cavalletto centrale

Rispondi
Andy73
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/01/2013, 7:50

cavalletto centrale

Messaggio da Andy73 »

lol: Ciao a tutti
Penso mi prenderete per matto ma sto pensando di montare il cavalletto centrale.
Lo so non è il massimo come estetica ma mi permetterebbe di eseguire le manutenzioni (in particolar modo ingrassaggio catena) con più comodità e soprattutto avendo io dovuto modificare l'altezza della moto quando uso il cavalletto laterale la moto rimane troppo in verticale !!! (cavolo mi è caduta in garage :angry: :angry: :angry: )
Consigli ?
Opinioni ?
e soprattutto che possa rompere le scatole in piega ?
(sono una lumaca quindi non penso ma faccio molta montagna)
ciao:
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

cavalletto centrale

Messaggio da Alex »

Mettilo non ci pensare ! A me sulla DN01 è mancato molto, perciò sulla NCX l'ho messo
subito . Non ti disturba in nessuna maniera ; è utilissimo soprattutto nell'ingrassaggio catena e poi in garage ti darà più sicurezza....io da vero pirla che sono :D mi rammaricavo nel vederla coricata ...sembrava provvisoria e che inoltre potesse cadere da un momento all'altro, oltre a sembrare che facesse appiattire le gomme su un fianco :) :) :) :)

Alex ;)




Andy73 ha scritto:lol: Ciao a tutti
Penso mi prenderete per matto ma sto pensando di montare il cavalletto centrale.
Lo so non è il massimo come estetica ma mi permetterebbe di eseguire le mantenzioni (in particolar modo ingrassaggio catena) con più comodità e soprattutto avendo io dovuto modificare l'altezza della moto quando uso il cavalletto laterale la moto rimane troppo in verticale !!! (cavolo mi è caduta in garage :angry: :angry: :angry: )
Consigli ?
Opinioni ?
e soprattutto che possa rompere le scatole in piega ?
(sono una lumaca quindi non penso ma faccio molta montagna)
ciao:
Don't worry be happy !
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

cavalletto centrale

Messaggio da semeamaro »

fatto montare alla prenotazione e sinora (5000 km+/-) mai avuto problemi di strusciamenti o case simili e non ho mai fatto autostrada ma solo Valsassina, Val Imagna e un po' di Valtellina ciao:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI NC S”