Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Nicola »

Gippe a noi livornesi propongo questo benzinaio, in pratica l'ultimo della variante direzione nord: https://maps.google.it/?ll=43.567325,10.346975&spn=0.006328,0.013937&t=m&z=17&layer=c&cbll=43.567549,10.347015&panoid=tFphUZhzZq_Si3hH6TluIA&cbp=12,39.35,,0,20.44
Può andare?

Domenica telefoni tutti accesi sul prestino. Ho il numero di tutti.
Se non piove, o pioviggina
Ore 9 primo ricongiungimento sulla fi pi li, quindi per i livornesi 8,40 al benzinaio sulla variante
x fabio di pistoia 9,30 benzinaio fuori fipili Ginestra

se piove si trasla tutto di due ore

x fabio di pistoia 11,40 ingresso autostrada fine fipili (dammi conferma di questo però)
MOTO&CICLISTA
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Gippe »

perfect ok:
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
archigio
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/05/2013, 6:00

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da archigio »

Io, da Spezia, raggiungo Ivano a Massa e poi lo seguo.
Quindi basta che date a lui le indicazioni.

A domani, Gianni.
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Fiory »

[color=#bb0088]

I preparativi fervono !!!!!
io?: ;) 10/10:
ciao:
[/color]
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da bobby »

Buon radunino a tutti voi amici miei!!!
Sperando nel bel tempo :unsure:
...ci si sente per telefono per un saluto in voce vero???

lamp
bobby
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Alex »

Buon Radunino, carichissimo e in super allegria :)


Alex ;)
Don't worry be happy !
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Nicola »

Vi assicuro che il prossimo anno si troverà un campo base che abbracci logisticamente chi si è sempre fatto in quattro per esserci. Si farà tutti insieme ragazzi, in collegamento virtuale con i ragazzi siciliani. Niente campagne di marketing come quella fatta su FB, giro di telefonate e via. Come nelle Gran Fondo di ciclismo, dove partono nella prima griglia di partenza quelli che hanno ottenuto il risultati negli anni precedenti, così faremo noi.
Per il resto non ne vale la pena, tanti discorsi BLA BLA BLA, contatti via mail soprattutto, a dirmi "scusa dove sono le località?", o "Puoi spostare la data al 6 di ottobre?", o "Può spostare la data al 13 di ottobre?"
Uno mi ha chiesto qualche giorno fa "In che data viene svolto il raduno?" ed io gli ho risposto, "In che data preferisce?" Non mi ha ancora risposto e il raduno è domani ridemano
Il prossimo anno tenete acceso il telefono, mi farò vivo in questo modo.
I buoni propositi di abbracciare il più possibile, non hanno mai portato a niente in questa community, anzi siamo sempre sottostati al tentativo di coinvolgere, ogni qualvolta dividendoci. Riguardo al forum nei prossimi mesi, nei prossimi giorni, vedremo il dafarsi.
Nessuno degli iscritti si senta tirato dentro, mi rifaccio al nulla, alla materia oscura, al movimento che non esiste, che visita le pagine e sparisce, a chi non sa neanche che questa community esiste ed ammetto che fino a ora abbiamo lavorato soprattutto per loro.
Buon divertimento e buon acquazzone a tutti, stando molto attenti al grip e alle distanze tra una moto/auto/barca e l'altra! Ah dimenticavo Buon appetito!
MOTO&CICLISTA
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Nicola »

Eccomi! Arrivato a casa da circa un'ora. Giornata spettacolare per l'avventura e per la compagnia. Fabio, mio cognato e Fabio Da Pistoia hanno preferito salire su in auto. Io, Gippe, Ivano e Archigio abbiamo fatto la pazzia con un tempo da lupi, salendo pari pari "live" sul percorso di google maps che avevamo programmato. Quindi le curve di Castellina in Chianti, Radda in Chianti, le strade bianche, magnifiche, come essere in un giardino dell'eden finite sotto il preludio del primo diluvio. E dieci minuti di diluvio è stato, ma è bastato il tratto che mancava al ristorante, per farci asciugare le tute. Poi su al risto, abbiamo trovato anche la stufa a pellets accesa, ne abbiamo approfittato per stenderci Gippe che doveva finire di asciugare. Michela, mia cognata, le nipotine, mia figlia, l'amica, hanno completato il quadretto di una piacevolissima giornata. Il ritorno dei 4 impavidi motociclisti è stato da incorniciare, soprattutto per la bomba d'acqua da Ginestra Fiorentina a Santa croce sull'arno sulla FiPiLi. Mai visto un buio così quando l'orologio ti dice che dovrebbe esserci ancora il sole.
Insomma giornata indimenticabile. Un grazie a tutti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Post from app. Tapatalk
MOTO&CICLISTA
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Nicola »

Dentro l'abbazzia di Vallombrosa

Immagine


Post from app. Tapatalk
MOTO&CICLISTA
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

R: Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da Gippe »

Bellissima giornata incontro nonostante le intemperie e gli imprevisti! Ma alla fine l'abbiamo spuntata noi!
Motogiro da urlo e stupenda location per non parlare della grande e ottima abbuffata che a stento ho finito di digerire alle 21.00 .
Ringrazio tutti i partecipanti e ringrazio ovviamente Nicola per l'impeccabile organizzazione. Come sempre del resto.

NON ringrazio:

- Il maltempo tiranno che sembrava inizialmente graziarci prendendosi gioco di noi.
- La mia tuta antipioggia e le sue infiltrazioni d'acqua.
- Il fusibile del blocco luci posteriore e del quadro che ha deciso di abbandonarmi per un bel probabile corto causato dalla troppa acqua e dai collegamenti a pelle di segugio da me fatti facendomi percorrere la FI-PI-LI da Empoli a Livorno senza stop nè frecce e con il rischio e la paura che il motore/cambio andasse in panne.. il trattore ha fortunatamente retto.

Sono stanco ma felice e potendo, dopo una bella dormita, ripartirei pure subito domattina senza farmelo dire due volte anche alle stesse condizioni di oggi... Nonostante tutto è stata una bella esperienza. La prima del genere per quanto mi riguarda. Peccato non aver potuto condividere la giornata con tutti gli altri partecipanti da Nord a Sud. Ma il pensiero c'era tutto.

A domani per le foto (poche ahimè ).

Notte bella gente :)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Rispondi

Torna a “Centro Nord: Vallombrosa”