NC 750?

gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

NC 750?

Messaggio da gaspare »

Ciao Nicola.........hai qualche news?

Ciao
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

NC 750?

Messaggio da Nicola »

Al momento non ho alcuna news, ma conosco la Honda.
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

NC 750?

Messaggio da shogun »

pinus ha scritto:Ciao ragazzi, la concessionaria Yamaha vicino a casa, sarebbe disponibile a ritirare la mia NC S 700 per l'acquisto di T Max o X Max 400 offrendomi una permuta decorosa. Se tutto andrà in porto (non ne sono sicuro), fra un mesetto darò l'addio a Honda.


Ok essere inc****to con Honda,ma cambiare una signora moto come la NC S con un TMAX che consuma il doppio...Bah,gusti son gusti :unsure:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

NC 750?

Messaggio da Nicola »

Mauro il T-max, rispetto alla NcS, consuma 3 volte di più, non due.
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

NC 750?

Messaggio da shogun »

Nicola ha scritto:Mauro il T-max, rispetto alla NcS, consuma 3 volte di più, non due.

Ah ecco :-D
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

NC 750?

Messaggio da Alex »

Si farebbe meglio a interpretare l'incaxxatura delle persone senza smontare la concorrenza, e riaccendere il solito dualismo TMax si e Tmax no , ma cercando di sostenere il forum che è ABC ed è incentrato "anche" su 3 modelli che hanno recentemente cancellato .

Se qualcuno menziona TMax , vedi PINUS lo interpreto senza averlo interpellato , è perchè TMax ha "anche" tenuto un progetto per anni ...prima di passare a 530 cc oltre che condire il passaggio a cilindrata più alta con molti più argomenti tecnici/estetici che solo quello, sbaglio ? Poi a me il TMax non piace , ma c'è tanto altro non solo Tmax ....

E , visto che anche Honda , si faceva e si fa grande avendo sottratto utenti a Yamaha , dovrebbe guardare anche le cose ( come quelle sopra ) che un marchio fa per mantenere i propri clienti "soddisfatti" ... se Honda guardasse a DN01 ed vedi NC ed ancora Integra con questo punto di vista magari capirebbe qualcosa .

Certo il consumo del TMax mi risulta maggiore delle 700 Honda, 3 - 5 - 10 volte di più fate voi , ma anche la DN01 non è così parsimoniosa , eppure ci siamo affezionati ...magari i motociclisti non fanno tutti 20.000/30.000 km anno, se infatti ne fai 10.000 o 15.000 il consumo non ti ripulisce le tasche così in maniera drammatica e perciò le cosa da inseguire sono altre :

Dopo "open day" in tutta Italia che avranno avuto un costo .... , fare ritocchini 5 cv e 50 cc fa solo incaxxare, perchè riduce quegli stessi clienti "illuminati" da una nuova fiolosofia di moto a essere smentiti un anno dopo dai fatti .

Alex ;)
Don't worry be happy !
pinus
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/04/2012, 9:08

NC 750?

Messaggio da pinus »

OLA' RAGAZZI! Rispondo volentieri, spero a tutti. L'anno prossimo l'azienda per la quale lavoro, trasferirà la sede a una trentina di chilometri di distanza dall'attuale, per questo da un po' di tempo sto pensando ad un mezzo da utilizzare anche con condizioni meteorologiche inclementi. Da qui l'idea dello scooter (ho già avuto l'ottimo Suzuki Burgman 650), notoriamente più protettivo. Ho pensato a Honda SW 600, ma attualmente sto valutando seriamente lo Yamaha T Max o l'[u]X Max 400[/u]. ALLORA, RAGAZZI! Vorrei chiarire la mia situazione, dopo pochi mesi (troppo pochi), la NC 700 S non è più prodotta e dovrò venderla come un mezzo fuori produzione anche se è un'ottima moto. I vostri commenti sono come sempre molto graditi.
Grazie.
pinus
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/04/2012, 9:08

NC 750?

Messaggio da pinus »

Permettetemi di nuovo, se volessi tenere la NC 700, gli accessori dedicati sono ancora disponibili? (manopole riscaldabili, ripari per i piedi, ecc. ecc.) Sul sito Honda non sono riuscito a trovarli.
Non vorrei interpretaste questa mia richiesta come provocatoria, ci sto pensando seriamente. Nicola, Tu che di Honda sai molto, puoi aiutarmi?
Grazie.
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

NC 750?

Messaggio da piegopoco »

Non credo che l'aumento di cilindrata corrisponda anche all'avvento di un mezzo completamente nuovo!
Sono fermamente convinto che gli accessori da te menzionati sono e saranno ancora disponibili per lungo tempo,inoltre saranno compatibili con la 750.
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

NC 750?

Messaggio da Nicola »

pinus ha scritto:
Non vorrei interpretaste questa mia richiesta come provocatoria, ci sto pensando seriamente. Nicola, Tu che di Honda sai molto, puoi aiutarmi?
Grazie.


Ci mancherebbe Pino, pensare di sostituire la moto non è assolutamente una provocazione, quello che mi sono sentito di dirti quando hai menzionato il T-max, tra i possibili acquisti, l'ho detto perché, malgrado sia un prodotto affidabile, come del resto lo è Yamaha, è pur sempre un motore che fa 10 con un litro, almeno che con il 530 non sia cambiato qualcosa. Ma poi tu hai un'automatica, quello è uno scooter. Scooter per scooter, sicuramente opterei per l'Xmax tra i due.
Se hai intenzione di sostituire la NcS per un problema di svalutazione dell'usato, ricordati che siamo a fine anno, per cui, tra il conce Yamaha che deve tirare a fare i numeri finali e la Nc che da gennaio il suo valore calerà, come tutte le altre moto usate, ti consiglio che se hai da prendere una decisione sotto questo aspetto, prendila entro fine anno. E' chiaro che con i nuovi modelli 750, che usciranno ad anno nuovo, il conce Yamaha ha meno probabilità di recuperare gli stessi soldi nel 2014 di quanto potrebbe ricavarne vendendo la tua moto, ora.
Se invece sei uno che tiene le moto per un bel po e se sei pienamente soddisfatto della tua NC S, non mi dannerei più di tanto.
Fai una prova, vai dal conce che te l'ha venduta (vai con la moto cosi la vede) e chiedi di una 750, senza impegno naturalmente, ma te ne sarei grato. Quando ti ha dato il prezzo, si confronta con i valori attuali di mercato dell'usato ncS dct.
E questo lo chiederei a tutti coloro che sta a cuore questa faccenda, così si guarda se funziona il "presumibile trattamento di riguardo".
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU NC S dct”