Adesioni Tindari - Raduno di fine estate 29 settembre

Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Adesioni Tindari - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Nicola »

Beppe si può portare chi si vuole..... che questi abbiano Suzuki, Bmw, Piaggio ecc ecc non importa, i problemi della vita sono altri :-)
Ormai è appurato che qui si intenda socializzare, queste forme di rigidità ci divertiamo vederle attuare ad altre community.
MOTO&CICLISTA
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Adesioni Tindari - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da stambik »

Nicola ha scritto:Beppe si può portare chi si vuole.....
Ormai è appurato che qui si intenda socializzare, queste forme di rigidità ci divertiamo vederle attuare ad altre community.

grazie Nico,ma è giusto che chieda,prima di avanzare un'invito.

se i ragazzi (miei amici)potrebbero essere della partita sarebbe bello....
Salve a tutti
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Adesioni Tindari - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da pippodn01 »

Io mi spiace ma non posso più esserci dopo aver letto il post di Peppe non voglio mettere a rischio la mente di mio Figlio gia basto io a casa figuriamoci se anche lui mi sbanda......
Pippo :-D
Luci sempre accese e casco bene allacciato
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Adesioni Tindari - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da stambik »

pippodn01 ha scritto:Io mi spiace ma non posso più esserci dopo aver letto il post di Peppe non voglio mettere a rischio la mente di mio Figlio gia basto io a casa figuriamoci se anche lui mi sbanda......
Pippo :-D

Tu non ti preoccupa cercherò di limitare al minimo le c@@@@te
ma basta che sei noi strafelice:
Salve a tutti
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Adesioni Tindari - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Nicola »

Riepilogando:

1) Jodn01 e Simona
2) Pippo, Simona e prole, totale 4
3) Seby e Giovanna
4) Tonyar e Rosanna
5) Stambik

Cerchiamo di inserire al più presto il programma e il menù con il prezzo e che la discussione rimanga in tema.
MOTO&CICLISTA
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Adesioni Tindari - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da stambik »

Alò giovani Siculi,io per la posizione in cui mi trovo come residenza volevo chiedervi se arrivate tramite autostrada con uscita Fiumefreddo(che non è consigliato per voi)per poi fare la strada assieme da fiumefreddo Piedimonte Linguaglossa Solicchiata Pasopisciaro Randazzo,mi fermo quà con i paesi perchè da Randazzo in poi la strada è unica quindi non elenco,almeno per ora,o se prendete lo scorrimento nuovo da Misterbianco/Bronte(che è consigliato)per poi scendere direzione Randazzo,e in questo caso ci vediamo a Randazzo all'entrata(per voi è all'uscita se scendete da Bronte)

al bivio per Santa Domenica Vittoria.
ora se arrivate da Fiumefreddo per arrivare a Randazzo ci stanno circa 32 KM,ma il problema non è questo,ma la strada in più che fate da Catania(dove potete uscire a Misterbiaco)fino al casello di Fiumefreddo,fatemi sapere cosi ci organizziamo per bene.
Filippo con famiglia a seguito e macchine farà un'itinerario per i fatti suoi,xchè non può stare a seguito delle moto(causa svincolamento)oltre che se segue le moto cioè una curva ogni 70 metri(sul nostro percorso),diventano aceto.....quindi farà tutto via Autostrada
comunque fatemi sapere,ciaooooooo
Sotto uno scatto del mio primo giro fuori casa(a moto nuova) proprio nelle zone che faremmo noi
Immagine
Salve a tutti
seby
Messaggi: 207
Iscritto il: 05/07/2011, 20:28

Adesioni Tindari - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da seby »

Ciao io consiglierei proprio la strada che attraversa bronte anche perchè con la nuova strada che hanno fatto è anche veloce e si risparmia qualche km. Ci si potrebbe inocntrare con gli amici che vengono da fuori catania e con antonio al distributore esso vicino etnapolis direzione paternò per poi incontrare stambik nei pressi di randazzo
CROSSTOURER 1200 DCT
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Adesioni Tindari - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da stambik »

seby ha scritto:Ciao io consiglierei proprio la strada che attraversa bronte anche perchè con la nuova strada che hanno fatto è anche veloce e si risparmia qualche km. Ci si potrebbe inocntrare con gli amici che vengono da fuori catania e con antonio al distributore esso vicino etnapolis direzione paternò per poi incontrare stambik nei pressi di randazzo


Seby ok:
per me giusta la cosa è.
Salve a tutti
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Adesioni Tindari - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Tonyar »

Abbiamo una New entry, che peraltro già conosciamo, l'amico in transalp Roberto si unirà a noi, per cui aggiungo la lista:

1) Jodn01 e Simona
2) Pippo, Simona e prole, totale 4
3) Seby e Giovanna
4) Tonyar e Rosanna
5) Stambik
6) Roberto e Carmela

Per le modalità e i tempi di percorrenza passiamo nella sezione apposita, concordo con il rigido rispetto degli orari, essendo il giro simpaticamente impegnativo.

Antonio
Rispondi

Torna a “Sud (Sicilia): Tindari”