Programma Tindari

bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Programma Tindari

Messaggio da bobby »

buona giornata ragazzi....come sapete io comunque sarò con voi !!!

Magari ci si becca domani per telefono per i saluti.

Fate buon radunino ok:

lamp
bobby
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Programma Tindari

Messaggio da Gippe »

Buon raduno a tutti!
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Programma Tindari

Messaggio da jodn01 »

Live from Tindari!

Immagine

Immagine
diennezerouno addicted
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Programma Tindari

Messaggio da dinoprimo »

Che dire ... gli unici baciati dal sole ... ma del resto si sa.
Sicilia tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ragazzi un abbraccio a tutti voi sempre nel cuore!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Programma Tindari

Messaggio da Nicola »

Mamma mia che bellezza Jo! Ragazzi vi ringrazio tutti quanti, impersonificate l'amicizia: moto, auto, famiglia al seguito, l'importante è non mancare per abbracciarsi di nuovo. Ringrazio Antonio per l'organizzazione e l'amministrazione di Tindari che ha consentito di farvi salire su con i mezzi. Un abbraccio anche mio.
MOTO&CICLISTA
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Programma Tindari

Messaggio da Alex »

Vorrei abbracciarvi tutti, siete uno spettacolo...come la vostra terra !!

Vi voglio bene !



Alex ;) e Sabri :)
Don't worry be happy !
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Programma Tindari

Messaggio da jodn01 »

Ciao a tutti amici miei!
Finalmente trovo il tempo di raggomitolarmi sul divano e fare un po' mente locale sulla giornata di ieri.
Splendida come sempre per la compagnia, per il tempo ma ancora più bella per le strade percorse! Anche se il percorso di andata fino a Tindari è stato bello quello di ritorno è stato semplicemente fenomenale!!! La [url=https://maps.google.it/maps?saddr=Falcone+ME&daddr=Novara+di+Sicilia+ME+to:castiglione+di+sicilia&hl=it&sll=38.065657,15.111696&sspn=0.151908,0.303154&geocode=FcGdRQIdWC_mACkf6kbm4SYUEzGjgIsd5I-AKw%3BFRgURAId2uDmAClpc8iFHCIUEzEemKnRzYVeng%3BFW4EQgIdPMbmACkvmjNofhwUEzFId8-wgUoNsQ&t=h&mra=ls&z=11]strada che da Falcone arriva a Castiglione passando per Novara di Sicilia[/url] è davvero spettacolare! Oltre 50 km di strada stretta e tortuosa e in buone condizioni (a parte un tratto di qualche chilometro proprio dopo Novara)

Tindari (frazione di Patti) è molto carina. In pratica credo che tutti i suoi abitanti abbiano la residenza nel santuario perchè sembra essere l'unica costruzione del luogo!!! La vista è splendida e tutto profuma di Sicilia.

E poi tutto, dalle api dentro il casco, alla giostra dell'indicatore del carburante, alla corpulenta signora che si lamenta del ritardo del pranzo senza capire che il cameriere stava cercando di fargli un favore, proprio tutto ha contribuito a rendere la giornata una vera delizia.
Unica nota stonata: l'assenza (giustificata) di Filippo. La sua mancanza si è sentita. Ma ci rifaremo al prossimo giro.

Non vado oltre. Rischio di ripetermi e sfiorare la pallosità.
Mi limito a ringraziare i miei eterni compagni di avventure per tutto quello che mi regalano ogni volta!
diennezerouno addicted
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Programma Tindari

Messaggio da Fiory »

[color=#bb00bb]
Eccomi arrivata in fondo al raduno… 
ops.. in fondo all'Italia.... ;)

ove terra più bella non esiste !!!
Terra sempre (o quasi ;) ) baciata dal sole …
che scalda non solo i motori ma tutti i nostri cuori…..

Chiunque ci è stato (con qualsiasi mezzo)
ci ha lasciato un pezzetto del suo cuore…. io?:

E chi ha conosciuto i suoi abitanti (Amici nostri!! emozionato: ) deve ritenersi fortunato…
Ora ha una goccia di sangue siculo nelle vene.. !!

Grazie Amici.... a presto !!!!

[/color]
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Programma Tindari

Messaggio da stambik »

jodn01 ha scritto:Ciao a tutti amici miei!
Finalmente trovo il tempo di raggomitolarmi sul divano e fare un po' mente locale sulla giornata di ieri.
Splendida come sempre per la compagnia, per il tempo ma ancora più bella per le strade percorse! Anche se il percorso di andata fino a Tindari è stato bello quello di ritorno è stato semplicemente fenomenale!!!
Non vado oltre. Rischio di ripetermi e sfiorare la pallosità.
Mi limito a ringraziare i miei eterni compagni di avventure per tutto quello che mi regalano ogni volta!

jo che dire io vi ringrazio tutti,perchè come già detto ho potuto far fare un po di strada alla mitica,che quest'estate non ho proprio potuto,e cosi mi sono un po svagato anch'io(certo non ero in piena forma,ma....)perchè ne avevo di bisogno.
io non lascio alcun commento(tutto positivo però)ma vi ringrazio tutti però ok:
mi permetto di inserire qualche scatto del percorso di ieri,ma in un giro in solidaria shy: shy: shy: ;)
Immagine









Immagine
Salve a tutti
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Programma Tindari

Messaggio da Tonyar »

Ecco un breve reportage dell'incontro Siciliano

Meta: Tindari (Tyndaris) famosa per il santuario, ma scoperta e valorizzata dai greci i quali veri intenditori di panorami, come a Taormina, fecero uno dei primi insediamenti della Magna Grecia.

Giornata bella, temperatura gradevolmente piacevole, sole quel tanto per scaldare un po'.
Appuntamento vicino Belpasso e partenza per Randazzo dove avremmo avuto l'appuntamento con Peppe. Io baro spudoratamente perché vengo in auto :-) :-) :-)

Randazzo breve sosta dopo l'incontro e su per la catena montuosa dei Nebrodi passando il passo a quota 1300 per giungere a Capo D'Orlando.

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/585/unsf.jpg/][IMG]http://img585.imageshack.us/img585/7746/unsf.jpg[/IMG][/URL]

Paesaggio svizzero: boschi, prati verdi, con tanto di mucche...

stupisce il cambio repentino del paesaggio
Rispondi

Torna a “Sud (Sicilia): Tindari”