Scarico omologato

Idee e realizzazioni che personalizzano il proprio DN-01
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

Scarico omologato

Messaggio da luca »

:dn-01: Eccoci qua ,finalmente sono in produzione due scarichi per la dn01.
Ero in contatto da tempo con un'azienda seria che produce scarichi,un ragazzo del forum ha offerto la sua moto per la creazione dello scarico ed ora la produzione è partita.
Ho parlato della cosa con Nicola e ho richiesto al titolare dell'azienda in questione , la GPR , uno sconto per gli appartenenti al forum.
La scontistica applicata è del 20% a patto di specificare nella richiesta di acquisto ,che puo tranquillamente essere fatta online dal sito GPR, l'appartenenza al forum DN01.
I prezzi a noi riservati sono 400euri per lo scarico Thunder e 300 per lo scarico ovale furore spediti a casa.
di seguito metto il link che rimanda a youtube dove poter vedere e sentire il sound.
i prezzi al resto del pubblico non iscritto al forum sono ovviamente maggiorati del 20% quindi circa 100 euro in più a scarico .

https://www.youtube.com/watch?v=e4WzN5UPJWw

sempre su youtube trovate la faq sullo smontaggio del vecchio scarico e il montaggio dei nuovi.

Buone modifiche a tutti.
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Scarico omologato

Messaggio da stambik »

bravo Luca hai fatto bene ad inserire quell'info.
io già avevo visto gli scarichi su ebay,oltre che conosco personalmente uno dei proprietari di gpr,nel 99 tramite fiera del ciclo e motociclo di Milano ho avuto modo di conoscere appunto una dei proprietari e mi sono fatto fare uno scarico per il mio vecchio Burgman 400.
però ti dico che lo scarico doppio mi piace e ci potrebbe stare sulla DN ma l'altro no,almeno a me non piace,e poi hai visto che spazio resta tra la modenatura della marmitta e il silenziatore? disgust:
secondo a chi produce scarichi ,e una casa come quella citata sopra non viene molto difficile creare un'altra modenatura ce fa si che omogenizza modenatura e scarico idea: ,sempre usando l'originale di modenatura,solo dall'interno far si che un'altro pezzo di lamiera vadi ad avvolgere lo scarico e non facendo vedere più quell'orribile fessura.
la DN non è la "moto" che la qualunque ci sta,in quanto esce con un raccordo per mantenere la linea,e quindi secondo me quella raccordatura ci vuole.
comunque hai fatto bene ad inserire il post.
ciao
Salve a tutti
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Scarico omologato

Messaggio da shogun »

Sono d'accordo con Stambik che si nota un pò troppo lo stacco tra il "connettore" e lo scarico vero e proprio,per entrambi i modelli(posto che quello nero,a parere mio,proprio non ci sta).
Il doppio scarico a parte sta cosa è davvero bello,e ha un sound davvero ok:
Natale si avvicina,magari...emozionato:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

R: Scarico omologato

Messaggio da mauro »

Ci sto più che pensando. Poi per la fessura qualche rimedio si trova!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [url='http://tapatalk.com/m?id=10']now Free[/url]
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

R: Scarico omologato

Messaggio da luca »

Io ho montato lo scarico doppio una figata guadagna in scatto e accellerazione e poi almeno 7kg in meno di peso a dx si sentono eccome...x il paracalore se nn si monters piu lo scarico originale, lo si puo piegare un po per minimizzare il vuoto...a mio parere nn lo toccherei xche costa 250 € quel pezzo di ferro...io lo faro wlrappare in carbon look nero
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

R: Scarico omologato

Messaggio da mauro »

Luca, posso chiederti il prezzo.
Credo proprio che sarà il mio regalo di natale!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

Re:R: Scarico omologato

Messaggio da mauro »

Ho contattato la gpr e mi hanno indirizzzato da un altro venditore online. Ora vediamo se fa li sconto! Tra l'altro la gpr non mi risponde alle mail ma ne manda una in automatico.
Staremo a vedere!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

Re:R: Re:R: Scarico omologato

Messaggio da mauro »

mauro ha scritto:Ho contattato la gpr e mi hanno indirizzzato da un altro venditore online. Ora vediamo se fa lo sconto! Tra l'altro la gpr non mi risponde alle mail ma ne manda una in automatico.
Staremo a vedere!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

Re:R: Re:R: Scarico omologato

Messaggio da luca »

Strano che non ti abbiano risposto,dal loro sito rispondono sempre molto precisi,sono anche su feisbuc,i prezzi sono 400 e 300 euro spediti
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

Re:Scarico omologato

Messaggio da mauro »

Grazie Luca per la risposta. Sabato sono andato a Verona per l'expobike, dove ho trovato lo stand della gpr . Ho subito chiesto info sia per la thunderslah che il motivo delle mancate risposta alle mail. Però quando ho parlato della dn-01,si è subito ricordato e si è scusato per le mancate risposte. Ora arriva il bello. Visto che ero interessato all'acquisto, mi hanno detto che potevo fare l'ordine direttamente con loro, con un
minimo anticipo. Ho chiesto il prezzo è dopo un breve conteggio mi ha chiesto 250€ compresa spedizione, che pagherò alla consegna. Tempo di consegna 2/3settimane, visto che la costruiscono solo su ordinazione. Molto soddisfatto. Direi ottimo affare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU DN-01”