-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

elvis68
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2011, 21:47

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da elvis68 »

grande fiory dopo tutto questo non so più cosa dire. Be un abbraccio hai vecchi è nuovi amici.Grande forza dell'umanità. bellissimo quel posto dell'aperitivo borghetto sul mincio da favola. Belle le barriste continuavano sempre a portare gli affettati. un abbraccio a tutti <3
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da Nicola »

Un grande a tutti ragazzi e ragazze, alla vecchia guardia, ai nuovi, ai ritrovati e a chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto. Chi ha sfidato il tempo di ieri con le moto (e ho capito che eravate in tanti), penso che questa giornata se la ricorderà per molto. Un grazie anche a chi ha avuto l'accortezza di salire in auto, ma non ha voluto mancare l'appuntamento. Questo è il vero spirito motociclistico, nel segno dell'amicizia. Un grazie a Pinosub che si è dato da fare per organizzare!

10/10:
MOTO&CICLISTA
paul340
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/05/2013, 12:06

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da paul340 »

solo per gli affettati? ahahahahaha
elvis68 ha scritto:grande fiory dopo tutto questo non so più cosa dire. Be un abbraccio hai vecchi è nuovi amici.Grande forza dell'umanità. bellissimo quel posto dell'aperitivo borghetto sul mincio da favola. Belle le barriste continuavano sempre a portare gli affettati. un abbraccio a tutti
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da hondista 01 »

Giusto giusto due fotine per gradire il ricordo.

[hide]https://plus.google.com/photos/103269377311135051299/albums/5929907418881539297?banner=pwa&authkey=CPbzuoOexNa2lQE

;)[/hide]
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da dinoprimo »

Bellissima sintesi della giornata ragazzi! E' un piacere anche solo ricordare attraverso le foto!
Grazie!
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da Fiory »

[color=#bb00bb]
Ho messo le foto.....
https://picasaweb.google.com/115304467611307774821/29Sett2013GardaVoltaMantovana?authkey=Gv1sRgCKjHjKCDqbnHfQ&noredirect=1#
[/color]
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da pinosub »

Nicola ha scritto:Un grande a tutti ragazzi e ragazze, alla vecchia guardia, ai nuovi, ai ritrovati e a chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto. Chi ha sfidato il tempo di ieri con le moto (e ho capito che eravate in tanti), penso che questa giornata se la ricorderà per molto. Un grazie anche a chi ha avuto l'accortezza di salire in auto, ma non ha voluto mancare l'appuntamento. Questo è il vero spirito motociclistico, nel segno dell'amicizia. Un grazie a Pinosub che si è dato da fare per organizzare!

10/10:


Per me è stato un vero piacere, lo rifarei anche domani mattina; è stato bellissimo.
Pino
10/10:
GHERLANTINI
Messaggi: 78
Iscritto il: 27/06/2011, 15:33

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da GHERLANTINI »

Ringrazio Elvis che mi ha ospitato, i romagnoli ed emiliani che mi hanno accompagnato, Pinosub che ha organizzato e tutti i diennisti e ncisti che ho incontrato. Non dimentico i camperisti e gli automobilisti. E' stato bellissimo e spero di rivederci presto. Ciao a tutti
elvis68
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2011, 21:47

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da elvis68 »

se si fa un cosa si fa con cuore, lo farò è lo rifarò ancora pur di partire insieme sulle nostre DN. è incontrare altri amici, per trascorrere un piacevole è spensierate giornate.. un abbraccio a te è femjli gherlantini. ELVIS68
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da bobby »

...che settimana ragazzi...senza un attimo di respiro!!!
Eccomi comunque a ringraziare a mia volta tutti i partecipanti a questo ormai irrinunciabile tradizionale incontro di fine stagione.
Lo "spezzatino", come qualche anno fa lo definimmo, è sempre una fantastica occasione di riunire, anche se in diverse location, questo fenomenale gruppo che si arricchisce ogni volta di gradite sorprese nei nuovi arrivati.

Un ringraziamento particolare a Pino per l'ottima organizzazione della giornata che, seppur minacciata dal maltempo, si è svolta impeccabilmente.

A tutti i partecipanti il mio grazie per la splendida compagnia...dai sempre affidabili vecchi amici ai nuovi compagni di club...tutto davvero piacevole!

Una citazione particolare a Stefanokato (ribattezzato all'istante da Alex Stefanogatto :D ) per la bizzarra ma efficacissima idea di partecipare al radunino in camper....quando me lo ha detto pensavo scherzasse..invece era serissimo...ahahahha un grande!!!

a presto amici ....l'inverno passerà più in fretta al pensiero della prossima stagione da trascorrere in sella insieme a tutti voi ok:

lamp
bobby

le nostre foto ;) https://plus.google.com/photos/104502702247138261284/albums/5931006384071665745?authkey=CPe6saLJ6sDxFw
Rispondi

Torna a “Nord: Lago di Garda”

Style by NOTHAL