Bella Integra e..... bella Giovanna

Rispondi
Mauro52
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/07/2012, 14:59

Bella Integra e..... bella Giovanna

Messaggio da Mauro52 »

E si...oggi grande soddisfazione Giovanna e'tornata a salire in moto dopo anni.
Lontananza dovuta ad una diagnosi e relative cure per una malattia articolare...mai avuta. Va be ma questo e' un altro discorso.
70 km andata e ritorno al Santuario della Mentorella , a 1000 mt slm, in pr.di Roma.
Curve e qualche tornante con panorami sulla capitale e i Castelli Romani e verso le montagne abruzzesi.
Ma quello che era importante per me oggi era il giudizio di mia moglie.
Tutto ok ...ma sta benedetta sella non va ....e il lontano ricordo dello scooter ....ha onsentito un facile confronto.
Quindi mi sono messo alla ricerca della soluzione.
Io direi che prima di modificare tutta la sella , che per me va bene cosi, proverei un cuscino coprisella della Motosit. Che ne dite.
La soluzione prima del raduno di fine estate ....la debbo trovare e cosi veniamo in due.
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Bella Integra e..... bella Giovanna

Messaggio da Nicola »

Caro Mauro è quello che prima o poi avrei voluto leggere dopo quanto mi accennasti al raduno.
Ti dico la verità, quello che mi fa accendere la moto è di sapere che quel giro lo condividerò con la mia compagna, altrimenti vado in bici. Molti hanno imparato a conoscermi qui e sanno che non sto scherzando.
Pertanto buoni km insieme! ok:

Il cuscino? Non saprei.....
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Bella Integra e..... bella Giovanna

Messaggio da shogun »

L'importante è tornarci in sella ;)
Personalmente ho fatto rifare l'imbottitura della sella con il memory,e qualcosa in comodità c'ho guadagnato,il costo non è nemmeno stato eccessivo,se vuoi darci un occhio leggi [url=http://www.dn01.it/index.php/forum/PERSONALIZZAZIONI/101799-ah-la-comodita?limitstart=0]qua[/url] ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Bella Integra e..... bella Giovanna

Messaggio da Alex »

Mauro

Contentissimo per tua moglie, e per tutto il resto, cosa dire ...girare da soli è bello.... ma avere una compagna che condivide ..non so' com'è ma è come se sdoganasse la voglia di moto che abbiamo dentro da mattina a sera ...e poi con loro ci si sente meno soli e meno "pirla" lol: .

Io per la sella non butterei soldi con un cuscino , ma mi dedicherei al rifacimento della parte passeggero con cura e tutte le accortezze del caso .

Se poi non andrà prenderai anche il cuscino , ma dubito, chi fa il mestiere di sellaio sa come fare .

Alex ;)
Don't worry be happy !
Mauro52
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/07/2012, 14:59

Bella Integra e..... bella Giovanna

Messaggio da Mauro52 »

Alex ha scritto:Mauro
Io per la sella non butterei soldi con un cuscino , ma mi dedicherei al rifacimento della parte passeggero con cura e tutte le accortezze del caso .

Se poi non andrà prenderai anche il cuscino , ma dubito, chi fa il mestiere di sellaio sa come fare .

Alex ;)


Infatti credo che la soluzione migliore sia quella da voi indicata. Ho sentito Tecnoselle di Roma che mi modifica la sola sella posteriore con 70 euro. Memory 2 cm e antiscivolo...Nei prossimi giorni vado di persona. ( devo fare un lavoretto non visibile....i miei amici spuuteristi...stavano da tempo gufando strafelice: )
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Bella Integra e..... bella Giovanna

Messaggio da hondista 01 »

Vai Mauro|
Sull'argomento moto e mogle/compagna si potrebbe scrivere un libro, d'altronde lo stare dietro al sellino di una moto non è una posizione invidiabile, innegabile che quando si viaggia con la propria compagna il viaggio prende quella nota sottile di condivisione e un certo senso di rotonda completezza.
Particolare diventa anche il modo di comunicare sulla moto dove oltre al normale modo vocale si interagisce meccanicamente con gli arti....

Condividendo la tua soddisfazione un doppio saluto ;)
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Bella Integra e..... bella Giovanna

Messaggio da jodn01 »

Ciao Mauro!
Come dice lo Stefanone Nazionale l'argomento si presta ad innumerevoli interpretazioni e si presenta in milioni di sfumature diverse!
Da parte mia, che adoro condividere con la mia un-quarto l'esperienza motociclistica ogni volta che posso, non posso che essere contento per te/voi per la ritrovata condivisione!
Fai quindi in modo che la tua compagna possa assaporare al meglio ogni secondo in sella!!!

Buon divertimento!!!
diennezerouno addicted
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU INTEGRA”