Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da hondista 01 »

Ok lo ammetto abbiamo degustato al tavolo al di la del mobile nero sulla vostra destra.... nelle foto, la giornata del 22 settembre era di un sole stupendo come la ciccia, un richiamo al quale non si poteva mancare, anche se di sette giorni prima.
Così è andata.


;)
cri72
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/09/2012, 22:20

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da cri72 »

Complimenti davvero!!

I veri motociclisti si vedono proprio quando il gioco si fa duro e non si lasciano intimorire da qualche nuvolone e qualche gocciolona d'acqua...

Bel giro e un applauso...

10/10:

ciao:
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da 1fabio978 »

concordo con Nicola, non servono scuse, assolutamente, la mia era una constatazione personale. Poiche' x forza di cose questa estate la moto l'ho toccata poco, una volta che sono riuscito a liberarmi, speravo di incontrare il maggior numero possibile di voi, certo, ci sono rimasto male, speravo che qualcuno venisse da noi, ma come gia' detto x avere un numero maggiore di amici con cui dividere la giornata insieme. Mi ero organizzato in precedenza x venire in macchina con Rache e Sebastian, cosi' da "farvelo conoscere", poi viste le poche adesioni, ho convinto la Rachele x andare io solo in moto, non voglio creare discussioni o problemi che non esistono, ma come sempre faccio, e vista l'amicizia che ci lega, mi sono sentito di esprimervi le mie sensazioni,

alla prossima....e speriamo sia presto....ho una voglia di salire in moto!!!!! wall:
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Messaggio da bobby »

..accidenti ragazzi...che tempaccio!!!
Complimenti comunque a tutti per aver affrontato il disagio con grande spirito di avventura ok:

confesso anche io un po' di rammarico per non esserci visti con tutti voi...ma quest'anno è andata così...ci sarà tempo di rimediare eccome!!!

Un abbraccio a tutti voi

bobby
Rispondi

Torna a “Centro Nord: Vallombrosa”