo ! E invece noooo, Impossible is nothing ( questa è Nike non è Honda) , per Honda c'è "Power of Dreams" quelli cancellati dopo 13 mesi e confermati dopo 16 mesi NC700 e Integra TOLTE DAL MERCATO...sostituite da una 750 con i Cavalli di una 500 senza frenata combinata e ben SOTTOLINEO 5 cv in più della 700 , una vera min@@iata !!!!

Un bicilindrico , si va ben consuma poco , ma cosa ci vuole oggi a far consumare poco una moto e dargli più potenza ? Lo fanno tutti i loro concorrenti . noi abbiamo ancora una potenza da anni 80

Io mi sono rotto i co@@ioni e spero vivamente che ci stiano a sentire , altrimenti se predicheranno dall'alto , vedremo cosa fare ...

Tanti saluti, e comunque a presto !!! io resisto :)

Alex :)

PS dopo 13 - 16 mesi togliere un modello dal mercato e sostituirlo con uno di 50 cc in più 5 cv in più ed identico con lo stesso nome , non è dichiarare un affossamento delle 700 IMMOTIVATO E INGIUSTO ?

Ditemi voi , e noi siamo quelli che più di tutti ( OSO DIRE ) almeno in Italia abbiamo spinto e creduto tanto in questo progetto , o no ?


cincin::
Don't worry be happy !
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

NC 750?

Messaggio da stambik »

ciao Alex io sono d'accordo su quel che scrivi.
si ho comperato la DN a sett. 2011 ma già sapevo che sarebbe uscita fuori,e anche questo mi ha portato ad comperala,primo prima che non ne trovassi,secondo perchè il numero di DN resta limitato,e questo mi piace.
ma sul discorso che tu fai ti do ragione,non si può mettere via dei modelli presentati da poco,e che in tanti probabilmente ancora per comodità stanno a pagare...

a me mi è successo una bruttissima cosa con la mia DN,(e che forse mi porta alla scelta di un nuovo mezzo)e a questo punto siccome ho tanto tempo per decidere io?: voglio vedere bene la nostra cara HONDA cosa fa......io la DN l'ho comperata per via della sua esclusiva linea,certo poi è anche HONDA ma...... :unsure:

forse nella sezione giusta e nascosta ai visitatori vi spiego quel che mi è successo tears: tears: tears:

ciao
Salve a tutti
pinus
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/04/2012, 9:08

NC 750?

Messaggio da pinus »

Ciao ragazzi, la concessionaria Yamaha vicino a casa, sarebbe disponibile a ritirare la mia NC S 700 per l'acquisto di T Max o X Max 400 offrendomi una permuta decorosa. Se tutto andrà in porto (non ne sono sicuro), fra un mesetto darò l'addio a Honda.
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

NC 750?

Messaggio da gaspare »

Ciao Pinus......scrivilo alla honda che sei arrabbiato con loro e che preferisci
rimetterci qualcosa e ti compri il Tmax.......gli vengono i sorci verdi!ù

ciao:
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

NC 750?

Messaggio da Nicola »

pinus ha scritto:Ciao ragazzi, la concessionaria Yamaha vicino a casa, sarebbe disponibile a ritirare la mia NC S 700 per l'acquisto di T Max o X Max 400 offrendomi una permuta decorosa. Se tutto andrà in porto (non ne sono sicuro), fra un mesetto darò l'addio a Honda.


Ciao Pinus, nell'operazione T-max preoccupati di fare anche una convenzione con i benzinai.
Comunque buona tamarrata.
Mi permetto di chiederti se avevi già in programma la sostituzione, o dopo l'uscita delle 750 la tua moto non funziona più?
Ti ho posto la seconda domanda in modo scherzoso, ma comunque per dirti di non essere troppo affrettato. Se hai intenzione di cambiare, ti consiglio di aspettare un pò.....
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU NC S dct”