Scarico omologato

Idee e realizzazioni che personalizzano il proprio DN-01
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:Scarico omologato

Messaggio da shogun »

Ottimo prezzo Mauro,davvero!!Hai dovuto aspettare,ma alla fine ne vale la pena ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

Re:R: Scarico omologato

Messaggio da mauro »

Vero, ci ho messo un po' ma c'è l'ho fatta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Re:R: Scarico omologato

Messaggio da pinosub »

Buongiorno, volevo chiedere a Mauro se la scelta dello scarico GPR è dettata da un motivo tecnico o solo estetico?
Grazie e saluti,
Pino
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

Re:R: Scarico omologato

Messaggio da mauro »

Scusa il ritardo, per me solo estetico, il rumore di quello originale non mi è mai piaciuto. Troppo da scooter. Ma a sentire Luca, sembra di ottenere anche dei miglioramenti, preso minore e più potenza. Sto aspettando che mi arrivi poi appena sarà stagione la monto e vi faro sentire.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Re:R: Scarico omologato

Messaggio da shogun »

Io ho acquistato uno scarico diverso,ma come Mauro l'ho cambiato solo per motivi estetici,quoto che il sound di quello originale è troppo da scooter,oltre ad essere bruttino,troppo imponente per una moto dalla linea filante come la nostra.
ciao:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Scarico omologato

Messaggio da 1fabio978 »

anche io, ho messo lo scarico, puramente x una questione di sound, esteticamente, quello originale, mi piace, e lo scarico che ho preso e' "bruttino", ma come sound, e' tutta un'altra cosa.....inoltre, la moto e' molto piu' "fluida", senti il motore piu' "libero"

certo, mauro, dai 400 euro scritti nei primi post, a 250 euro compreso spedizione, c'e una bella differenza! ma glia hai detto che eri del forum, e ti hanno fatto quel prezzo? che va ben oltre a quello indicatoci.....buon per te, bene bene

ciao ciao
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

Re:Scarico omologato

Messaggio da mauro »

Si Fabio, gli ho detto che ero iscritto al forum. Però dopo che avevo fatto l' accordo. Ho pensato che non era il caso di richiedere altri sconti. Magari cambiava indea. In peggio!!!
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Scarico omologato

Messaggio da 1fabio978 »

ahahahahahahahaha grande mauro! astuzia nel comprare

certo che strano tutta quella differenza di prezzo, senza sapere neanche che eri del forum...... emozionato: emozionato:

forse e' meglio non dire che siamo del forum.....non per il nostro amato forum, ma perche' ce lo mettono di piu... ridemano ridemano ridemano ridemano
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Re:Scarico omologato

Messaggio da pinosub »

Grazie Mauro,
anch'io penso di cambiare lo scarico per lo stesso motivo, sono però indirizzato agli scarichi della Xracing che vengono fabbricati in provincia di Ferrara, mi piacciono di più. In fiera a Verona mi hanno fatto vedere delle foto con uno scarico fatto da loro e montato su una DN, mi è piaciuto molto. Abbiamo anche discusso del "raccordo" fra (non so come chiamarlo) il pezzo di carrozzeria in plastica bianca e lo scarico.
Appena si aprirà la stagione andrò a visitarli con la moto e vedrò cosa ne può uscire.
ciao,
Pino
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

Re:Scarico omologato

Messaggio da luca »

Suppongo che quel prezzo sia derivato dal fatto che non hanno risposto via mail e appunto per qusto inconveniente hanno fatto un prezzo di favore al di fuori del prezzo di mercato da loro indicato....
N ogni caso ne vale la candela ,io ora ho rivestito il raccordo paracalore con il wrapping in carbonio,perche data la distanza dal terminale non si scalda x niente .
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU DN-01”