Programma Tindari

seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

Programma Tindari

Messaggio da seby »

Ciao a tutti provo a stilare una bozza del programma.

Ore 9,00 - 9,30 incontro con tony, jo, pippo e roberto al distributore ESSO dopo etnapolis in direzione paternò.

Ore 10,45 arrivo a Randazzo, incontro con stambik e piccola pausa caffè.(53Km)

Ore 12,30 circa Arrivo a Tindari percorrendo la SS116 e attraversando i seguenti paesi: Floresta, Naso, Capo D'Orlando, Tindari.(97Km).
Salita a Tindari con le moto e posteggio a tindari grazie alle autorizzazioni ottenute.
Breve giretto panoramico e pranzo presso il ristorante Tyndaris.

Ore 15,00 circa Visita al Santuario della Madonna di Tindari e dintorni.

Ore 16,00 Partenza per il rientro percorrendo la SS185 e attraversando Novara di sicilia , sella Mandrazzi, Francavilla per arrivare a Giardini naxos.(78Km)
Ore 17,45 Saluti e conclusione della giornata.

Ovviamente è solo una bozza! Da perfezionare secondo le esigenze di tutti.
ciao: ciao:
CROSSTOURER 1200 DCT
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Programma Tindari

Messaggio da jodn01 »

Wow ragazzi!
Grazie per l'organizzazione!
Il giro mi sembra davvero splendido e in giornata attraversiamo delle strade veramente belle da percorrere su due ruote!

Facendo un calcolo veloce su GMaps per Simona e me dovrebbero essere circa 540Km. Un bellissimo "girone" che spero non sia "adornato" dalla pioggia!!!
A presto, allora!
diennezerouno addicted
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Programma Tindari

Messaggio da stambik »

ok Seby già dopo le 10:30 io sarò al bivio.
Antonio se cambia qualcosa mi fai sapere.
Il caffé,lo prendiamo a Santa Domenica Vittoria che è il paese subito dopo Randazzo.

a vederci presto strafelice: ciao: Antonio/Seby/Pippo/JO/Saro,sperando di vederti ok:
ciao ragazzi
Salve a tutti
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Programma Tindari

Messaggio da jodn01 »

Come ha giustamente fatto notare Mauro in un altro post è tempo (cronologico) di pensare al tempo (metereologico) per la giornata dell'incontro!
Ad una prima occhiata sembrerebbe tutto OK:


Immagine


Mi/vi tengo aggiornati!
diennezerouno addicted
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Programma Tindari

Messaggio da Tonyar »

Jo, in effetti sembra che qui da noi il tempo sia buono per tutta la settimana, ma un peggioramento potrebbe esserci alla fine...
Per la regola, meglio dotarsi di antipioggia e tutto il necessario per scaramanzia, così non pioverà di sicuro.

Antonio
elvis68
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2011, 21:47

Programma Tindari

Messaggio da elvis68 »

ciao picciotti scherzate poco anche la giù dateci dentro un abraccio a tutti. da ELVIS68
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Programma Tindari

Messaggio da Nicola »

Ciao ragazzi ho letto il programmino a dir poco con i fiocchi. Mi ha chiamato Antonio e mi ha detto che il sole quest'anno non vi ha dato un attimo di respiro e sarà così anche domenica, per cui sbracciati e via!
Vedo sempre i soliti, nessuno si è aggiunto, che vi devo dì, meglio pochi ma buoni.
MOTO&CICLISTA
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Programma Tindari

Messaggio da Fiory »

[color=#bb0088]
Ragazzi fortunati...
sempre baciati dal sole !!!! ;)
ciao:
[/color]
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Programma Tindari

Messaggio da jodn01 »

Nicola ha scritto:Ciao ragazzi ho letto il programmino a dir poco con i fiocchi. Mi ha chiamato Antonio e mi ha detto che il sole quest'anno non vi ha dato un attimo di respiro e sarà così anche domenica, per cui sbracciati e via!

Si Nico, quest'anno l'estate si è fatta attendere per benino ma devo dire che sembrerebbe non volersene andare!
Oggi è stata una giornata da primavera inoltratissima ma domani dovrebbe rabbuiarsi un po' pur mantenendo delle temperature tra i 25 e i 30 gradi.
Probabilmente avremo il primo assaggio di inverno a partire da lunedi.


Nicola ha scritto:
Purtroppo si. Siamo sempre noi! E per fortuna che siamo un bel gruppetto!!!
Pensa se, oltre ad essere sempre gli stessi, fossimo pure un pugno di strontsi!!! clown: clown: clown: clown: clown:
OK, OK, magari un tantino io lo sono, però mi so far voler bene!!!

@Fiory: a volte oltre ai baci ci prende anche un po' a pugni!!! Ma va bene così!!!
diennezerouno addicted
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Programma Tindari

Messaggio da Alex »

Un abbraccione da Alex , che l'allegria sia sempre con Voi :)

Alex ;)
Don't worry be happy !
Rispondi

Torna a “Sud (Sicilia): Tindari”

Style by NOTHAL