Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

R: Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Ivano »

Che Giro!!!!.......Che Giornata!!!!!....Che Mangiata!!!!!!.....
Che Matti che siamo!!! :-D
Comunque sia.....Lo RIFAREI Subito!!!

Bravo Nicola per il giro scelto,veramente Bello,come dal resto ci hai abituato,Ottimo il ristorante,bella la compagnia.

Alla Prossima Girata Improvvisata!! ciao:
Oggi dopo il lavoro sistemiamo i danni fatti dal Maltempo!! :angry:
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da dinoprimo »

Mi unisco ai complimenti per il temerario sprezzo del pericolo "acqua"! cosa che ha accomunato anche noi suonati della colonna nordista.
Le immagini, come quelle postate da Max, rendono le bellezza dei luoghi e il clima di grande fratellanza e goliardia.
Vi abbiamo pensato, siete stati con noi nonostante la distanza.... un unico rammarico. Dover aspettare ancora un po' per ripetere!
Un abbraccio a tutti!
archigio
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/05/2013, 6:00

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da archigio »

Ragazzi, grazie !!!

Sono l'ultimo che scrive ma sono anche l'ultimo arrivato a casa (ore 20:30, dalle 8:00 del mattino).

[b]510 km ed almeno 9 ore di moto.[/b]

Abbastanza distrutto, ma veramente felice.

I posti li conoscevo, ma le strade no e soprattutto non conoscevo le persone con cui sono stato benissimo.

Ormai hanno detto tutti i miei compagni ed io non posso che confermare.

Mando qualche altra fotografia, [i]a presto, Gianni [/i]
fabio.fornaciari
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/08/2013, 21:10

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da fabio.fornaciari »

Pur essendomi associato al moto raduno in auto, ahimè non in moto, sono stato bene e soprattutto sono riconoscente a chi ha lasciato parte delle porzioni abbondanti e gustose! Anche la mia famiglia, presente al raduno, ringrazia.

Bravi ragazzi, avete avuto determinazione! E ora ne ricorderete l'impresa e del raduno e allo spirito che ha accumunato. "Mai così tanti dovettero così tanto a così pochi" di W. Churchil...anche se l'evento era un po' differente.

Fabio
Motociclista
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Gippe »

Le mie foto: https://plus.google.com/photos/106086550059227210282/albums/5929434808458070241
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Alex »

Drogati di strade bianche. sempre er mejo dei tragitti e itinerari, e la pioggia ci fa un baffo :) un abbraccio anche a voi per tutto la reunion !!


Alex ;)
Don't worry be happy !
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da 1fabio978 »

si, bell'incontro, purtroppo, vista la bomba d'acqua che si e' abbattuta a buggiano, ho raggiunto gli altri in macchina, il giro che hanno fatto i ragazzi e' stato bello, se il tempo mi sara' amico, sicuramente lo faro' con la mia dn...

ristorante molto molto bello, e pranzo molto molto buono.....compagnia ottima anche se ridotta...anzi, moooolto ridotta.....onestamente speravo in qualche adesione in piu',piu' che centro e' stato un raduno toscano, ma va bene anche cosi! ho passato un ottima giornata, peccato x il maltempo, avevo la libera uscita.... :-) :-) speravo di sfruttarla in moto, va be' sara' per la prossima
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da hondista 01 »

Presumo che il tempo peggiore lo abbiate avuto proprio voi, quest'anno l'incontro di fine estate è stato caratterizzato da un denominatore comune "il maltempo" su più di mezza Italia e condizionando alcune scelte ricadendo in rinunce o cambio mezzo dell'ultimo minuto nei vari casi.
Vorrei scusarmi con Fabio e gli altri ragazzi, essendo io geograficamente posizionato a centro nord ed aver optato per il nord in questa occasione.
Motivazione....In moto mi sento un po Toscano, appena posso la perlustro ma questa volta per una scelta irrazionale da "Patacca" si è optato per un Benvenuti al Nord ridemano
Non nascondo che per Vallombrosa farsi due passi "Mandrioli" e "Consuma" con certe condizioni meteo non sarebbe stata una situazione da prendere sottogamba, ringraziando per questa scelta al dato di fatto.
Il primo incontro che non ci becchiamo, spero di vedervi al più presto.

;)
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Fiory »

[color=#bb0088]
Caspiterina ragazzi miei..... che tempaccio avete trovato !!
certo è che di acqua ne avete presa… e non poca!!!

Ma come rinunciare ad un raduno che si desidera ancor prima di averlo pensato!!!

Alex ha usato un termine secondo me azzeccato: "DROGATI"
- drogati di tutte quelle emozioni che la nostra moto ci regala…
- drogati di ogni minuto che passiamo in sella…
- drogati dei vecchi amici che brami rivedere…
- drogati dei nuovi amici che diventano vecchi e ti entrano dentro...
- drogati ....

Kilometri dopo Kilometri
Amicizia dopo Amicizia
Lacrime dopo Lacrime
Abbracci dopo Abbracci
Questo forum si consolida sempre più essere una Grande Vera Famiglia!!!

Grazie a tutti noi.. ;)
e....
...non cambiamo mai spacciatore !!!!! io?:

... alla prossima !!! :kiss:
ciao:


[/color]
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Nicola »

hondista 01 ha scritto:Vorrei scusarmi


Scuse non accettate perché non dovute. Uno è libero di fare e di andare dove gli pare.

Tornando a Hondista, si proprio lui, siccome ci vediamo troppo spesso nel corso dell'anno, gli ho imposto io di andare da un'altra parte perché non volevo vederlo almeno questa volta :-) ......allora zitto zitto, ha simulato l'incontro di fine estate del centro nord la domenica precedente recandosi al ristorante con Tiziano
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “Centro Nord: Vallombrosa”