Programma Tindari

seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

Programma Tindari

Messaggio da seby »

per me ok cosi pranzo completo e non impegnativo per le nostre pancine!!
CROSSTOURER 1200 DCT
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Programma Tindari

Messaggio da jodn01 »

Ciao Antonio!
Grazie per il tuo impegno nell'organizzazione.
Accedere al centro di Tindari direttamente in moto sarebbe perfetto per poter sfruttare appieno il (poco) tempo che abbiamo a disposizione. Facci sapere quando ricevi risposta dai VVUU del comune.

Per il menu a me va benissimo e, appena mi coordino con la mia 1/4, ti faccio sapere cosa prendiamo.
diennezerouno addicted
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Programma Tindari

Messaggio da pippodn01 »

Approvato il tutto per i miei due brillanti mi necessita posto a sedere e un piatto di pasta solo loro consumano poco sono io quello che consuma tanto in famiglia lol: lol: lol:
Pippo


p.S Mister Antonio N°1111111111111111111111111111111111111111111 ok:
Luci sempre accese e casco bene allacciato
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Programma Tindari

Messaggio da stambik »

il menu ok anche per me va benissimo,per il resto Antonio già ci siamo sentiti quindi ora speriamo che il tempo sia dalla nostra parte,e poi e da un po che non vi vedo a voi tutti,e comincio ad avere un po di nostalgia,perchè non siete gente comuni ma molto di più strafelice:
(certo se poteva esserci anche Saro...)
"non vi montate a testa però" io?:
Salve a tutti
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Programma Tindari

Messaggio da Tonyar »

Peppe, sentito anche Saro...
Sarà difficile che possa esserci, ma la speranza è sempre presente, in ogni caso spero di organizzare qualcosa di più accessibile per tutti più in là (il riferimento a qualcosa tipo l'arrusti e mangia come da Pippo o da me la stagione passata e del tutto voluta).

Antonio
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Programma Tindari

Messaggio da jodn01 »

pippodn01 ha scritto:Approvato il tutto per i miei due brillanti mi necessita posto a sedere e un piatto di pasta solo loro consumano poco sono io quello che consuma tanto in famiglia lol: lol: lol:
Pippo

lol: lol: lol: lol: lol: lol: lol:

In effetti io pago per due ma probabilmente mangerò metà razione di Simona!!! guardalui: guardalui: guardalui: guardalui:


pippodn01 ha scritto:
Vabbè dai, proprio all'ultimissimo posto l'hai messo?!?!
clown: clown: clown: clown: clown: clown: clown:
diennezerouno addicted
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Programma Tindari

Messaggio da Tonyar »

Finalmente, dopo la richiesta ai VV.UU. del comune di Patti, ho ricevuto il lasciapassare da esibire quando entreremo in zona ZTL e da apporre in bella vista nell'auto di Filippo quando sosteremo in via Mons. Pullano

Per la pappatoria ecco il menú:

Antipasto misto classico
Penne alla Tyndaris e alla Norma
Arrosto misto con contorno da scegliere tra patatine e insalata mista
Frutta
Acqua e vino

Riguardo alla visita al Santuario é prevista solo una breve chiusura per il pranzo per cui dovrebbe essere visitabile già al primo pomeriggio. Questo consentirà di tornare in orario decente.

Antonio.
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Programma Tindari

Messaggio da stambik »

Ok Antonio tutto perfetto,resta solo il fissare l'ora (xchè il posto già è il bivio Randazzo all'entrata del paese ,per me)quindi a sentirci ok ciao:
Salve a tutti
seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

Programma Tindari

Messaggio da seby »

CROSSTOURER 1200 DCT
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Programma Tindari

Messaggio da Tonyar »

Ragazzi che giro!!!

Costeggiamo il massiccio etneo fino a Randazzo per l'incontro con Peppe e via sui Nebrodi per arrivare sulla costa tirrenica a Tindari, pomeriggio, clima permettendo, ritorno riattraverso i monti siciliani per giungere stavolta sulla costa jonica, unendo le due località turistiche di Tindari e Giardini Naxos.

Antonio
Rispondi

Torna a “Sud (Sicilia): Tindari”

Style by NOTHAL